Vai al contenuto

Bella ragazza sul treno; come comportarsi al successivo incontro


Mr. Change

Messaggi raccomandati

Mr. Change

Questo è il mio secondo post, e tanto per sciogliere un pò il ghiaccio, vi voglio parlare brevemente di un incontro fatto oggi sul treno.

(non ho ancora dimestichezza con tutti i termini tecnici e gli acronimi, quindi mi scuso in anticipo)

Di ritorno dall'università ho incontrato una ragazza conosciuta al mare, e una sua amica.

La sua amica è, a mio giudizio, una HB 8, magra, bel fisico e occhi azzurri stupendi.

Ho cercato di interagire con entrambe (anche se il mio interesse era verso la HB 8), quindi davo spago pure all'amica del mare. Poi dopo un pò lei è scesa alla sua stazione, mentre noi abbiamo continuato il viaggio.

In particolare con HB 8 mi sembra di aver dialogato davvero in maniera naturale, senza nessuna timidezza: l'ho fatta ridere spesso, l'ho guardata negli occhi senza distogliere lo sguardo, l'ho provocata in maniera velata.

Lei, da parte sua, mi faceva domande, rideva e mi ha fatto ridere senza forzature, e col dito mi ha toccato la gamba 4 o 5 volte quando voleva ribadire un concetto (sul treno non eravamo seduti accanto, ma in maniera incrociata, e potevamo guardarci direttamente in faccia).

Mi è piaciuto discorrere con lei, perché abbiamo alcune cose in comune, e con lei ho avuto molta facilità a farla ridere e passare da un argomento all'altro (un'ora a diritto a parlare senza mai fermarsi).

Nota dolente: per un paio di occasioni ha detto qualcosa sul suo ragazzo, purtroppo.

Altra nota: praticamente a parte risate, episodi divertenti e sguardo senza timidezza, essendo newbie non ho usato storie o routine o altro materiale del sito!

Può darsi che la ritrovi in treno uno di questi giorni: per approfondire la questione (sapendo che comunque lei ha il ragazzo) e capire se possa esserci un minimo di interesse da parte sua, cosa dovrei fare o dire?

Avete suggerimenti per scoprire se ci può essere qualcosa di più di una pur brillante e divertente conversazione tra un ragazzo e una ragazza che si sono appena conosciuti su un treno?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Apeiron

Leggi questa conversazione, riportata dal buon TLB: http://www.italianseduction.club/forum/t-21293-tlb-the-chronicles/page__st__75

Ecco, questo è, diciamo, il massimo. Prendi spunto, senza pretendere subito questi livelli perché lui è uno dei migliori :)

A parte questo, credo che la cosa migliore, IHMO, sia non fossilizzarti solo su di lei, che come target è molto ambiziosa per le tue attuali capacità di seduzione. Migliora, quindi puntala andando di BFD. Una cosa che ho imparato è che che abbiano il ragazzo o meno, non fa differenza. Dipende da te.

Se proprio vuoi una strategia, fai in modo che la tua attenzione sia solo per l'amica, ignora il tuo target per la maggior parte del tempo, se non quando la neggi o la spingi a qualificarsi. Durante la conversazione con l'amica, porta valore alla tua immagini alludendo a ragazze e ad altre cose che ti portano ad dimostrare, appunto, alto valore (DHV). Poi ogni tanto la coinvolgi, la fai star bene (hai detto che hai interessi comuni no?), quindi la ri-neggi e ritorni dall'amica.

In questo modo attui uno schema ti push 'n pull di questo tipo: negativa -> positiva -> negativa. In giro per il forum ci sono dozzine di post molto interessanti in merito.

Poi, dopo un bel po' di "negativa" (attenzione! con negativa intendo scherzi leggeri, battutine sarcastiche, il farla spingere a qualificarsi (molto importante) e NON insulti XD ma credo sia ovvio), spari la cannonata finale del chiedere il numero, ad entrambe, per un day1 tra amici.

E poi, con i numeri in mano, si vedrà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rockyge

E poi, con i numeri in mano, si vedrà.

Nel senso che una volta ottenuti entrambi i numeri messaggi con tutt'e due per un uscita tra amici, oppure messaggi solo con il target fregandotene di quella che non ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apeiron

Nel senso che una volta ottenuti entrambi i numeri messaggi con tutt'e due per un uscita tra amici, oppure messaggi solo con il target fregandotene di quella che non ti interessa?

Bisogna giudicare in base alla situazione. Io propenderei per un'uscita tra amici (non solo voi tre, sennò diventa complicato).

Modificato da Apeiron
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...