Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lucamagix
Inviato

Non si è fatta sentire due giorni e mi fa: ho pensato e ho capito che ogni cosa che non mi va devo dirtela! non accumulo piu!

io: guai a te se non ti fai piu sentire :p

e abbiamo chiuso ok.

Poi altri 2 giorni non si è fatta sentire le chiedo se possiamo parlare e mi fa : a volte mi manchi tantissimo e sono felicissima a volte non ho voglia di niente

io le ho detto che non ci sto così.

Intanto avendo la sua pass di facebook avevo letto che ha scritto ad una amica:

lei: Non so se mollarlo

l'amica (mia ex): se vuoi sentirti libera fallo, ma attenta che lui non da seconde possiblità

lei: Lo so!

Ho continuato e l'ho mollata in chat, subito dopo ho iniziato a spaccare tutto e mi sono pentito e mi sto pentendo da morire e la rivoglio :(

IO:

allora

vorrei capire cosa vuoi fare di "noi

lei; anke io voglio capire nn solo te !

io: cosa devi capire?

lei: non mi cerchi mai boh

io: nemmeno tu

lei: io aspetto te

io: anche io aspetto te

lei: cazzo dobbiamo venirci incontro!

io: ascoltami io non ho intenzione di continuare se non mi spieghi che cosa è successo perchè dentro la tua testolina è successo qualcosa (per il fatto che non si è fatta sentire)

lei: nn lo so nemmeno io è quello il bello te l'ho dett a volte ti voglio stra tanto e sn felicissima altre nn hoo prorpio voglia di nnt

io: non ci sto mi spiace

lei: lo so anke io nn serviva ke e lo dicevi

io: niente sn stato un pò scemo a nn fare niente ok dai, almeno abbiamo chiarito

lei: si ma scs io nn voglio kiudere !

io: io si mi spiace sai come sono fatto ad un certo punto basta e non si torna indietro

lei: no bello io sapevo ke nn stava andando bene ma volevo almeno parlarne faccia a faccia ma a quanto vedo nn te ne frega un cazzo e allora bye bye

io: senza offesa ma non me ne frega più un cazzo di te

mi sono disconnesso lei ha iniziato subito a dire a tutte le amiche che sono stato un bastardo

Cosa posso farci? dio cosa darei per tornare indietro

comunque alcune parti della chat le ho saltate

grazie a tutti

-13-
Inviato

hai preso la tua decisione in un momento sbagliato........ora dato che la rivuoi, devi solo dirle che hai risposto alla cazzo senza riflettere....

IlConte
Inviato

Perdonami... L'ultima conversazione è avvenuta in chat?

tizzone
Inviato

Chiamala e chiarisci di persona....dì che è stato un momento di rabbia....sìì calmissimo, insisti per vederla, dille che ha ragione e che dovete chiarire di persona...ascolta le cazzate che ti dirà senza dare a vedere che la prendi emotivamente....stai zitto, ascoltala e basta, non ti qualificare....poi deciderai che fare....al limite prenditi un pò di tempo per pensare a quello che ti dice e freezala....

Mars
Inviato

Ciao Lucamagix,

io farei sbollire la cosa qualche giorno, sia per te che per lei. Quando si è arrabbiati si fanno solo danni è meglio non prendere decisioni affrettate.

Poi quando vi vedete gli fai un discorso del genere: Io ti amo e voglio stare con te, ma nn mi piacciono "i giochini" e poi ti prendi un pò di tempo per pensarci. Tipo una settimana o anche meno.

Da li in poi vedi le reazioni, e fai le tue considerazioni.

Ovviamente è inutile stare litigare/discutere su chi si è comportato più male è solo una perdita di tempo ed energie...

lucamagix
Inviato

Lei ha detto che non è più presa ma vuole vedersi un ultima volta con me per chiarire

TNT
Inviato
mi sono disconnesso lei ha iniziato subito a dire a tutte le amiche che sono stato un bastardo

Lei ha detto che non è più presa ma vuole vedersi un ultima volta con me per chiarire

Questa è una incongruenza, ma d'altronde le HB tendono ad addossare la colpa sempre al "Lui" della situazione. Dirie che, pure impulsivamente, hai fatto la cosa *giusta*.

Adesso è il momento di iniziare a lavorare su te stesso ;)

lucamagix
Inviato

quindi devo evitare di vederla di nuovo?

lucamagix
Inviato

inoltre ha scritto ad una amica: che un pò gli manco, ma che non è sicura e non era sicura di niente

ad un tipo invece ha detto: l'ho mollato io cioè non avevo voglia di storie serie