Apeiron [Partecipante] 70 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Se avete un frame molto basso, colpa magari di una one itis in cui rischiate di cadere, o di una ripetuta serie di C&B, insomma fate voi, come recuperate? Come fate a recupere il frame giusto, il mood adeguato per non cadere in neediness o in AFCness? Io personalmente leggo le 77 regole di DeAngelo, o comunque post che evidenziano le lacune/comportamenti sbagliati e mi ricompongo. Voi invece?
andrea89 [Élite] 223 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Se tieni un diario puoi rileggerti il tuo percorso, puoi fare un tuffo tra i tuoi successi, le sfide e gli ostacoli superati, i miglioramenti ottenuti. Un altra idea può essere quella di dedicarsi un pò di più ad attività che ti piacciono, un hobby,una passione oppure passare più tempo con persone che ti fanno stare bene. Le strade sono molteplici e ognuno ha la sua, quindi, se sei in quella situazione, ti consiglio di sperimentare diverse cose e trovare quella che fa più al caso tuo.
TNT [Partecipante] 254 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Mi tuffo in un hobby, o nel lavoro... Creo qualcosa, imparo a stare bene con me stesso con una bella passeggiata o un giro in auto. Assaporo la libertà di fare quel che cavolo mi pare
pit [Partecipante] 0 Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 fai qualcosa di pazzo e ti ritorna in un attimo
Messaggi raccomandati