cross [Partecipante] 30 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Ebbene si,cari pua,rieccomi qua. Allora,mi padre ha un'autoscuola,fatto sta che due giorni fà,conosco una ragazza parecchio carina,che deve fare qualche guida prima dell'esame,ci siamo seduti vicino,abbiam parlato,mi sono mostrato un tipo simpatico e estroverso,anche lei sembrava invogliata a parlare e abbiam passato una ventina di minuti in conversazione. Adesso,cercando su facebook vengo a sapere che è fidanzata,il chè costituisce un bel problema. Oltre a questo bisogna aggiungerci il fatto che non ho molto tempo per vederla,visto che prima delle guide sta giusto 5/10 minuti,quindi il tempo per giocarla come si deve sarebbe davvero poco,voi cosa mi consigliate di fare? La rivedrò Venerdì,e vorrei essere preparato come si deve per giocarmela correttamente o per avere quantomeno il suo numero di cellulare. Se potete,consigliatemi passo per passo tutte le interazioni da fare,visto che son newbe e tenendo conto che purtroppo devono essere di breve durata e che è fidanzata.
Messaggi raccomandati