hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 Ma glielo hai mai chiesto di persona? Ma certo e siamo anche andati varie volte, veniva anche lei a chiedermelo. Fino a poco tempo fa eravamo sempre appiccicati. Da un paio di mesi fa cosi. Ci vediamo in ogni caso tutti i giorni, quando passava dal mio ufficio, se non c'ero mi aspettava perché doveva salutarmi.
franic [Lurker] 3 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Secondo me, dalle mie esperienze passate, lei si comporta così perchè magari si aspettava qualcosa in più da te, qualcosa di più importante visto che fino al Kclose ci si è arrivati. Forse avrebbe voluto che tu avessi un pò più di "palle" per chiederle, prima di freezare in una maniera così incisiva, di creare un "rapporto"... Questo non è avvenuto e lei è come incavolata di aver riposto in te qualche aspettativa. Ora, dalla mia poca quasi nulla esperienza in seduzione, non so dirti se si può "riparare" la cosa. E anzi, ai suoi occhi, se ci provi, potresti risultarle un "cretino" (o forse anche altre cose). Ma le mie sono solo ipotesi. Io nella mia ignoranza (in fatto di seduzione), gli anni passati, non ci sono mai riuscito...
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 No quale kclose? E non ci ho mai provato. Quel che non capisco è questo improvviso cambio di registro e soprattutto non so come devo comportarmi adesso. È anche abbastanza ridicola come cosa.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Potresti proporle un caffè LONTANO dall'ufficio e dai colleghi. Magari in un ambiente diverso si molla un po'...
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 No quale kclose? E non ci ho mai provato. Quel che non capisco è questo improvviso cambio di registro e soprattutto non so come devo comportarmi adesso. È anche abbastanza ridicola come cosa.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 No quale kclose? E non ci ho mai provato. Quel che non capisco è questo improvviso cambio di registro e soprattutto non so come devo comportarmi adesso. È anche abbastanza ridicola come cosa. Concordo con franic. Voleva di più, Tu non c'hai provato e ora fa l'offesa. Se non t'interessa sedurla, continua ad ignorarla e prima o poi si metterà l'anima in pace. Se vuoi riavere il rapporto di prima, bé.. dovrai aspettare che le passi............
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Ovviamente oggi è diversa e mi ha rivolto la parola, niente di che, ma quel tanto che basta per beccarsi un paio di pizzicotti su un fianco e sulla pancia. Che alcune volte mi evita se n'è accorto anche un mio collega.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Non so in che rapporti sei col collega che ha notato l'attegiamento dell'hb ma personalmente tengo i colleghi sempre allo scuro di tutti i miei movimenti e se insinuano qualsiasi cosa minimizzo e taglio corto... Ma ai pizzicotti come ha reagito e tu dopo hai lasciato cadere la cosa e sei tornato ai tuoi uffici?
hbnator [Partecipante] 0 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Allora eravamo talmente appiccicati, che qualche voce è girata. Io ho sempre minimizzato, lei lo stesso. Quella del mio collega è stata una bbattuta del tipo ma avete litigato? Dopo i pizzicotti se n'è andata, cosa dovevo fare? Ha ridacchiato.
Messaggi raccomandati