Vai al contenuto

Eh già..


Messaggi raccomandati

Bamboocha

Credevo di essere immune negli ultimi anni, ma quanto pare non lo ero. Dicono che il primo passo è ammettere il problema, bene lo ammetto. Sto in fissa per la mia amica.

Ho scritto vari post a riguardo sul forum, ma tutti scorrelati. Quindi, vi faccio un breve riassunto delle puntate precedenti?

1- Mi conosce da quando ero afc, ma non siamo mai stati amicissimi.

2- Mi è sempre stata simpatica e la trovavo carina, ma non c'è mai stato quel nonsochè che mi spingesse a provarci, o forse sono cambiato io nel frattempo

3- Quest'estate vengo a sapere indirettamente che ha uno che la "corteggia" e mi scatta un fastidio.. in quel momento non capisco e passo avanti

4- Per una serie di casualità a fine agosto iniziamo a sentirci di più: 1 volta al giorno su msn, se siamo fuori casa sms, la sveglio per scommessa di mattina presto dopo che aveva fatto tardi e stiamo 40 minuti al telefono finché non esauriamo entrambi il credito.

5- Lei deve fare una vacanza di 10 gg, affretto le cose e le chiedo di uscire: mi risponde che è imbarazzata e che è meglio di no.

6- La freezo un mesetto, è nel mio circolo ma la vedo massimo 2-3 volte al mese

Vorrei concentrarmi poi sul punto 7:

7- Questo mese riprendo a sentirmici più spesso e spingo sull'acceleratore. La stuzzico sessualmente e lei ci sta. Oddio si imbarazza, fa facce strane, dice che non dovrei dire certe cose, ma poi me le ripete in momenti disparati.

E' nata una storia secondo cui dice questa parola strada in maniera molto sensuale per merito della sua bella bocca, ce la tiriamo dietro da 1 mesetto - e l'altro ieri dopo il cinema mentre eravamo un fottio di gente a parlare del più e del meno, mi guarda e mi dice questa parola e subito inizia a ridere... questo è successo spesso, esce il discorso della parola anche quando io lo dimentico, e non è il solo argomento più spinto uscito dalle nostre discussioni. L'altra sera mi contatta in chat mostrandomi la foto di alcune mutandine che gli amici volevano regalarle per il compleanno e mi dice se gliele vedrei bene addosso... ovviamente i parto per la tangente e mi dice che se faccio il pervertito con me non ci esce più. Fatto sta che al cinema nel silenzio più assoluto parlando di un attore, prima che iniziasse il film, dice "questo ha la faccia da pervertito come Bamboocha. Anzi no, Bamboo non ce l'ha da pervertito, si comporta solo come tale" e inizia a ridere insieme ad una sua cara amica. L'ha sentita tutto il cinema, anche mia sorella (-.-").

Mi sono fermato su questo punto, è ho dato dettagli, per capire se anche voi pensate che comunque lei stia allo scherzo.

8- Ieri scrive uno status strano secondo cui sembra forse sia fidanzata, tra i vari auguri io chiedo "uh ma davvero ti sei fidanzata?" e lei risponde "che voleva che capissi da solo. Era una prova" - Tutti pensano che lei voleva che scoprivamo che era fidanzata, io avevo un'altra teoria: lei voleva che io scoprissi se DAVVERO era fidanzata o no. Allora contatto un'amica comune e nella discussione infilo la domanda. Casualità volle che lei stava parlando al tel proprio con la mia fissa... e mi risponde che "cmq no! ahah" - non è fidanzata. (gli avrà detto al tel che io ho chiesto?)

Tiro un sospiro di sollievo, sono stato male un'intera serata nel dubbio. Non è normale per me.

Per questo ho capito che sono in oneitis. Che ne pensate? sono stato prolisso, perché mi sento totalmente perso xD non so che cazzo fare. E mi servite voi, che siete meglio dei miei amici in fatto di consigli. Io voglio averla, e voglio continuare su questa strada, ma non so davvero se ho speranze e se sto giocando bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare proprio che: hai dato il "controllo" a lei.. e lei ti rigira come vuole..

Sicuramente le fa piacere avere una che la corteggia ma, nel suo atteggiamento, non vedo attrazione seria verso di te..

Tra l'altro, quando una donna sbandiera una "cosa" vostra in pubblico così platealmente..

prima che iniziasse il film, dice "questo ha la faccia da pervertito come Bamboocha. Anzi no, Bamboo non ce l'ha da pervertito, si comporta solo come tale" e inizia a ridere insieme ad una sua cara amica. L'ha sentita tutto il cinema, anche mia sorella (-.-").

.. significa che, di quella "cosa", non gliene importa assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

A me pare proprio che: hai dato il "controllo" a lei.. e lei ti rigira come vuole..

Sicuramente le fa piacere avere una che la corteggia ma, nel suo atteggiamento, non vedo attrazione seria verso di te..

Tra l'altro, quando una donna sbandiera una "cosa" vostra in pubblico così platealmente..

.. significa che, di quella "cosa", non gliene importa assolutamente nulla.

Sono cose dure che bisogna sentire per cambiare atteggiamento.. Sì forse è vero che è lei ad avere il controllo ma io non mi raccapezzo bene, su come ribaltare la situazione, cosa consigli tu?

Il discorso dell'attrazione, probabilmente è vero che non è attratta, ma bisogna dire che parto da una situazione in cui ero super AFC totalmente e quindi lei mi vedeva come un asessuato, stuzzicandola sessualmente volevo farle capire che sono uomo. Quando mi dice cose "che un amico non mi dovrebbe descrivere in certe vesti" mi impegno anche di più.

Sulla cosa sbandierata... tu dici? Io se posso "difendere" la mia situazione, devo dire che non ha mai spiegato i nostri discorsi. Ha detto che sono un pervertito, ma non perchè (perchè le parlavo delle mutandine), e dice quella parola in pubblico ma nessuno sa che per me lo dice in modo sensuale e lei non ne ha mai fatto cenno, anche quando un amico ha detto "eh? ma che vuol dire?", lei ha sorriso e non ha detto niente...

Mannaggia alla miseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì forse è vero che è lei ad avere il controllo ma io non mi raccapezzo bene, su come ribaltare la situazione, cosa consigli tu?

Smettere di essere un "amico" ed iniziare ad essere un "amante". Significa che devi essere sessuale, devi chiudere con tutte le robe asessuate da amici.

Trattala come una donna con cui vuoi fare sesso (perché lo vuoi, vero? o è uno sfizio perché non ce ne sono altre?) e sii pronto a perderla come amica e come amante.

Lei, sicuramente, si opporrà al cambiamento del vostro rapporto. Infatti, sarebbe meglio interrompere tutto, non vederla per un bel po' e poi tornare con l'intenzione di sedurla.

Fare un'altalena tra amico e amante è perfetto per le donne (compensano la loro voglia di sentirsi desiderate senza bisogno di svendersi) e deleterio per l'uomo (è stuzzicato dalla prospettiva di trombare, poi non tromba e l'autostima inizia a calare fino all'accattonaggio..)

In compagnia, trattala come una conoscente con cui hai poca confidenza. Quando si avvicinerà a te, non ricominciare con giochini e giochetti. Da te deve poter avere una sola cosa: sesso. (Aspettati test, menate "Ti credevo un amico... Hai frainteso.. Mi fidavo.." etc.). Se possibile, fattene altre e lasciaglielo scoprire senza paura.

Personalmente, preferirei interrompere il rapporto per un paio di mesi (mentre frequenti altre donne) e poi, eventualmente, tornare alla carica.

Comunque, il "rischio" di perderla come amica e come amante è alto. Se giochi, gioca fino in fondo.

Sulla cosa sbandierata... tu dici? Io se posso "difendere" la mia situazione, devo dire che non ha mai spiegato i nostri discorsi. Ha detto che sono un pervertito, ma non perchè (perchè le parlavo delle mutandine), e dice quella parola in pubblico ma nessuno sa che per me lo dice in modo sensuale e lei non ne ha mai fatto cenno, anche quando un amico ha detto "eh? ma che vuol dire?", lei ha sorriso e non ha detto niente...

Hai mai provato a chiamare un amica con il soprannome intimo che le da il moroso?

9 su 10 s'incazzano. E' una cosa loro e nessuno ci deve entrare.

Se una donna sbandiera una cosa vostra con troppa leggerezza, non è un bel segnale..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

concordo pienamente con andreas...

beh, secondo il mio parere, tutto parte dallo stato mentale in cui stai e da cui sei succube... perche' andra' ad influire il tuo atteggiamento ed avra' riscontro sul tuo BL e di conseguenza sulle altre persone....

cioe', stai in un circolo vizioso negativo per il tuo stato mentale... e questo purtroppo succede quando hai paura di perdere la donna che vorresti.

come ben sai, tutto dipende dal tuo atteggiamento, dalla tua vita e tutte quelle cose che hai studiato fin'ora.

questa e' giusto una piccola premessa alla quale dovresti tener sempre conto. e cioe':

pensa sempre con la legge dell'abbondanza ed assumi uno stato mentale positivo!

sii egoista, sfacciato e prenditi cura della tua vita. pensa prima a te stesso e poi agli altri.

ok ok, non voglio scriverti le stesse cose di un manuale hahahaha pero' queste ripassatele sempre.

ora pero' veniamo al dunque... se iniziamo a ragionare in base alle emozioni, beh, non finiremo mai piu' di ragionarci sopra e non troveremo mai una soluzione... quindi parliamo di logica, di cose razionali... siccome andranno ad influire sulle emozioni e la risposta sara' piu' semplice e veloce.

ora! credo che di manuali te ne sia letti abbastanza, quindi non credo abbiamo problemi nel comprenderci usando le nostre terminologia...con cio', voglio che pensi un'attimo a come si costruisce l'attrazione.

l'attrazione e' di vitale importanza, perche' piu' una donna e' attratta... piu' essa si lasciera' fare qualsiasi cosa da te!

ora che ci hai pensato a come costruire attrazione, chiediti se lei sia realmente attratta da te... ma ricordati di pensare a quello che e' successo da un punto di vista razionale!

da quello che ho capito, l'attrazione manca un pochino e quindi dovrai iniziare a crearla!

beh, tu hai la fortuna che lei fa parte del tuo stesso circolo sociale, quindi parte del lavoro potranno farla i tuoi amici...

tu in questo momento non hai fatto altro che mostrarle interesse... lei ti fa capire che non ci sta e tu hai paura di perderla!

quindi perche' non fare la cosa inversa?

inizia a non mostrarle piu' interesse, falle capire che non ti interessa piu' e che potrebbe perderti, siccome ti stai frequentando con un'altra!

tutte le donne hanno voglia di scopare come ce l'abbiamo noi... quindi lei di sicuro avra' qualcuno che si scopera' almeno una volta a settimana!

ora, prenditi questo colpo di grazia ed inizia a pensare che cio' sia una cosa normale! perche' le brave ragazze non esistono e lei di certo non sara' per niente una brava ragazza.

un'altra cosa per la quale andiamo in one-itis e' perche' siamo gelosi propio dal fatto che lei vada con un'altro...

ma soprattutto cio' succede, quando noi non abbiamo altre ragazze con cui scopiamo... perche' se avessimo almeno 3 ragazze, la cosa non ti turberebbe affatto...

quindi... inizia a frequentarne delle altre... esci con altre amiche e vai a sargiare. questo ti servira' giusto per alleviare il dolore.

tra l'altro se esci con un'amica non e' detto che tu ci esca per scoparla o con l'intenzione di scoparla... ma semplicemente perche' hai una vita interessante e ti fa piacere uscire con delle donne.

scusami fratello, se inizio ad essere un po' crudo e tocco vari tipi di discorsi rimanendo sul vago... ma purtroppo devi iniziare a fare quello che iniziai a fare quando entrai nella seduzione... e cioe', avere uno STILE DI VITA ed entrare in uno stato mentale migliore da quello che hai adesso.

per il momento non scrivo altro... aspetto una tua risposta per ragionarci insieme...

ma ricorda CHE TU SEI IL PADRONE DELLA TUA VITA!

CHE SEI TU CHE CREI LE SITUAZIONI

ma anche che IL CONTROLLO E' UN'ILLUSIONE e DEVI LASCIARTI ANDARE, DEVI LASCIARE CHE LA VITA ACCADA!

Ora, FORZA! prenditi a schiaffi, ritorna a pensare come pensa un PUA!

Migliora sempre piu' la tua vita ed esci fuori da questo stato mentale negativo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

:D Alla grande.

Giuro che il mio comportamento di solito non è quello di questa situazione. Non voglio trovare scuse ma forse è dipeso anche dal momento, ho fatto le analisi del sangue il mese scorso ed erano sballate, siccome sono stato operato 2 volte 2 anni fa, a casa mia nell'ultimo mese siamo stati tutti un po' agitati. Io nell'ultima settimana ero sempre in tensione, e forse questo ha peggiorato la situazione. Oggi sono stato a fare controlli ed è tutto perfetto :D (FUCK YEAH!) sono di ottimo umore e durante il tragitto in auto ho ripensato a quello che avete detto e soprattutto alle situazioni passate con lei, come mi sono comportato e come invece avrei dovuto comportarmi. Diciamo che la parte "pua" (piccola parte per ora XD) che avevo assimilato si è fatta sentire di nuovo e ho ri-poggiato i piedi a terra. So cosa e come devo fare d'ora in poi. E mi impegnerò a farlo.

Ci sono altre ragazze con cui potrei uscire, vedrò di organizzare al più presto.

Ragazzi, visto che il forum funziona? XD

ps.: Ci sarebbe una UG che ha più volte velatamente fatto intendere di volermi scopare (una volta poco velatamente), ma a me non piace proprio. Pensate sia utile o più deleterio fare sto sacrificio? :D

Grazie a tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ps.: Ci sarebbe una UG che ha più volte velatamente fatto intendere di volermi scopare (una volta poco velatamente), ma a me non piace proprio. Pensate sia utile o più deleterio fare sto sacrificio? :D

Questo lo devi decidere solo tu. Il rischio è che oltre a farti una brutta trombata la UG ti si attacca come una cozza... :shok:

Ad ogni modo se decidi di trombarla un paio di bicchierini prima possono offuscarti la mente quel tanto che basta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Vediamo... non sono convinto...

Curiosità per Mario: Sul fatto che lei "di sicuro non è una brava ragazza", lo hai detto per la serie "una bella botta così si scuote" oppure l'hai notato da qualcosa che ho scritto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

purtroppo nei momenti negativi della vita, succede propio che si va alla ricerca di un'appoggio... ed il piu' delle volte iniziamo a seguire troppo le emozioni e ci lasciamo prendere...

cmq cm vedi e' solo una questione di stato mentale...

sono contento bamboocha... ricordati solamente che le donne agiscono in base alle emozioni... quindi lavora su quello ;)

sarge on fratello ^^

e se hai ancora problemi, facci sapere ;)

ps... per la UG... io non ci andrei mai con una che non mi piace.. pero' se propio stai a secco, meglio una scopata che una sega :D

pps... beh, non esistono le brave ragazze e tanto meno ragazze che fanno ammeno del sesso...

la mia ex, la reputavo una delle piu' brave ragazze al mondo... quando ci siamo lasciate e stava in assenza di scopate... beh... le cose cambiano

vi giuro ragazzi, se solo voi ci aveste parlato e conosciuta quando ci stavo assieme, aveva una visione cosi' giusta della vita e cosi' sana, che non potete immaginare... credevo di aver trovato l'unica ragazza apposto, in tutta la faccia della terra

e potevo metterci la mano sul fuoco, che poteva essere una bravissima ragazza... meno male che non c'e' lho messa, altrimenti me la sarei bruciata hehehe

quindi, stai certo che se anche non dice nulla e non fa vedere nulla, di certo scopera' con qualcuno ;)

ma questo non deve demoralizzarti... e' piu' che normale...

cm diceva franco o bad boy... il sesso per la donna e' una scielta... per il maschio e' un duro lavoro :D

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Amen :D

Non mi demoralizzo per ste cose tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...