Vai al contenuto

Sono stupito e allo stesso tempo Contento del mio amico :D


Paolo_maz

Messaggi raccomandati

RaptorJack

Capisco ma ti dico che l'altezza o la bellezza possono essere dei buoni motivatori ma non fondamentali,magari a lui da' carica o sfrontatezza il sapere di essere bello ma varia da persona a persona,un mio amico e' alto e bello e cucca molto,un mio amico e' alto e bello e va avanti a seghe,io sono basso,non ho un fisico scolpito ma al massimo un gran bel viso e concludo ugualmente l'aspetto non e' necessariamente la causa fondante,un carattere da stronzetto può molto di piu di un bel visino. Magari mi dici che e' sicuro proprio per il suo aspetto ma posso dirti per esperienza che non sempre carattere e fisico sono legati,anzi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo_maz

Sapevo che avreste fatto un'ipotesi del genere ma fidatevi è tutto meno che un natural è il tipico coglioncello che elemosina affetto .. e comunque si le mie sicurezze sono più o meno quelle : fisico e bellezza ... ancora non avevo mai affrontato questo discorso delle sicurezze me lo potete spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

ma mica sarai un pò invidioso dell'amico tuo? cavolo con tutta la roba che c'e su questo sito e sui libri un natural di medio livello dovresti mangiartelo a colazione!

solo solo per il fatto che tu avendo studiato,dovresti saper evitare molte mosse false,cose che lui bravo per quanto sia le può evitare solo per intuito/fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo_maz

ma mica sarai un pò invidioso dell'amico tuo? cavolo con tutta la roba che c'e su questo sito e sui libri un natural di medio livello dovresti mangiartelo a colazione!

solo solo per il fatto che tu avendo studiato,dovresti saper evitare molte mosse false,cose che lui bravo per quanto sia le può evitare solo per intuito/fortuna.

ma infatti so di essere migliore a volte gli spiego anche qualcosa (senza risultati) volevo solo sapere se questa cosa che lui fa poteva essere un qualcosa da poter imparare e aggiungere al mio sapere ;) Modificato da Paolo_maz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...