Vai al contenuto

azz2


trocchietto

Messaggi raccomandati

trocchietto

ci sono caduto come un fagiuolo con tanto di qualifica

" ma perche' hai la voce cosi bassa sei raffreddato?"

a causa dei miei occhi sul golfino " ah si un poco"

Pero' riflettendoci il mio tono era disinteressato come a dire " si dici quello che vuoi"

cmq non ho chiuso niente al momento .

forse sarebbe stato carino continuando a guardargli il golfino " ah si pure gli occhi sono bassi:)"

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

ma sul golfino o sulle tette?

Perchè se ti ha sgamato che le stavi fissando le tette, ne 6 uscito malissimo...

Purtroppo capita che si venga "colti sul fatto"; io non nego e glisso con un "stavo solo prendendo le misure, sai ho un occhio infallibile... cosa porti una terza o una quarta?" Dò sempre 2 misure, è difficile sbagliarsi, proprio si deve essere ciechi a sbagliare!!!

L'effetto per quanto mi ricordi non è mai stato negativo... anzi quasi tutte specificano la misura precisa.

Piccolo accorgimento: se hanno due pere enormi (quinta) non dite quinta-sesta, meglio dire quarta-quinta, poichè per esse è un problema dover contenere 2 chili di tette che non vorrebbero, farle credere che pensavate avesse una quarta le gratifica.... se poi se la volete neggare potete aggiungere "... a guardarti meglio potresti essere anche una sesta!!!".

Se invece sono tavole da stiro il discorso è inverso, ma non credo che uno si metta a guardare la scollatura di una che è piatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto
ma sul golfino o sulle tette?

.

seconda che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...