Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Mr Gigolò

Non so neanche da dove iniziare a parlare della mia situazione, se mi lasciassi andare scriverei 10 pagine solo per raccontarvi la mia inutile vita.

Studio a Milano da Ottobre, sono un fuori sede, non ho una vita sociale e me ne sbatto le palle onestamente. Non sono gli amici che mi mancano, ma questo non significa che io sia chiuso o asociale o timido, perchè non lo sono, anzi, ho un grande carisma quando ho a che fare con la gente, di ogni tipo, donnine comprese.

All'università non ho stretto chissà che amicizie, sembra che ognuno si faccia i cazzi propri, hanno già i loro amichetti che si sono portati dietro per studiare, e gli altri sono della provincia di Milano o di Milano stessa, hanno già i loro circoli e amen.

L'anno scorso avevo gli amici, persone stupende, erano i miei compagni di classe, ci uscivo, ma non mi divertivo nei locali, e delle ragazze che conoscevo tramite loro non me ne fregava un cazzo, lo dico sinceramente.

Io voglio donne, non ragazzine, sono sempre stato interessato a quelle più grandi di me per motivi ignoti, ma gli ormoni mi spingono di là da sempre.

Non m'interessa la fidanzata, non m'interessa andare con la prima che capita: ci sono state potenziali occasioni con alcune, ma non erano all'altezza dei miei standard, perchè io voglio donne attraenti, non me le faccio bastare per contentino. Se non mi piacciono del tutto, non le cago.

Vorrei un giro di scopamiche, voglio una vita sessuale intensa e appagante, che mi faccia sentire veramente UOMO.

Ho baciato solo una donna nella mia vita, è stato qualche mese fa, era più grande di me, molto più grande, e mi piaceva molto. Ma non si è andati oltre, ahimè.

Quindi di per sè non credo di essere così antiseduttivo, ma il guaio è che ho un male di vivere che mi porterà sicuramente a fare qualche cazzata, un giorno o l'altro, perchè io non ce la faccio più di questa solitudine. La mancanza di una vita sessuale mi sta distruggendo.

All'università non vedo terreno fertile, ve l'ho detto, e poi in aula, ci saranno 150 ragazze, ma nessuna di loro mi piace, non è proprio il mio target. Io cerco donne.

In facoltà, sì, magari parlo con qualcuno delle solite cose, ma la cosa non va mai oltre, mi sembra tutto vago, senza scopo.

Io sono finito, lo so bene, non ho hobby, non ho interessi, perchè sono subissato da questo dolore di non scopare, per me è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Piangerti addosso non risolverà la situazione, credimi...

La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo. :)

Modificato da leo4567
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Mamma mia e che è!

Ma che senso ha vedere la vita così? Tu pensi che non scopare a 21 sia una cosa così terribile? Tale da farti ammazzare? Non hai capito niente della vita, mio caro.

Le cose tragiche sono altre... sono alzarsi una mattina col mal di pancia a 24 anni e scoprire che ti serve un fegato nuovo o morirai in 3 mesi, come è successo a me. Scoprire che hai una leucemia a 21 anni, come è successo ad un mio amico. Queste sono cose serie.

Il resto sono CAZZATE. Sii allegro, contetto, cazzo sei carino (dici tu :D), giovane, carismatico. Ma perchè non smuovi il culo?? Non cerchi le ragazzine ma vuoi le donne? E allora? Vattele a cercare!

Ho un amico che aveva la passione per le donne, over 30, sposate e con figli. Se le andava a cercare, se n'è fatta qualcuna, ora sta con una di 19 anni :D

Tutto cambia col tempo, stai tranquillo, non si muore perché si scopa poco. Io dopo che sono stato operato per un bel po' non ho più scopato, prima per il rischio infezioni, poi perché mentre ero all'ospedale ho perso qualche treno :D, ma non è che mi sono messo a piangere, anzi mi sono rimboccato le maniche e mi sono andato a cercare quello che volevo.

FORZA CAZZO, SMUOVITI!

Modificato da Bamboocha
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ricapitoliamo..

Non hai vita sociale, però, onestamente, te ne sbatti - soffri perché sei solo.

Hai carisma, anche con le "donnine" - mai avuto donne, niente circolo sociale e ti sembra che l'università (piena di persone, immagino) sia un terreno poco fertile.

Hai standard alti, se non ti piace interamente una donna non ci provi - su 150 manco una? (sai, anch'io ho standard alti, infatti non ho intenzione di giocare a calcio finché non verrà Mourinho a pregarmi d'imparare :) )

...... mmmmm... non ti viene il leggero dubbio che vivi in una grande sega mentale?

Non sei finito, ti sei arreso prima d'iniziare!

Meno seghe (mentali e fisiche :) ) e datti da fare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Dunque ricapitoliamo..

Non hai vita sociale, però, onestamente, te ne sbatti - soffri perché sei solo.

Hai carisma, anche con le "donnine" - mai avuto donne, niente circolo sociale e ti sembra che l'università (piena di persone, immagino) sia un terreno poco fertile.

Hai standard alti, se non ti piace interamente una donna non ci provi - su 150 manco una? (sai, anch'io ho standard alti, infatti non ho intenzione di giocare a calcio finché non verrà Mourinho a pregarmi d'imparare :) )

...... mmmmm... non ti viene il leggero dubbio che vivi in una grande sega mentale?

Non sei finito, ti sei arreso prima d'iniziare!

Meno seghe (mentali e fisiche :) ) e datti da fare..

cosa dovrei fare, scusa? Non so nemmeno da che parte girarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Ciao Mr Gigolò,

ho letto anche altri tuoi messaggi sul forum dove ti sfoghi raccontandoci i tuoi problemi e le tue varie perplessità (come le chiamano gli altri,pippe mentali) tali,secondo te, da non poterti far vivere dignitosamente come vorresti.Abbiamo diverse cose in comune,anche il fatto di essere attratti dalle donne mature.Io ho passato un brutto periodo,me lo sono creato da solo a dir la verità,sto cercando di uscirne.Lamentarsi non serve a niente.Anche per me è frustrante non fclosare,non sai quanto,e sono più grande di te.Sentire gli amici raccontare le loro vicissitudini a letto e tu niente,ti fa sentire diverso.Ma ripeterselo mentalmente non cambierà le cose.Venire quì a cercare approvazione neppure.

Hai bisogno di una svegliata,lavorare sul tuo innergame,ritrovare la positività.Trovati degli hobby,che magari ti costringono ad entrare in contatto con altre persone,non restare con le mani in mano.Come ti è stato già detto nei post precedenti,nella vita c'è di peggio .Se vuoi cambiare in meglio,il meglio non arriva solo desiderandolo,ma costruendoselo con le proprie mani.Forza e coraggio!

Modificato da frenk
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrei fare, scusa? Non so nemmeno da che parte girarmi...

Primo: cosa vuoi? Fatti un'idea chiara della persona che vorresti essere. In ogni ambito: sociale, sessuale, lavorativo, etc.

Hai detto che vuoi avere una vita sessuale che ti faccia sentire Uomo. Bene, per fare questo devi prima migliorare tutta la tua qualità di vita.

Non puoi uscire dal guscio, trombare e tornare nel guscio.

Devi prima diventare una persona sociale poi passi al resto.

Apriti agli altri, trovati una passione (meglio se ti porta a contatto con altre persone), datti degli obiettivi e rispettali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConte
ho un grande carisma quando ho a che fare con la gente, di ogni tipo, donnine comprese.

Le persone di grande carisma e che hanno le caratteriste che descrivi non hanno i problemi che hai tu nel penetrare nei circoli sociali di qualsiasi genere e ottenere qualsiasi cosa vogliono.

Abbandona questo fottuto falso narcisismo della minchia fatto di standard e superbia e convinciti che il problema fino ad oggi sei stato tu e il tuo atteggiamento,

Fino a quando non accetterai questo non cambierai registro e non otterrai mai quello che vuoi.

Modificato da IlConte
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Primo: cosa vuoi? Fatti un'idea chiara della persona che vorresti essere. In ogni ambito: sociale, sessuale, lavorativo, etc.

Hai detto che vuoi avere una vita sessuale che ti faccia sentire Uomo. Bene, per fare questo devi prima migliorare tutta la tua qualità di vita.

Non puoi uscire dal guscio, trombare e tornare nel guscio.

Devi prima diventare una persona sociale poi passi al resto.

Apriti agli altri, trovati una passione (meglio se ti porta a contatto con altre persone), datti degli obiettivi e rispettali.

A me manca la prova regina: cioè, la trombata.

Cosa voglio? Un giro di scopamiche, donne più grandi di me.

Non posso iniziare dagli hobby perchè non ne ho. Non sono asociale, ma non ho una vita sociale, è diverso. Non riesco a farmela all'università, non me ne frega niente francamente, non ne ho voglia di forzare le cose verso direzioni non utili.

Cosa c'entra la v ita sociale con le donne? Intendi che senza non posso conoscerne? Beh, di certo all'università nessuna mi piace veramente, e pensare di dover stringere rapporti con gente di cui mi importa già poco per arrivare in qualche modo alle donne è qualcosa di poco concreto.

L'anno scorso li avevo gli amici, uscivo qualche sabato sera, ma era esattamente la stessa cosa: niente vita sessuale, niente felicità.

La mia vita senza l'aspetto sessuale non ha più senso, io studio, e pur essendo al primo ano universitario, sto già per fare esperienza nel lavoro come agente, ma non ho voglia di fare più nulla di tutto questo, perchè io non sono felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò
Le persone di grande carisma e che hanno le caratteriste che descrivi non hanno i problemi che hai tu nel penetrare nei circoli sociali di qualsiasi genere e ottenere qualsiasi cosa vogliono. Abbandona questo fottuto falso narcisismo della minchia fatto di standard e superbia e convinciti che il problema fino ad oggi sei stato tu e il tuo atteggiamento, Fino a quando non accetterai questo non cambierai mai registro e non otterrai mai quello che vuoi.

mi hanno sempre detto tutti che ho carisma inteso come personalità spiccata. Non c'entra nulla col fatto che sono disinteressato a farmi una vita sociale all'università. Nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...