Gionny15 [Partecipante] 2 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Secondo voi un ragazzo che si dichiara come può essere considerato dall'HB se gli va a dire che vuole mettersi con lei? Secondo voi è da AFC o dimostra che sei sicuro? E con che atteggiamento andrebbe fatto per fare più effetto, mostrandosi allegri o seri potrebbe pensare che temi un rifiuto e di solito ciò mette in imbarazzo le ragazze, se lo fai sfacciatamente e senza scrupoli dai la sensazione che non ti importi più di tanto... secondo voi?
Fire [Lurker] 0 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Boh, se per "dichiararsi" intendi un tipo di comunicazione "formale" come scrivere una lettera o mandare dei fiori, quando l'ho fatto non ha mai funzionato. Per il resto, però, mi sembra sensato che prima o poi bisogna comunicare il proprio interesse, no? Ti posso dire come l'ho fatto nei casi in cui ho ottenuto un f-close (diranno poi altri se si tratta di fortuna o se ho agito bene secondo qualche teoria): Close pre-game: - A. l'ho guardata, accarezzata e le ho chiesto di baciarmi Close post-game: - F. l'ho spinta contro il muro (eravamo a cena a casa mia) e l'ho baciata - F. eravamo entrambi ubriachi e ci siamo f-chiusi senza dichiarazioni di sorta - P. l'ho baciata mentre "ballavamo" - E. ci sono finito a letto (sempre ubriachi) senza dichiarazioni - S. l'ho guardata (ballavamo stretti a una festa) e le ho chiesto di mostrarmi come bacia un ragazzo - N. l'ho baciata, sempre ballando e qui finiscono i miei f-close :-)
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) Io sono un maestro nel rompere il ghiaccio dopo i rifiuti, è una delle mie eredità AFC: essendo (stato) un AFC molto attivo, mi sarò dichiarato a circa...10 ragazze, e ad ogni rifiuto (ovvero10 rifiuti xD) imparavo di più. Se hai paura del rifiuto, no problem: AFC: Dichiarazione bla bla bla Hb: Solita scusa del caxxo politicaly correct "Sei solo un amico" e "Non voglio relazioni"... AFC: Alza le braccia, come in gesto di resa, sorriso a 32 denti (a me viene sincero) e "Ooook, questa conversazione non c'è mai stata " oppure "Dai usa un palo più convincente, mi aspettavo qualcosa di più!" Ok, a parte gli scherzi, dichiararsi verbalmente attendendo una risposta verbale è autodistruttivo. L'unico modo per farlo, è dichiararsi con poche parole, mentre avvicini le tue labbra alle sue e la chiudi. Le donne alla prima chiusura non devono essere emozionate romanticamente, ma fisicamente. Questa è la mia esperienza, field tested. Modificato 29 Novembre 2011 da Desmos
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 mmm.... se per dichiarazione intendi andare lì e dire "vuoi metterti con me?" o qualcosa di simile, direi proprio che non ci siamo... Inizi tutta l'interazione con lei come premio, le dai tutto il potere di scelta e appari needless (o come diavolo si dice) in maniera esagerata... Non hai neanche iniziato a giocare che hai già perso... Invece.... è sbagliato mostrare interesse (ben diverso dalla dichiarizione)? no, ma ricordando che il premio sei comunque tu... Poi mi sembra ovvio che quando vai di direct così devi tenere un BL perfetto....
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) cosa centra con le tecniche? comunque e' tutto da AFC come puo' essere tutto da PUA.. non dipende cosa dici o cosa fai... ma come lo dici o come lo fai.. se lo faccio in modo supplichevole, risultero' AFC, se lo faccio in modo sicuro, risultero' "PUA" (se cosi' vogliamo dire) Modificato 29 Novembre 2011 da Mario.Law pit e Gionny15 ha reagito a questo 2
Carletto80 [Partecipante] 9 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 Boh, se per "dichiararsi" intendi un tipo di comunicazione "formale" come scrivere una lettera o mandare dei fiori, quando l'ho fatto non ha mai funzionato. Per il resto, però, mi sembra sensato che prima o poi bisogna comunicare il proprio interesse, no? Ti posso dire come l'ho fatto nei casi in cui ho ottenuto un f-close (diranno poi altri se si tratta di fortuna o se ho agito bene secondo qualche teoria): Close pre-game: - A. l'ho guardata, accarezzata e le ho chiesto di baciarmi Close post-game: - F. l'ho spinta contro il muro (eravamo a cena a casa mia) e l'ho baciata - F. eravamo entrambi ubriachi e ci siamo f-chiusi senza dichiarazioni di sorta - P. l'ho baciata mentre "ballavamo" - E. ci sono finito a letto (sempre ubriachi) senza dichiarazioni - S. l'ho guardata (ballavamo stretti a una festa) e le ho chiesto di mostrarmi come bacia un ragazzo - N. l'ho baciata, sempre ballando e qui finiscono i miei f-close :-) Posso farti una domanda? Tutte queste cose le hai fate dopo aver ricevuto segnali da loro o ti sei buttato e basta?
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) secondo me dichiararsi a parole all'inzio , prima di chiudere fisicamente , è sempre sbagliato ,SEMPRE . non so si sente come la spinta di dirle ciò che si prova , come se poi lei capisse , e tutto diventasse piu semplice .. ma secondo me bisogna reggere all'istinto ,distruttivo . a me è successo di recuperare una Hb 7 .. che aveva "solo" capito che c'era un interesse .. che mi piaceva .. era gia sul piedistallo alto come un grattacielo , e mi diceva (tanto lo so che io ti piaccio) poi lo "freezata" per un po , neggata all'inverosimile (la prendevo proprio in giro in maniera simpatica) e tra risate e scherzi vari , una sera me la sono chiusa . Ho perso un sacco di tempo per quell'errore . Modificato 19 Dicembre 2011 da Nickel matiz ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 secondo me dichiararsi a parole all'inzio , prima di chiudere fisicamente , è sempre sbagliato ,SEMPRE . non so si sente come la spinta di dirle ciò che si prova , come se poi lei capisse , e tutto diventasse piu semplice .. ma secondo me bisogna reggere all'istinto ,distruttivo . a me è successo di recuperare una Hb 7 .. che aveva "solo" capito che c'era un interesse .. che mi piaceva .. era gia sul piedistallo alto come un grattacielo , e mi diceva (tanto lo so che io ti piaccio) poi lo "freezata" per un po , neggata all'inverosimile (la prendevo proprio in giro in maniera simpatica) e tra risate e scherzi vari , una sera me la sono chiusa . Ho perso un sacco di tempo per quell'errore . ma tu infatti non ti sei dichiarato... dichiararsi, significa che hai intenzione di scoparla! beh, io, ogni volta che mi sono dichiarato, dopo poco stavo............
Messaggi raccomandati