Mr President [Partecipante] 43 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Credo che più che diventare pua la sfida dovrebbe essere diventare uomini, riscoprire la nostra capacità seduttiva assopita dal lavaggio del cervello della nostra società (e non sarebbe male che alcune donne riscoprissero l'essere donne e femminili...) Quali sono secondo voi le virtù e le doti che dovrebbe aver un VERO uomo? Inizio io: Onestà Prendere l'iniziativa Responsabilità delle proprie decisioni, siano state giuste o sbagliate Selezione dei geni migliori con cui procreare
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 -Essere sicuri, stare bene con se stessi, non essere indecisi o complessati. -Senso di protezione, che oggi non vuol dire difendere le donne dalle tigri o fare il cavaliere bianco che arriva in soccorso ma sapere qual'è la cosa giusta da fare in ogni situazione, essere padroni della situazione che si tratti di saper ordinare al ristorante senza incertezze o saper cambiare una gomma senza andare in panico, ho visto uomini alla stazione dei treni che non sapevano a quale santo rivolgersi per capire il binario del treno da prendere e le loro donne guardarli come a dire "ma che coglione..." le donne si sentono sicure al fianco di un uomo vissuto, che ci sa fare in ogni situazione. -Indipendenza, sia economica che mentale. -Essere emozionanti, coinvolgerla emotivamente, avere una vita ricca e piena di cose interessanti, trascinarla sulle montagne russe, mai noiosi. -Essere coerenti con se stessi e con i propri principi, non recitare una parte. -Essere divertenti! senza scadere nella figura del buffone di corte pero'. Il buon vecchio cocky & funny per me resta il modo migliore. -Essere rispettati dagli altri uomini e desiderato dalle altre donne, siamo animali sociali e le donne ci stanno attentissime, in altre parole, social proof e preselezione.
Messaggi raccomandati