Vai al contenuto

Pushare


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

ok, insultatemi, diffamatemi, insultatemi, datemi del sub-way-below-lower-afc, toglietemi mille punti di reputazione, ma alla fine mi sono reso conto che ...

...

non riesco a pushare le tipe!! non so che cazzo dire! a neggarle mi sembra di diventare solo piu' antipatico (penso soprattutto al long term game), ingigantire dei loro "errori" mi sembra infantile... mi illuminate?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope

Attenzione che il "push" tecnicamente non è un neg

pushare significa ad esempio:

- non farsi sentire (volutamente) per molto tempo senza dare spiegazioni e quella volta che ci si concede, concedersi per poco tempo ma intensamente!

questo è p&p

- non rispondere alle telefonate dell'HB.. poi, senza dare spiegazioni ,chiamare senza menzionare il motivo del silenzio e coinvolgerla emotivamente

questo è p&p

- (in un grupo sociale) degnare di poco interesse l'HB rivolgendosi magari alle sue amiche o interrompendo i suoi discorsi spostando l'attenzione su altro.. poi invece isolarla ecc. ecc

questo è p&p

ecc ecc

quindi si pusha anche senza dir nulla!!

e attenzione: il p&p è una fase post-rapport! se non c'è stato rapport il p&p non serve a nulla!!!

e ancora: molto importante è calibrare la fase di push e la fase di pull, più "forte" è un push più un "debole" pull sortisce effetto desiderato!

e ancora: si può pullare prima di pushare... e pushpullare a ripetizione

- fare game impegnativo con un'HB .. poi non farsi sentire per lungo tempo

questo è p&p

(tipo il fatto di non chiamare subito un'HB dopo averla #colsate.. tipo facendo passare qualche giorno.. non è altro che un elementare p&p .. [in questo caso prima pull poi push] da farsi in ogni occasione... una sorta di p&p canned! )

ecc ecc..

gli esempi possibili sono moltissimi ma il meccanismo è sempre lo stesso

(un p&p molto interessante è fare entrare l'HB in uno stato di rapport intenso magari facendola parlare proprio delle sue passioni .. dimostrandosi estremamente interessati.. poi di punto in bianco.. dimostrarsi platealmente annoiati ecc... e poi di nuovo interessati ecc ecc.. : in questo caso l'hb associa te con la possibilità di parlare della sua passione e letteralmente ti "cerca", ti "insegue" pur di ritornare in quello stato che per lei è di massima espressione [e di masturbazione mentale]:D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Non so se ciò che dico rientra meglio nel concetto di NEG o di P&P però un modo più subdolo per NEGgare / Pushare può essere quello di fare uno scomplimento indiretto, lol, tipo sbagliare il nome dell'HB, fare riferimento a un evento fatto insieme (magari anche con altri, tipo "quella volta al cinema") fingendo di dimenticarsi la sua presenza, sbadigliare (in maniera spontanea-assonnata) mentre parla, mi sembra di ricordare che Mystery per neggarle ci si soffiava il naso davanti, e cose di questo tipo, i NEG più diretti tipo osservazioni sul fisico, sul vestito e via dicendo, preferisco, per i motivi che osservi tu, metterli in un contesto più C&F dove l'HB possa prenderla in maniera scherzosa (senza offendersi) ma che gli faccia comunque arrivare il messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

ok, mi sono spiegato male: sto parlando di un push piu' attivo, a non farmi sentire non ho nessun problema, e' quando sono in compagnia che sono in seria difficolta'! a parte naturalmente non cagare la tipa e rivolgermi ad altri, ... insomma ci sara' una maniera di pushare le persone senza "evitarle"?

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
... tipo sbagliare il nome dell'HB, fare riferimento a un evento fatto insieme (magari anche con altri, tipo "quella volta al cinema") fingendo di dimenticarsi la sua presenza, sbadigliare (in maniera spontanea-assonnata) mentre parla

infatti.. questi sono push, sempre che prima ci sia stato rapoort!

insomma ci sara' una maniera di pushare le persone senza "evitarle"?

.. ops hai risposto mentre editavo il mio post, l'ultima parte: quello è un esempio tipico senza bisogno di "evitare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Curiosità: ascoltare qualcun'altro, di fatto volgere l'attenzione lontano dal target già in fase di rapport, ma nel tempo stesso farle del kino è P&P simultaneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

ok, te la faccio semplice, perchè credimi non è poi così difficile.

fai il bastardo, non avere paura di prenderle il giro, neggarle e ridere di loro.

basta farlo nella giusta maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...