Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tankard
Inviato

Ciao ;),

io recentemente ho iniziato a pensare che nel mio game il kino forse sia un po' da correggere perchè ho perso qualche occasione sicura penso anche a causa di questo..

magari non seguo dei tempi giusti .. boh ..

voi come procedete con il kino e la sua escalation quando conoscete una HB?

IlConte
Inviato

Tocco intermittente, non continuato, e sopratutto disinteressato (guardare altrove aiuta) durante la prima conversazione dopo l'approccio. Tendenzialmente mi concentro sulle spalle.

Poi chiedo le mani (test di kino tra l'altro) e calibro la risposta emotiva al contatto. Con le mani di giochetti se ne fanno parecchi e una volta raggiunta una certa confidenza passare all'abbraccio e al resto credo sia in discesa.

Secondo me è fondamentale il push & pull nel kino, soprattutto all'inizio. Mai mano morta e continuata su una spalla o sulla schiena ma sempre tocco e fuga. Si fa capire che il tocco non è una minaccia e si crea comfort anche nella relazione fisica.

Importante è farlo in modo sicuro e non titubante. Importantissimo è farlo. Un game senza kino è un game morto.

Tankard
Inviato

Quindi te indicativamente fai spalle e poi mani (e poi via ..)?

comunque oltre a quello del leggere la vita sulla mano mi sapresti dire qualche altro giochetto?

IlConte
Inviato

Quindi te indicativamente fai spalle e poi mani (e poi via ..)?

Non è una prassi inderogabile, dipende anche dalla situazione ma in definitiva le spalle (sopratutto l'esterno delle spalle) è il punto che dà meno paranoie a chi lo riceve. Le mani, allo stesso modo sono un estremità volendo lontana dal corpo ed una parte che si è abituati ad offrire al prossimo.

comunque oltre a quello del leggere la vita sulla mano mi sapresti dire qualche altro giochetto?

Qualsiasi cosa fatta pure all'asilo. Dallo schiaffo sulla mano alla lotta con le dita. Sei giovane ti puoi tranquillamente permettere ancora queste minchiate,

TheItalianBull
Inviato

Il kino deve essere spontaneo, più ci penserai su e più risulterà innaturale e le ragazze se ne accorgeranno...devi pensare come se lei fosse una attratta da te al 100%, come se fosse una che hai già chiuso, in sostanza per fare un buon kino non devi pensare a fare kino...devi farlo e basta. Non so se rendo l'idea.

Tankard
Inviato

Non è una prassi inderogabile, dipende anche dalla situazione ma in definitiva le spalle (sopratutto l'esterno delle spalle) è il punto che dà meno paranoie a chi lo riceve. Le mani, allo stesso modo sono un estremità volendo lontana dal corpo ed una parte che si è abituati ad offrire al prossimo.

si si, era un attimo per vedere in che modo far andare l'escalation, cioè come punti da toccare

Il kino deve essere spontaneo, più ci penserai su e più risulterà innaturale e le ragazze se ne accorgeranno...devi pensare come se lei fosse una attratta da te al 100%, come se fosse una che hai già chiuso, in sostanza per fare un buon kino non devi pensare a fare kino...devi farlo e basta. Non so se rendo l'idea.

si, chiaro che non bisogna essere come un robottino in questo ma sciolti, mi interessava sapere insomma se c'erano giochetti o modi particolari di toccare, da integrare al mio kino (che mi son reso conto non essere proprio completo)