mike85 [Partecipante] 317 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 considerando che dopo tre ore che ho guardato il suo video promozionale alla fine convincendomi a guardarlo perche' mi rivela il "segreto per portare belle donne a letto",alla fine dice che il libro in origine costa oltre i 200 euro; lui te lo da in offerta solo per questo periodo a 36 e passa euro(strategia di marketing) vorrei pure prendere in considerazione il prodotto (ipoteticamente visto che gia' ce l'ho) e considerando che il MM costa 8 euro in libreria(ha un po piu' di credenziali?)ma secondo voi questi personaggi non ci hanno gia' belli e soggiogati? e considerando che sui manuali non esiste nessuna prova scentifica se non quella del credere portata dalla disperazione(vedasi religioni et simila)? visto che il mondo ha un infinita' di variabili...
Emmett [Partecipante] 109 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 e questo periodo di prezzo a 36 euro scadrà a breve...la solita truffa
trb [Partecipante] 2758 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 considerando che dopo tre ore che ho guardato il suo video promozionale alla fine convincendomi a guardarlo perche' mi rivela il "segreto per portare belle donne a letto",alla fine dice che il libro in origine costa oltre i 200 euro; lui te lo da in offerta solo per questo periodo a 36 e passa euro(strategia di marketing) vorrei pure prendere in considerazione il prodotto (ipoteticamente visto che gia' ce l'ho) e considerando che il MM costa 8 euro in libreria(ha un po piu' di credenziali?)ma secondo voi questi personaggi non ci hanno gia' belli e soggiogati? e considerando che sui manuali non esiste nessuna prova scentifica se non quella del credere portata dalla disperazione(vedasi religioni et simila)? visto che il mondo ha un infinita' di variabili... Ma tempo da perdere ne hai tanto eh?
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 scusa trovarlo di seconda mano no?easy....
Messaggi raccomandati