Vai al contenuto

Avere cura della propria ragazza e considerarla speciale..Come fare? Consigli..


Aquila27

Messaggi raccomandati

Aquila27

Ciao Amici!

Non finirò mai di complimentarmi con questo super forum e tutti i suoi membri. Stò imparanto TANTISSIMO sul mondo della seduzione, e i vostri aiuti e consigli funzionano sempre..

Leggendo il manuale di BadBoy nei punti chiave dell'attrazione delle DONNE nei nostri conforni c'è il più importante che dice:

- "hanno cura di lei e la considerano speciale"

Bene questo punto di considerarla speciale mi ha fatto acquisire MOLTI punti. Sono restato sorpreso. Ieri mi ha pure detto che lei pensava che io avessi il debole per un'altro genere di ragazza e non per lei..

Ora non capisco come sfruttare il punto del manuale citato sopra.

Come posso prendermi cura di lei e considerarla speciale da vero ALPHA?

Mi fatte esempi? Per il punto di considerarla seciale ieri dopo una bella serata passata insieme a lei le ho invia sms con su scritto: "Che profonda connessione provo quando sono con te. Sei speciale MISS. Bacini"

Per questo sms lei mi ha risposto scrivendo che gli aveva fatto molto piacere sentirsi dire quelle parole da me..

Mi fatte alcuni esempi su come mettere in pratica di prendermi cura di lei e farla sentire speciale? Voglio subcomunicarle queste emozioni..

Grazie mille in anticipo.. Tanti cari saluti e buona giornata a tutti! :-)

Modificato da Aquila27
Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ho la profonda convinzione che ogni qual volta,in un manuale o opinione,si leggono cose del tipo "devi considerarla speciale e prenderti cura di lei",in realtà si parla di finzione.

Mi spiego meglio: sono cose che servono per portarla a letto.Ingannarla,facendole credere di essere speciale e di proteggerla da tutto,salvo poi magari o farle da zerbino o mollarla ancora svestita prima del battito d'ali di una farfalla.

La realtà è che puoi fingere che lei sia speciale,ma non lo è.E' un essere umano.Una donna.Una femmina.Ce ne sono tante,ognuna con le proprie caratteristiche e peculiarità.Alcune colmano meglio i tuoi spazi in questo spaccato di vita,altre meno.Ha a che fare con il momento della tua vita,meno con il tesoro che accompagna le loro,di vite.

Puoi renderle speciali,ai tuoi occhi,ma ricordati sempre che è una tua idea divenuta realtà astratta.Non è la realtà materiale delle cose,anche se poi il confine è sottile.

Da quanto ho vissuto,l'idealizzazione è il nemico più grande di un rapporto.E la strada più corta per arrivare in quell'inferno,si chiama "considerarla speciale".Ci andrei molto cauto.

Per quanto riguarda il fatto di "proteggerla",devo ammettere che è un mio punto debole.Mi piace farlo,mi piace dirlo,mi piace farlo capire alla mia lei.

Anche questo,paradossalmente,mi ha portato solo svantaggi.Per loro natura,sono fermamente convinto che ogni donna necessiti una guida.Il problema è che più le proteggi,più le tieni da conto,più ti si scaglieranno contro in un futuro prossimo,ribellandosi alle tue premure.Sono destinate a commettere errori.Destinate.Se ne fregano di chi cerca di risparmiarle certe pene,certe delusioni.Vanno sempre e comunque verso il percorso dettato dalla loro emozione del momento.Non puoi proteggerle.Credo sia triste ma vero.

Puoi proteggere solamente qualcosa che è tuo.E nessuna donna lo è,a questo mondo.

Niente è tuo.Tu non possiedi nulla.

Tutto quello che hai,ha scelto di stare con te.E le scelte sono orrendamente soggette a tagliando e revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dandy

speciale si,ma non troppo...attenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...