Rarox [Partecipante] 854 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Nel mio modo di vedere esistono due tipi di seduttori: gli "stronzi" e i "simpaticoni". I primi, per quel che ho notato, puntano molto sull'essere o apparire alpha. Piace "sfottere" le ragazze, giocare sempre un passo davanti a loro, andare molto sul diretto, ed amano vedere le ragazze strisciare ai loro piedi. Amano vedersi come quelli che "possono averle tutte in qualunque momento". Hanno/usano uno sguardo alla "james bond" per catturare l'attenzione delle loro donne. Preferiscono aprire in solitaria. I secondi invece, sempre per quel che ho notato, puntano molto sullo "stupire". Puntano su un approccio diretto/indiretto ma che deve far sorridere, sdrammatizzare la situazione e rasserenare le ragazze. Hanno sempre la risposta pronta. Sono tipi molto "cazzoni" del tipo: "mi ci butto e chissene importa!! Conta solo divertirsi!". Di solito approcciano con un wing o col gruppo di amici, recitano qualche sceneggiata comica per divertirsi e far divertire le ragazze. Io vedo queste due figure come base di partenza per il tipo di seduttore. Ovviamente esse poi si ramificano in varie sfaccettature e sfumature, ognuno con la propria particolarità. E voi... che tipi di seduttori siete?
Paolo_maz [Partecipante] 2 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Credo di rientrare in tutto e per tutto nel secondo ma mi piace anche sfottere molto le ragazze e fare un pò lo sguardo sexy ahah in pratica sono un "Simpatistronzo"
RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Oddio io le sfotto e sono un cazzone,mi piace farle impazzire stuzzicandole ma non ferirle,amo giocare con loro ed adoro divertirmi cosi come voglio che anche loro si divertano,mi piace sargiare i bersagli importanti in solitaria ma per conoscere ragazza nuove adoro andare in giro con un amico,due e' il numero perfetto nel sarge,in pratica direi che sono entrambi ma ho piu' un'impronta orientata allo stronzo,dopotutto sono sempre io che dirigo ed e' lei che deve desiderarmi,non perche si giusto o meno o funzionale alla seduzione ma perche' a me piace così,essere sia cacciatore che preda
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Direi stronzo. Adoro sfotterle e aspettare una loro reazione Fraz ha reagito a questo 1
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Rarox secondo me questa divisione è un pò semplicistica. Innanzitutto si può essere in tutti e due i modi e poi, a mio avviso, lo sfottere una ragazza fa più parte di quelli appartenenti al secondo tipo che a quelli del primo....a me piace di più utlizzare una divisione, ad ogno modo ugualmente semplicistica, tra seduttore misterioso e il seduttore sociale. Phill ha reagito a questo 1
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Solo quando il mistero più che affascinare le ragazze, affascinerà me, sarò in grado di mostrare il lato più adeguato... Più la sfida è competitiva più lascerò celare il mio essere...
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Io direi proprio di essere un "simpatico". Avete presente il PUA Sasha? Ecco. E' il mio stile di gioco naturale, ma vorrei tanto trasformarmi nel misteriosissimo uomo di ghiaccio dallo sguardo bollente. Ahimè, non ci riesco xD
Blessing [Partecipante] 377 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 io non mi ritrovo in nessuna di queste due categorie... forse un pelo di una ed un pelo dell'altra... ma credo ci siano MILIONI di modi diversi di fare per il semplice fatto che ci sono MILIONI di persone DIVERSE al mondo. il giorno che le persone potranno racchiudersi tutte in queste due categorie l'essere umano non si riprodurrà più col sesso ma sarà creato in fabbrica
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 oddio.... molto generalizzata. stronzetto simpaticone?
karien [Partecipante] 218 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 Stronzo. E anche semi intellettuale. Sì, di quelli che a te uomo ti starebbero sui maroon incredibilmente
Messaggi raccomandati