Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Cro-Mag

ragá vi faccio notare che giacbar non sta postando.

e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

mi pare inutile parlare di giac quando i suoi post sono demenziali e lui non risponde nemmeno

Link al commento
Condividi su altri siti

riace89

specialmente perchè tutto quello che c'era da dire è già stato detto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Questo è un po' il tuo tormentone :)

Mi chiedo, quanti anni hai? A che "tempi" ti riferisci?

Io sono nato negli anni 70. I tempi sono dalla seconda metà-fine degli anni 80 a oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io sono nato negli anni 70. I tempi sono dalla seconda metà-fine degli anni 80 a oggi.

Per un k-close, nell'ambiente giusto, creando il giusto feeling con l'HB, se sei particolarmente fortunato e nessuno ti rompe le scatole, bastano pochi minuti.

Circa arrivare all'f-close, noto che le nuove generazioni a riguardo sono di gran lunga più disinvolte e meno complessate delle nostre coetanee, ma varia moltissimo da persona a persona e dai contesti sociali: ci son HB che se non le zompi addosso al 2-3 Day ti prendono per gay, altre che considerano "prematuro" il sesso prima di qualche mese di frequentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

ci son HB che se non le zompi addosso al 2-3 Day ti prendono per gay, altre che considerano "prematuro" il sesso prima di qualche mese di frequentazione.

No, guarda, uno degli errori più grossi è fare ragionamenti come il tuo, categorizzando le donne. Sono semplificazioni che servono a noi, per giustificare un risultato che tarda a mancare, a loro per rifilarti le solite puttanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

No, guarda, uno degli errori più grossi è fare ragionamenti come il tuo, categorizzando le donne. Sono semplificazioni che servono a noi, per giustificare un risultato che tarda a mancare, a loro per rifilarti le solite puttanate.

Veramente quello che intendevo esprimere era l'esatto opposto, ossia che il problema, per arrivare al sesso, è calibrarsi sull'HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...