koram [Partecipante] 49 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 premettiamo che una volta ero piu bravo ed ero piu pratico con la pnl, invece qui sul forum mi piace il fatto che sia piu specifico per le donne e mi sembra anche piu facile da apllicare il tutto. ora mi sono lasciato da 3 anni e sto ricominciando a far pratica. allora ho questa hb che suona nella band dove io gli faccio da produttore, non ci ho mai avuto grande confidenza però da sabto scorso diciamo che ho aumentanto un po il kino e battute tranquille della serie: facciamo sesso?, ci sposiamo?, ora dopo le prove di ieri visto ceh ce stato feeling nel lavoro di composizione gli ho cheisto se glia dnava di uscire una sera di queste lei ha detto precisamente: si va bene!! dopo specifico il fatto di uscire io e lei mi dice che aveva capito. gli dico. ok venerdì sera, lei: sta settimana sono impiacciata quindi facciamo la prossima, ok io no problem. appuntamento strappato. ora oggi è venuta insieme alla band per registrare ma non sono riuscito a starci da solo risutato ogni scusa era buona per toccarla e per guardala negli occhi, ma non riesco a capire se ci sta perchè magari sono finito in friend zone oppure perchè non dava molti segnali perchè cerano anche gli altri! punto a favore è che a lei non gli ha mai fatto impazzire suonare ma a quanto pare a chiesto piu volte quando si suonava e si veniva da me! sarà perchè che il pezzo nuovo spacca!?XD ora sono confuso consigli? p.s con altre hb ci sto uscendo tranquilli!
IlConte [Partecipante] 17 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 dopo specifico il fatto di uscire io e lei mi dice che aveva capito. Dipende anche da come l'hai detto ma probabilmente il problema è qui. Ora io non forzerei la mano cercando in ogni modo il contatto. Alla migliore occasione ripeterei il ciclo attrazione e comfort e poi di nuovo di kino.
koram [Partecipante] 49 Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Inviato 3 Dicembre 2011 bè l'ho detto su facebook con queste parole: senti un po ma un giorno di questi ti andrebbe di uscire insieme? lei: si va bene io: io e te è? lei:sisi ho capito cmq grazie mille per il consiglio
Messaggi raccomandati