Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

G.e.e.k.
Inviato

Ciao a tutti!

Ultimamente sono stato "vittima" di un bel buyer's remorse da parte di un'HB dopo qualche k-close.

Solo ora ho dato una letta a quanto diceva mystery sul BR, e lui indica la mancanza di un adeguato comfort come la maggiore causa.

Sempre lì ho letto di una cosa che lui definisce il "punto di non ritorno", cioè un limite che non andrebbe oltrepassato subito, ma in seguito, magari in una location diversa. La linea di demarcazione sarebbe quella che separa il k-close semplice con il foreplay, ovvero il bacio dato quasi senza lingua (!) con il bacio dato con espliciti intenti sessuali .

Ora la mia domanda è: Ma voi quando baciate un'HB per la prima volta lo fate in maniera passionale oppure dolce, in modo tale che non si spaventi?

Io ammetto che, nonostante abbia tenuto le mani a posto (cingendole la schiena, o solo tenendole il viso), al primo ed al secondo bacio son stato un po' come dire.. ehm.. focoso. Forse se le avessi dato un bacio senza quel trasporto esagerato, bloccandola io nel giro di 30 secondi (anzichè limonare per 5 minuti come due quindicenni) magari il BR me lo beccavo per altri motivi, ma ne avrei diminuito le possibilità. Che ne pensate?

DaddyLove
Inviato

Sono sempre stato convinto che il primo bacio significhi molto per un HB...

IMHO dal primo bacio si fanno un'idea su di voi e su quello che le fate provare...

Quando do il primo bacio cerco di essere ne troppo dolce ne troppo spinto... deve essere un giusto equilibrio tra i due...

Un bacio troppo dolce non le darebbe emozioni forti, invece devi essere capace di aggiungerci quella passione in più che le faccia accendere il desiderio... Se parti subito a mille e le dai tutto e subito, non gli lasci desiderare di avere di più...

Non so se mi sono spiegato...

Inviato

Io ammetto che, nonostante abbia tenuto le mani a posto (cingendole la schiena, o solo tenendole il viso), al primo ed al secondo bacio son stato un po' come dire.. ehm.. focoso. Forse se le avessi dato un bacio senza quel trasporto esagerato, bloccandola io nel giro di 30 secondi (anzichè limonare per 5 minuti come due quindicenni) magari il BR me lo beccavo per altri motivi, ma ne avrei diminuito le possibilità. Che ne pensate?

Oddio sei stato "focoso"?! Che orrore!!! :)

Tu sei un Uomo, sei nato per eccitarti con le donne, se sei sano di mente e di corpo, dovresti non solo essere focoso ma, avere anche voglia di rotolarti con lei per ore e ore.

E questo non va MAI represso. MAI.

Il tuo errore, potrebbe essere, quello di aver smesso di "sedurla" dopo i baci. Magari hai smesso di stuzzicarla o non hai costruito una connessione tra voi.

Io, ad esempio, bacio, bacio, poi ne respingo un paio giocando, poi riparto, etc. cerco di tenere "viva" la situazione.

• Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Sono tutte seghe mentali...come sempre dipende dalle circostanze. A me è capitato di uscire con ragazze che mi ispiravano dolcezza e quindi di baciarle in maniera più lenta, altre che mi facevano sesso in maniera assurda le ho baciate direttamente in maniera più aggressiva. Non esiste un tipo di bacio migliore di un altro, è tutto relativo alle circostanze, l'importante è che tu non abbia mentito a te stesso, baciandola diversamente da come avresti voluto solo per paura di qualcosa...