AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Ciao ragazzi, Ieri notte sono andato in discoteca (ultimo divertimento prima del periodo di esami :S ) con un gruppo di amici dell'uni, e tra questi c'era una HB7 vestita in modo moooooolto particolare (vestitino con reggicalze :Q______ ). Nel corso della nottata in disco (oltre ad aver ballato) con la ragazza in questione ho fatto kino e poi usciti ho abbozzato un po' di rapport e P&P (dico abbozzato perché la musica mi ha distrutto i timpani ed ero mezzo addormentato XD ). In tutto questo volevo farle i miei apprezzamenti sul suo "look" (anche se sembrava una battona mi arrapava lo stesso ) però, come detto prima, ero davvero a pezzi, mentalmente e fisicamente. Probabilmente la rivedrò la settimana prossima, e avevo pensato di dirle tipo "sai, l'altra sera era davvero sexy, ecc..." in modo anche da stimolarla un po' sessualmente. Però come faccio a dirlo in modo da non apparire come un allupato o come un bisognoso in cerca di approvazione?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 io sono contro i complimenti... sopratutto all'inizio... ma se proprio devi farlo, segui la regola dei due passi avanti e uno indietro..... altrimenti per quanto mi riguarda, ai suoi occhi tu la stai mettendo un gradino più in alto....
IlConte [Partecipante] 17 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) Al di là del discorso generale focalizzandoci sul episodio in se credo che anche se trovassi il modo migliore per dirlo non risulteresti che uno dei tanti che ha fatto un commento sulla cosa. Immagino tu abbia capito che ha indossato quella mise proprio per sentirselo dire, quindi in ogni caso non faresti nulla di nuovo rispetto a chiunque altro. Indirizza la tua voglia di dirle quanto è bona (che a conti fatti non produrrebbe nessun risultato apprezzabile) sul costruire un game fatto bene fin dall'inizio e non necessariamente legato all'episodio di ieri. Tieniti a mente l'immagine di lei vestita in quel modo solo per ricordarti del perchè stai giocando e del perchè devi farlo bene. Modificato 3 Dicembre 2011 da IlConte
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Se ti senti needy nel dirlo lo sarai, se non ti senti needy nel dirlo non lo sarai AlexMessi91 e Apeiron ha reagito a questo 2
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 "sai che l'altra sera sembravi quasi sexy? ero mezzo addormentato, mi confermi che è la verità?" così la fai pure qualificare. Se ti senti needy nel dirlo lo sarai, se non ti senti needy nel dirlo non lo sarai yea bro
AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Inviato 4 Dicembre 2011 "sai che l'altra sera sembravi quasi sexy? ero mezzo addormentato, mi confermi che è la verità?" così la fai pure qualificare. yea bro Grazie mille... Ah a proposito, come si fa a qualificare una HB?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 I complimenti vanno fatti all'istante.......non in differita.Imparalo Chi ha detto che non puoi ottenere un effetto positivo se le fai un complimento Come sempre dipende da come lo fai,da come ti comporti in generale in tutto il tempo che state insieme SE tutta la serata sei stato distante,un po per i cavoli tuoi,intimidito,bloccato etc......beh meglio non farlo il complimento,o meglio,non serve a nulla Il complimento deve incastrarsi in un contesto più ampio.DEve essere una parte del tuo gioco Non deve essere una cosa isolata
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Più che parlare di complimento, io sottolineerei un altro aspetto: L'APPREZZAMENTO. Senza quest'ultimo elemento, è impossibile sedurre. AlexMessi91 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati