lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Non si è fatta sentire due giorni e mi fa: ho pensato e ho capito che ogni cosa che non mi va devo dirtela! non accumulo piu! io: guai a te se non ti fai piu sentire e abbiamo chiuso ok. Poi altri 2 giorni non si è fatta sentire le chiedo se possiamo parlare e mi fa : a volte mi manchi tantissimo e sono felicissima a volte non ho voglia di niente io le ho detto che non ci sto così. Intanto avendo la sua pass di facebook avevo letto che ha scritto ad una amica: lei: Non so se mollarlo l'amica (mia ex): se vuoi sentirti libera fallo, ma attenta che lui non da seconde possiblità lei: Lo so! Ho continuato e l'ho mollata in chat, subito dopo ho iniziato a spaccare tutto e mi sono pentito e mi sto pentendo da morire e la rivoglio IO: allora vorrei capire cosa vuoi fare di "noi lei; anke io voglio capire nn solo te ! io: cosa devi capire? lei: non mi cerchi mai boh io: nemmeno tu lei: io aspetto te io: anche io aspetto te lei: cazzo dobbiamo venirci incontro! io: ascoltami io non ho intenzione di continuare se non mi spieghi che cosa è successo perchè dentro la tua testolina è successo qualcosa (per il fatto che non si è fatta sentire) lei: nn lo so nemmeno io è quello il bello te l'ho dett a volte ti voglio stra tanto e sn felicissima altre nn hoo prorpio voglia di nnt io: non ci sto mi spiace lei: lo so anke io nn serviva ke e lo dicevi io: niente sn stato un pò scemo a nn fare niente ok dai, almeno abbiamo chiarito lei: si ma scs io nn voglio kiudere ! io: io si mi spiace sai come sono fatto ad un certo punto basta e non si torna indietro lei: no bello io sapevo ke nn stava andando bene ma volevo almeno parlarne faccia a faccia ma a quanto vedo nn te ne frega un cazzo e allora bye bye io: senza offesa ma non me ne frega più un cazzo di te mi sono disconnesso lei ha iniziato subito a dire a tutte le amiche che sono stato un bastardo Cosa posso farci? dio cosa darei per tornare indietro comunque alcune parti della chat le ho saltate grazie a tutti
-13- [Partecipante] 108 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 hai preso la tua decisione in un momento sbagliato........ora dato che la rivuoi, devi solo dirle che hai risposto alla cazzo senza riflettere....
IlConte [Partecipante] 17 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Perdonami... L'ultima conversazione è avvenuta in chat?
tizzone [Partecipante] 918 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Chiamala e chiarisci di persona....dì che è stato un momento di rabbia....sìì calmissimo, insisti per vederla, dille che ha ragione e che dovete chiarire di persona...ascolta le cazzate che ti dirà senza dare a vedere che la prendi emotivamente....stai zitto, ascoltala e basta, non ti qualificare....poi deciderai che fare....al limite prenditi un pò di tempo per pensare a quello che ti dice e freezala....
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Ciao Lucamagix, io farei sbollire la cosa qualche giorno, sia per te che per lei. Quando si è arrabbiati si fanno solo danni è meglio non prendere decisioni affrettate. Poi quando vi vedete gli fai un discorso del genere: Io ti amo e voglio stare con te, ma nn mi piacciono "i giochini" e poi ti prendi un pò di tempo per pensarci. Tipo una settimana o anche meno. Da li in poi vedi le reazioni, e fai le tue considerazioni. Ovviamente è inutile stare litigare/discutere su chi si è comportato più male è solo una perdita di tempo ed energie...
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Lei ha detto che non è più presa ma vuole vedersi un ultima volta con me per chiarire
TNT [Partecipante] 254 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 mi sono disconnesso lei ha iniziato subito a dire a tutte le amiche che sono stato un bastardo Lei ha detto che non è più presa ma vuole vedersi un ultima volta con me per chiarire Questa è una incongruenza, ma d'altronde le HB tendono ad addossare la colpa sempre al "Lui" della situazione. Dirie che, pure impulsivamente, hai fatto la cosa *giusta*. Adesso è il momento di iniziare a lavorare su te stesso
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 quindi devo evitare di vederla di nuovo?
lucamagix [Partecipante] 5 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 inoltre ha scritto ad una amica: che un pò gli manco, ma che non è sicura e non era sicura di niente ad un tipo invece ha detto: l'ho mollato io cioè non avevo voglia di storie serie
Messaggi raccomandati