hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Con un'hb collega fino a poco tempo fa avevo un bel feeling, che non è mai sfociato in niente vuoi anche perché entrambi conviviamo. Adesso il rapporto è stranissimo, alcune volte mi saluta, altre volte fa finta di non vedermi. Per dire oggi.stava chiaccherando con altri miei due colleghi mi sono avvicinato e l'ho vista in evidente imbarazzo, non sapeva se rimanere o andarsene. L'altro giorno ci siamo sentiti al telefono e rideva di gusto ad ogni mia battuta, poi magari la cerco e mi becco una risposta acida. Fino a qualche mese fa non era così, mi cercava spesso ora proprio non riesco a capirla. Non sono in fz, ne inzerbinato, non batto mai ciglio e rimango sempre tranquillo, quando si allontana parlo con gli altri. Se le chiedo cos'ha e perché si comporta così di sicuro nega, ma io passo da needy? Mi piacerebbe capire come mi devo comportare. In pratica la sto freezzando, non la faccio più partecipe di niente da un paio di settimane e al tempo stesso cerco di essere il più naturale possibile. Mi piacerebbe capire come abbiamo fatto a passare da mail e SMS chiuse con "bacio" a questa situazione. Non posso chiedere?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Probabilmente, fa così (consciamente o inconsciamente) per testare le tue reazioni ed attirare la tua attenzione verso di lei. Non posso chiedere? Certo che puoi e 9 su 10, non saprebbe risponderti o ti darebbe una risposta che non riusciresti a decifrare Quindi è inutile
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 E come dovrei comportarmi? Considerarla, lasciarla perdere...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Senza dirle nulla in merito al suo P&P...potresti invitarla a bere un caffè o qualsiasi cosa diciamo "easy", che non richieda troppo in termini di tempo e vedi un po' come reagisce.
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 Ah già fatto e nessuna risposta. Non ho insistito ovviamente.
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 Comunque non lo definirei p&p il suo, in alcuni momenti è proprio nervosa/agitata. Si vede proprio che non sa cosa fare, se rimanere o andarsene. Stamattina parlavano di un libri, mi sono avvicinato senza dire niente e ha cominciato a guardarsi attorno, ha individuato l'altro gruppetto, ha fatto un passo verso di loro, poi è rimasta.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Ah già fatto e nessuna risposta. Non ho insistito ovviamente. come nessuna risposta? Ma l'hai invitata con sms, mail...?
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 Mail. Siamo in uffici diversi. Ed è lo stesso che chiederlo di persona. Con tutti gli altri colleghi ci organizziamo per pause in questo modo.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Ma glielo hai mai chiesto di persona?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 E come dovrei comportarmi? Considerarla, lasciarla perdere... Tu cosa vuoi? (Da come hai scritto non ho capito se vuoi recuperare la pace o farci sesso) e comunque .. Ed è lo stesso che chiederlo di persona No, non è lo stesso Dal vivo trasmetti di più, c'é più emozione, la comunicazione ha un senso.... tre parole su uno schermo non hanno "effetto".. ... e trattarla come fanno tutti i colleghi, non ha molto senso (sempre se vuoi sedurla)
Messaggi raccomandati