Vai al contenuto

ST?


Brigante2011

Messaggi raccomandati

Brigante2011

La mia ragazza, quando ha i periodi 'no', dice che l'ultima volta che abbiamo fatto sesso ho pensato solo a me stesso... che sono un egoista e che non penso a lei quando lo facciamo..

E' capitato che l'abbiamo fatto in momenti piùttosto scomodi.. cioè rispetto al letto tradizionale dove puoi starci 2 ore... è capitato di farlo in 2 minuti.. non vi dico i posti...

ma lei non si è mai lamentata e si ritira fuori storie vecchie di sesso ogni volta che ha le giornate NO

Come le devo rispondere e come la devo prendere? Non capisco nemmeno se è un ST o no

Aggiornamento:

in questo momento mi sta inviando SMS dicendo che sono frocio

Io le ho risposto: ormai sono un caso perso :-)

E lei: Bhè mi dispiace io ho bisogno anche dell'aspetto carnale

Io: Fidati che se dormi da me stanotte non ti sfioro :-)

Lei: ho capito mi devo trovare un amante .. non volevo arrivare a questo

Io: fai pure.. poi magari me lo presenti magari piace anche a me :)

Lei: No me lo tengo tutto per me!

Io: Che cattiva :(

Lei: dopo te lo posso anche presentare

Io: Ok così ti do un parere

Lei: non ti preocc. ho i miei criteri di giudizio ;)

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConte
è capitato di farlo in 2 minuti.. non vi dico i posti...

Dipende cosa intendi per "è capitato". Se è la regola o capita spesso ha ragione.

è un ST o no

No

Se viene fuori quando è già incazzata è perché magari lo cova dentro continuativamente. In ogni caso potrebbe essere anche un invito non poi così velato a fare qualche porcata in più. Non sto nel letto con voi quindi non so come si svolge, ma io comincerei a passi ad andarci più pesante tanto hai tutto da guadagnarci.

Bene comunque la gestione della conversazione, alla quale pero' farei seguire una decisa e opportuna castigata in camera da letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

Dipende cosa intendi per "è capitato". Se è la regola o capita spesso ha ragione.

No

Se viene fuori quando è già incazzata è perché magari lo cova dentro continuativamente. In ogni caso potrebbe essere anche un invito non poi così velato a fare qualche porcata in più. Non sto nel letto con voi quindi non so come si svolge, ma io comincerei a passi ad andarci più pesante tanto hai tutto da guadagnarci.

Bene comunque la gestione della conversazione, alla quale pero' farei seguire una decisa e opportuna castigata in camera da letto.

No non direi che è una regola... comunque il fatto è che ci dividono 280 km e non è facile combinare... penso di sapere a lei cosa piacere fare a letto.. ma mi risulta difficile gestire la cosa a distanza.. che palle ste relazioni a distanza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConte
ci dividono 280 km

Dirlo prima no eh?

E ovvio che sapendo questo la situazione è diversa. A questo punto è evidente che la mancanza più che il modo sarà pure la quantità. O ottimizzi e quindi riuscite a vedervi più spesso e meglio o io lascerei perdere. Mai creduto nelle relazioni a distanza. FB a distanza si, relazioni no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ovvio che se lo fate due volte al mese, quelle due volte lei vorrebbe fossero 'magiche' (traduz. per uomini: trombate storiche!). La prossima volta che lo fate vedi di farla impazzire, di dominarla totalmente, di spingerti oltre i soliti limiti che il pudore ti impone. Vuole qualcosa di più intenso, duraturo, godereccio... daglielo! Se lo deve ricordare, cazzo! :) Sfoga i tuoi istinti primordiali, realizza su di lei le tue manie represse. Fallo durare due ore.

Sii anche generoso, però. Te l'ha chiesto espressamente. Non pensare solo a te. Studiala al meglio: scopri cosa la fa impazzire (ci vuole del tempo per capire come scopare bene la tua donna). Per mantenere una relazione a distanza dev'esserci molta passione, altrimenti il sentimento, come vedi, rischia di affievolirsi e subentrano i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...