Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Countzero
Inviato

Mi fa morire dal ridere, oggi è incazzata nera con me :)

Ieri pomeriggio abbiamo avuto una piccolissima discussione, ho capito male una cosa che mi aveva scritto e l'ho leggermente richiamata.

Eravamo alla macchinetta del caffè, comincia a parlare della cena di ieri sera, poco dopo un mio collega mi guarda e mi dice "perché non c'eri ieri?", lei mi osserva, si intromette un altro e dice "gliel'avevo chiesto ma ha detto che non poteva!" (poi mi deve spiegare).

Poi un altro scherzando mi dice "vai in fondo alla fila, sei arrivato dopo di noi!", faccio finta di volermi intromettere e lei in modo a dir poco acido "che voi? Sei arrivato dopo, levati!", mi giro a chiaccherare con un'altra persona, poco dopo si avvicina il collega che mi aveva detto scherzando di andare in fono alla fila e mi dice "Guarda che prima scherzavo... non capisco perché l'altra si sia trasformata in una iena, ma davvero scherzavo! Ma avete litigato?".

Ecco, quando la vedo incazzata così, mi sento bene, anche se poi in fondo mi sembrano giochetti da bambini che vanno alle elementari.

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• hbnator

30

• maxmax

18

• Andreas

7

• tizzone

3

Miglior contributo in questa discussione

maxmax
Inviato

2 nick hbnator e Countzero (why?) stessa hb, piena one-itis e non ne esci fuori. Mi domando se stai seguendo anche solo in parte i consigli che ti stiamo dando

tizzone
Inviato

Sei in piena One-Itis....ci sei caduto, amico mio...ora sò cazzi...ti consiglio di lasciar morire questo thread, tanto è tutto inutile....con questo frame non la conquisterai.Il brutto è che con questo frame qualsiasi gioco provi, con qualsiasi HB, probabilmente è destinato a fallire...