PointOf [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao a tutti raga. Provo a spiegare in modo sintetico Situazione con la ex ragazza (HB 8 ) di un mio vecchio amico: lui l'ha lasciata tempo fa per andare all'estero fregandosene altamente come ha sempre fatto e l'ha scordata credo dopo un giorno , lei è rimasta qui a prendersi male e a gestire una sua attività. Lo stesso periodo anch'io ero fuori per lavoro e un bel giorno lei mi contatta sul facebook per chiedermi come stavo, dov'ero e come mi andava la situazione. Premetto che con lei ci avevo parlato si e no 3-4 volte e non mi ha attirato mai più di tanto. Passa il tempo e continua lo scambio di vari messaggi, con non molto interesse da parte mia, poi io causa lavoro mi sposto di nuovo e infine torno in Italia. Tornato qui ci risentiamo e facciamo anche un'uscita classica insieme nella Capitale: centro, Fori, Colosseo, tutte ste cose romantiche se vogliamo definirle così, friendly e C&F per me, EC vari da parte sua invece... un pochetto strani. Dopo un paio di giorni allora divento curioso e senza chiedere nulla mi invito a casa sua con un film e una bottiglia di vino, lei accetta, la sera scendo con il mio quarto d'ora di ritardo tattico, lei fa squilli, arrivo, mi accomodo, situazione rilassata, fuoco-film-vino, io mi avvicino per testare ma lei nulla, non da l'aria di una che voglia combinare qualcosa ma nemmeno di una che non gradisca la situazione! Pensieroso torno a casa e ci penso su . Decido così di freezarla un paio di giorni e mi dedico ad altro... Si fa risentire lei sempre tramite sms e facebook e scherzosamente si finisce a parlare di situazioni FB che per me non sono assolutamente strane... anzi direi che nella società di oggi sono normalissime. Per questa HB invece sono cose squallide, sporche e pericolose per colpa di tutte le conseguenze che portano: qui vedo e capisco che è abbastanza all'antica come ragazza (" Nono io non lo farei MAI "), come già sospettavo e mi avevano detto. Si scalda abbastanza nella conversazione, mi attacca un paio di volte e mi chiude dicendo che l'argomento e il discorso non era di suo gradimento e che sarebbe stato meglio parlarne di persona un altro giorno/sera. Io me ne frego altamente e la saluto. Il giorno dopo (ieri sera), mi ricontatta sempre sul face dato che lavora tutto il giorno nella sua attività,e, come se niente fosse, mi tempesta di domande del tipo " che hai fatto oggi, cosa ne pensi, che fai ora, adesso che stai facendo, domani che fai ".... Io la credevo offesa per la chiacchierata della sera prima. Ora, io ho 26 anni lei 24, a me sembra una ragazzina all'antica da come si comporta e davvero non so se tentare di spingere per crearmi una FB o rimanere fermo e abbracciare la friendly zone. È molto carina,solare e a posto in generale ma sono bloccato anche dal fatto che stava con un amico di vecchissima data che di sicuro mi darebbe il benestare per agire. Voi cosa fareste al mio posto? Consigli? Non ho capito nulla io forse?? Sono abbastanza confuso. Grazie a tutti! Sto forum spacca sempre di più!!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Ho capito che non hai le idee chiare su cosa fare con questa hb ma sapere cosa farei/faremmo al tuo posto francamente non so a cosa potrebbe servirti.
PointOf [Partecipante] 1 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 mmm boh...fa niente dai, lascerò evolvere la situazione . Grazie lo stesso a tutti. Ciaoo
Messaggi raccomandati