Vai al contenuto

Sono stupito e allo stesso tempo Contento del mio amico :D


Paolo_maz

Messaggi raccomandati

Paolo_maz

Allora, avete presente quei patetici ragazzi assetati di sesso che con le ragazze parlono solo di sesso e dichiarano sempre la loro voglia di farsele ? Ma certo, che domande ... comunque uno dei miei migliori amici fa parte di questo gruppo di ragazzi ma molte volte è visto sempre meglio di me dalle ragazze O.o (spiegatemelo) e oltre a questo l'altro giorno mi ha battuto sul tempo a farci una hb com'è possibile?!? forse viene visto come un modo alpha di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

che social proof ha il tuo amico? come veste? fisicamente come è messo? che tono di voce ha? come si muove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Allora, avete presente quei patetici ragazzi assetati di sesso che con le ragazze parlono solo di sesso e dichiarano sempre la loro voglia di farsele ? Ma certo, che domande ... comunque uno dei miei migliori amici fa parte di questo gruppo di ragazzi ma molte volte è visto sempre meglio di me dalle ragazze O.o (spiegatemelo) e oltre a questo l'altro giorno mi ha battuto sul tempo a farci una hb com'è possibile?!? forse viene visto come un modo alpha di parlare?

Cosa significa questa frase in grassetto? Non significa che se a uno gli piaccia la seduzione chiude ragazze in pochi secondi, ognuno ha i suoi tempi

Come ti ho detto nell'altro messaggio, definisci il comportamento che tieni con queste ragazze, sennò come possiamo aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo_maz

Cosa significa questa frase in grassetto? Non significa che se a uno gli piaccia la seduzione chiude ragazze in pochi secondi, ognuno ha i suoi tempi

Come ti ho detto nell'altro messaggio, definisci il comportamento che tieni con queste ragazze, sennò come possiamo aiutarti.

sisi quella è stata una frase di sfogo .. scusa
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo_maz

Comunque adesso vi faccio il paragone

Fisicamente sto messo meglio, lui sta mettendo un pò di fisico da quando viene in palestra con me ma sono di certo migliore di lui in questo- è un pò più carino di me in faccia ed è più alto- il social proof avete ragione è molto importante e lui sta meglio perchè da quando ho iniziato il cammino verso la seduzione cerco di frequentare solo le ragazze con cui ci provo e cerco sempre ci creare attrazione , in pratica non ho più molte amiche che si possano chiamare così- di voce siamo due eccezioni io più sull'acuto e lui ha un vocione del cazzo di quelli che mettono paura .. giudicate e datemi delle dritte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

non conta l'altezza assoluta ( i cm ) ma l'altezza relativa, quanto è alto e quanto è più alto di te? vicino a lui come appari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo_maz

non conta l'altezza assoluta ( i cm ) ma l'altezza relativa, quanto è alto e quanto è più alto di te? vicino a lui come appari?

Appaio abbastanza bene ..ma tutte queste cose che importanza hanno non è una sfilata di moda è tutto un gioco ... certo l'aspetto conta ma non così tanto !
Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Emmett questa ossessione sull'altezza e' una cavolata,io sono alto 1 73 e riesco ad ottenere buoni feedback anche con ragazze alte,credimi l'altezza e' l'ultima cosa di cui preoccuparsi

Paolo-Maz per quanto riguarda il tuo problema e' probabile che il tuo amico sia un natural e andare diretto o parlare di sesso con le ragazze se fatto con il giusto tono e bl può essere piu' produttivo del metodo indiretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

Raptor cerca di capire il mio discorso.

siamo davanti ad un amog, bisogna vedere quali sono i pilastri delle sue sicurezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...