Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hbnator
Inviato

datti una mossa hbnator quando ti vedete ricomincia il kino, eccitala sessualmente. NON via mail :-)

:) Ma non ho mai cercato di eccitarla via mail. Siamo in uffici diversi è uno dei mezzi per comunicare.

Anche se vuoi usare un linguaggio forte, questa frase e il gesto, significano "Scusa, mi sento in colpa per ..."

Vedi Tu. Se ritieni sia una buona mossa, sperimenta :)

Sì infatti ci ho ripensato. Ieri mi ha chiesto se ci potevamo vedere di mattina, le ho detto che le faccio sapere e la sto facendo attendere. Mi vien da ridere però, farsi i dispetti, su attività lavorative :)

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• hbnator

30

• maxmax

18

• Andreas

7

• tizzone

3

Miglior contributo in questa discussione

maxmax
Inviato

:) Ma non ho mai cercato di eccitarla via mail. Siamo in uffici diversi è uno dei mezzi per comunicare.

il mio riferimento alle mail era in senso ironico...in merito alla tua:

Sono rimasto tranquillo, facendo le mie considerazioni via mail.

in bocca al lupo...

hbnator
Inviato

Mi fa ridere. Le ho detto che possiamo vederci nel pomeriggio, mi ha detto di aspettare una mezzora, sono passate quasi due ore, so per vie traverse che non sta facendo niente di particolare e non si fa vedere. Mi vien da ridere, che con questi giochetti poi ci rimette un'altra persona :)

Domani viene la tipa che qualche tempo fa la fece ingelosire (me lo disse anche), che mi telefonava spesso.

Inviato

Mi fa ridere. Le ho detto che possiamo vederci nel pomeriggio, mi ha detto di aspettare una mezzora, sono passate quasi due ore, so per vie traverse che non sta facendo niente di particolare e non si fa vedere. Mi vien da ridere, che con questi giochetti poi ci rimette un'altra persona :)

Domani viene la tipa che qualche tempo fa la fece ingelosire (me lo disse anche), che mi telefonava spesso.

Tu cosa vuoi da sta donna? E come pensi di ottenerlo?

(il primo messaggio è stato all'1 oggi è il 6)

E i giochetti.. e l'email.... e i pizzicotti... e domani...

In concreto, cosa vuoi e come pensi di arrivarci?

(Non è un'accusa ma, una domanda per darti una dritta :) )

maxmax
Inviato

Andreas, cerco di analizzare (forse sbagliando) il suo atteggiamento e per questo mi piacerebbe sentire come la pensi tu e anche gli altri esperti.

Quando la collega si strusciava, si appiccicava, faceva la gelosa...l'ego di hbnator era soddisfatto, gli bastava questo, pensava di avere in mano la situazione e per questo ha aspettato, aspettato e non ha agito. Adesso che lei ha radicalmente cambiato atteggiamento lui si trova spiazzato, è incerto e non sa come muoversi, forse ha paura. Trova ridicolo tutto questo (è una scusa) ma di fatto s'incazza perchè non riesce a capire e non riesce ad agire perchè il voltafaccia della collega ha sgretolato le sue certezze.

Se continua a tentennare così la vedo molto dura.

Lo dico per esperienza personale, ste cazzate le ho fatte pure io

hbnator
Inviato

Stavo scrivendo un post fiume, ma direi che maxmax ha centrato in pieno.

L'unica cosa che mi rimane è vedere il suo imbarazzo in molte occasioni e mi fa sperare che in qualche modo potrò recuperare.

In realtà a ripensarci anche un annetto fa (prima che ci fosse il feeling), notai dei comportamenti strani da parte sua. Non mi salutava, abbassava la testa o scappava via quando mi vedeva. Una volta fu veramente strana. Mentre si tornava da mensa con alcuni colleghi, la incrociammo insieme a un'altra ragazza, che per l'appunto mi fermo' per chiedermi alcune cose. L'HB, aveva già con me un po' di confidenza, così come l'aveva con il collega con cui mi trovavo. Si fermo' qualche metro più in là e rimase girata di spalle. Boh?!

Se continua a tentennare così la vedo molto dura.

Già, ma come posso fare? Per dire doveva passare da me per lavoro, contattata nel pomeriggio "vengo tra una mezzora". Ovviamente non l'ho più sentita e se n'è andata. Che dovevo fare? Insistere? E purtroppo domani dovrò farlo per forza, perché devo risolvere la faccenda entro domani.

Cosa posso fare, quando la vedo e si gira dall'altra parte? La vedo in compagnia di altre persone, mi avvicino e si guarda intorno cercando un modo per allontanarsi. Leccarle il culo (in realtà non mi dispiacerebbe, morsi compresi)?.

maxmax
Inviato

E allora fai l'Uomo, cazzo! Hai scritto che quando la sgridavi faceva la cagnolina e si sottometteva no? E' questo che vuole, e questo ti ingrassava, dio se ti ingrassava. Trova la scusa (ne hai a decine mi pare) per cazziarla, ma da Uomo. Fai sempre in tempo, da Uomo, a dispiacerti senza inzerbinarti, per aver esagerato nel cazziatone e invitarla, da Uomo, tu e lei SOLI a prendere un aperitivo. Riprendi in mano le redini quanto prima e agisci perchè se aspetti che lei faccia la prima mossa...

hbnator
Inviato

Cazziarla dici? Ci stavo ripensando ma ho paura di ottenere l'effetto contrario stavolta, cioè di allontanarla ulteriormente. Non so ancora come e ne cosa, ma ho la sensazione di dovermi far perdonare per qualcosa.

Alcune volte ho paura di aver preso un grosso abbaglio in tutta questa storia (vabbe' maxmax ha centrato in pieno!).

Mi vengono in mente degli episodi: era da me e le feci leggere una mail lecchina che stavo per mandare a un'altra nostra collega e lo feci ridendo come per dire guarda come la prendo in giro. L'hb in questione borbotto' sottovoce "anche a me hai mandato una mail simile... vabbé però a me dai i cioccolatini!". Forse dovrei ricreare complicità tirandola dalla mia parte. Effettivamente non abbiamo molte cose in comune, eppure parlavamo per ore. Mi sono anche sentito dire "quano vengo da te, torno a casa rilassata!". So che non ero in f,fz, un altro mio collega è il suo confessore (fu lui a dirmi che parlava spesso di me) e lo tratta come se fosse un fratello.

hbnator
Inviato (modificato)

Doppio, pardon! Maledetto Android!

Modificato da hbnator