Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Buonasera a tutti....circa 2 ore fa stavo tornando a casa in treno ed ero in compagnia di 3 amici. Mancavano circa 5 minuti alla mia fermata e stavo scherzando con loro quando ho visto a circa 10 metri di distanza una hb interessante. Abbiamo incrociato lo sguardo altre 3-4 volte e ho deciso di scrivere il mio numero in un bigliettino, pensando di darglielo quando sarei uscito. Poi ho pensato di andarmi a sedere accanto a lei ma ho visto che i posti erano tutti occupati. Comunque sia, al momento della fermata....incredibile....le sono passato accanto, non l' ho guardata neanche e sono uscito. Non mi capitava da mesi una cosa del genere. Non so dirvi cosa mi abbia frenato di preciso, però ora questa cosa mi brucia parecchio....quando sono sceso dal treno è stato terribile e anche ora non mi è passato. Ora...a parte il mio stato d' animo....cosa avrei dovuto fare per provarci in così pochi secondi ? Avevo pensato di darle il bigliettino con il numero dicendole qualcosa tipo " mi sembri interessante "....altre idee ??????
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 La vedi, vai da lei e le dici che ti piace e vuoi rivederla e ti prendi il suo num GameMaker ha reagito a questo 1
IlConte [Partecipante] 17 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Abbiamo incrociato lo sguardo altre 3-4 volte A questo punto già era decisamente passato troppo tempo... Dispiace se sembra ovvio o poco confortante ma stava proprio tutto nello stato d'animo e nel coraggio di fare qualcosa che non hai avuto. Quando si nota qualcuno si va, non si pensa a cosa fare. E l'abilità si conquista facendole le cose. Anche se non fosse andata come volevi almeno adesso avresti avuto una risposta invece che un interrogativo. E per favore niente bigliettini. Avevo pensato di darle il bigliettino con il numero dicendole qualcosa tipo " mi sembri interessante "....altre idee ?????? .........................
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Uau...avete ragione...pensandoci ora l' idea del bigliettino sarebbe stata davvero pessima...non so come mi sia venuta in mente !!!
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 25 Aprile 2012 Inviato 25 Aprile 2012 Avevi carta e penna, perfetto per farti dare il suo numero.
Messaggi raccomandati