Vai al contenuto

Tornato ;)


SuperInnerGame

Messaggi raccomandati

SuperInnerGame

Ciao a tutti...dopo il ban ricevuto con il mio vecchio nick name (NettignoPk) ho deciso di scrivermi di nuovo, con il permesso di Taurus (che ringrazio).

Per chi non mi conoscesse,abito in un paesino in provincia di palermo e ho 15 anni...ho iniziato a frequentare il forum 3 mesi fa...arrivato qui ero un grandissimo afk,ero timido con le ragazze,mi facevo seghe mentali assurde quando ricevevo IoI e alla fine non riuscivo mai ad approcciare...sarà stato il "raduno a cefalù",le innumerevoli guide che ho letto,l'aiuto da parte degli utenti del forum..o la mia grandissima voglia di cambiare...so soltanto che alla fine una lucetta si è accesa in me e...ho iniziato a cambiare!

Mi sono concentrato moltissimo sull' inner game (da questo nasce il mio nuovo nickname),sul look e sulla mia autostima/sicurezza in me stesso...e da li...passo dopo passo,arrivai finalmente a sentirmi un ragazzo diverso...

Adesso metto vestiti e scelgo abbinamenti che mi fanno sentire sicuro e non mi fanno venire quelle antiche paranoie,su come stavo...ho iniziato a fare uno sport, (parkour) che riesce a farmi crescere sempre più la mia autostima...e cosa più importante,da 2 settimane ho iniziato un LTR (anche se per l'inesperienza inizio ad avere qualche problemuccio).

Voglio che questo sia un nuovo inizio,UN NUOVO INIZIO PER LA MIA VITA!(sorry,per la frase in maiuscolo,ma ci sta),,,vorrei iniziare a studiare qualcosa che si basi sulle emozioni,ovvero,far emozionare le ragazze mentre parlo (aspetto carente che ho notato quando sono con la mia LTR).

Questa volta faro' il bravo =D ciao ciao! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...