Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

IlConte

mi hanno sempre detto tutti che ho carisma inteso come personalità spiccata.

Ti hanno evidentemente preso per il culo. La gente quando incontra qualcuno di carisma tende a seguirla e in quel caso il circolo sociale (volente o nolente) te lo saresti ritrovato comunque e di conseguenza pure le donne, perchè sì... è tutto collegato.

Non c'entra nulla col fatto che sono disinteressato a farmi una vita sociale all'università. Nulla.

Una scopata, come dici tu, che cosa credi che sia se non un fatto sociale? E' il rapporto sociale più intimo che esista. Se lo vuoi deve costruire quello che c'è prima.

Da come parli, mi sembra tu sia più propenso ad andare a zoccole che ha migliorare te stesso. In questo caso temo tu abbia sbagliato comunità.

Se vuoi le donne mature devi frequentare i posti che frequentano loro e "inserirti socialmente" e farti un bel bagno di umiltà e coraggio. Altrimenti ci sono sempre gli annunci sul giornale...

Modificato da IlConte
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Io ho 5 anni in più di te e il problema opposto: adoro quelle più giovani. :D

Io per una 19-20enne soda e fresca farei pazzie, anche se non disdegno quelle più grandi. Per fare il paragone con gente che conosciamo tutti, impazzisco per una Miley Cyrus o Selena Gomez (le teen sono eccitanti come poche), ma di certo non butto via le Jessica Alba trentenni. ;)

Per il resto, come fai a dire che tra 150 ragazze non trovi una che ti piace? Cavoli, te lo dice un superesigente come il sottoscritto, ma io tra quel numero di ragazze almeno una trentina altamente trombabili le trovo.

E poi dici che sei super carismatico ma non hai una vita sociale? Mah.

A me puzza di troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

vai su un sito di annunci sai quante ne trovi di donne mature e represse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa e penso proprio di non sbagliare (nel caso, ci sarà altra gente pronta ad aiutarti) :

BENTORNATO! :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Hai una visione della vita un pò grigia.

Allora, innanzitutto il circolo sociale aiuta più di quanto pensi, non è che te dall'oggi al domani esci di casa e ti fai " un gruppo di trombamiche " over 30...punti a fare il tetto della casa e non hai nemmeno comprato i mattoni.

Dici che non ti soddisfano al 100% le ragazzine e quindi non ci provi ma secondo me se invece di farti tutte queste seghe mentali tu te ne portassi a letto qualcuna sarebbe una gran cosa;

ok, non sono il top per te ma sinceramente visto che la cosa può farti solo che bene è meglio trombarsi una che non è la donna dei tuoi sogni invece che stare qui a piagnucolare, no? Alla fine ogni lasciata è persa e se ti rimorchi una 20enne non è che comprometti il gioco, anzi lo migliori e inizi a vedere 'sto mondo un po' colorato e vedrai che la ruota inizierà a girare.

Quello che voglio farti capire è che da come vedi la vita te ormai sei arrivato al fondo, quindi se nel frattempo che ti cerchi la donna matura ti porti a letto un pò di belle ragazze c'hai solo da guadagnarci...

Ti sei fissato troppo sulle donne e questo è un male... trovati un hobby, inizia un progetto o segui qualcosa in cui dedicherai tempo ed energie almeno non c'avrai il pallino delle 30enni a cui pensi sempre...e non dirmi che non c'hai NESSUNA passione o cosa che ti interessa perchè non ci credo;

Ultima cosa: questo è il tuo ultimo post in cui puoi lamentarti, nei prossimi per lo meno devi aver provato a concludere qualcosa... poi se dopo avercela messa tutta ( e voglio dirti che ci vogliono diversi anni ) ritieni ancora che la tua vita fa schifo te la compro io la corda e ti ammazzo io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Dico solo una cosa e penso proprio di non sbagliare (nel caso, ci sarà altra gente pronta ad aiutarti) :

BENTORNATO! :good:

???

Ti hanno evidentemente preso per il culo. La gente quando incontra qualcuno di carisma tende a seguirla e in quel caso il circolo sociale (volente o nolente) te lo saresti ritrovato comunque e di conseguenza pure le donne, perchè sì... è tutto collegato.

Una scopata, come dici tu, che cosa credi che sia se non un fatto sociale? E' il rapporto sociale più intimo che esista. Se lo vuoi deve costruire quello che c'è prima.

Da come parli, mi sembra tu sia più propenso ad andare a zoccole che ha migliorare te stesso. In questo caso temo tu abbia sbagliato comunità.

Se vuoi le donne mature devi frequentare i posti che frequentano loro e "inserirti socialmente" e farti un bel bagno di umiltà e coraggio. Altrimenti ci sono sempre gli annunci sul giornale...

no, nessuno mi prende mai per il culo, fidati.

In passato, quando ero nei circoli sociali, venivo sempre stranotato, non passavo mai inosservato, questo intendo per carisma. Non trascinavo le folle, ma non ero certo mai messo in disparte, anzi..

Tu non capisci la differenza tra uno che è asociale, e uno che, per quanto carisma possa avere, se ne sbatte le palle di farsela.

Vuoi dirmi che per trombare uno debba avere una vita sociale? Sono cazzate, io qualche mese fa ci sono andato vicinissimo, davvero vicino, ce l'avevo lì pronta, ma per motivi vari non è successo nulla. Parlo della tipa che ho baciato, ve l'ho citata prima.

Comunque, all'università non mi trovo bene, non mi trovo male, diciamo che è un ambiente che mi è apatico. Tra quelli che sono nella mia facoltà, non vedo niente di interessante, non sono proprio attirato.

Sì, parlo con qualcuno così e cosà, ma tutto finisce lì.

Hai una visione della vita un pò grigia.

Allora, innanzitutto il circolo sociale aiuta più di quanto pensi, non è che te dall'oggi al domani esci di casa e ti fai " un gruppo di trombamiche " over 30...punti a fare il tetto della casa e non hai nemmeno comprato i mattoni.

Dici che non ti soddisfano al 100% le ragazzine e quindi non ci provi ma secondo me se invece di farti tutte queste seghe mentali tu te ne portassi a letto qualcuna sarebbe una gran cosa;

ok, non sono il top per te ma sinceramente visto che la cosa può farti solo che bene è meglio trombarsi una che non è la donna dei tuoi sogni invece che stare qui a piagnucolare, no? Alla fine ogni lasciata è persa e se ti rimorchi una 20enne non è che comprometti il gioco, anzi lo migliori e inizi a vedere 'sto mondo un po' colorato e vedrai che la ruota inizierà a girare.

Quello che voglio farti capire è che da come vedi la vita te ormai sei arrivato al fondo, quindi se nel frattempo che ti cerchi la donna matura ti porti a letto un pò di belle ragazze c'hai solo da guadagnarci...

Ti sei fissato troppo sulle donne e questo è un male... trovati un hobby, inizia un progetto o segui qualcosa in cui dedicherai tempo ed energie almeno non c'avrai il pallino delle 30enni a cui pensi sempre...e non dirmi che non c'hai NESSUNA passione o cosa che ti interessa perchè non ci credo;

Ultima cosa: questo è il tuo ultimo post in cui puoi lamentarti, nei prossimi per lo meno devi aver provato a concludere qualcosa... poi se dopo avercela messa tutta ( e voglio dirti che ci vogliono diversi anni ) ritieni ancora che la tua vita fa schifo te la compro io la corda e ti ammazzo io ;-)

non ci vado con le ragazzine non perchè io sono fissato con le mature, ma perchè sono gli ormoni che mi portano a questo.

Nelle ragazzine non vedo ciò che vedo nelle più grandi, quell'appagamento che cerco, è una cosa molto istintiva.

Trovarmi un hobby? Non ne ho, l'unica cosa in cantiere è il lavoro che sto facendo, come agente per una compagnia telefonica, mi piace il campo delel vendite, il marketing, economia, etc...

Infatti puntavo sul lavoro per risistemarmi un po' l'umore, ma siamo sempre lì, a zero.

Io cerco continuamente spiragli che non trovo, vorrei una certa vita, ma non riesco a farmela.

Forse sono nato sbagliato, non lo so...

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Potrei dirti che inconsciamente sei tu che ti senti insignificante ed apatico agli occhi degli altri, e poco interessante.

E allora ti "difendi" dicendo che A TE non interessano gli altri. Che sono LORO, in difetto.

Io ne so qualcosa, di questo processo... ma può anche essere che per te sia diverso, non so.

Il fatto, comunque, è che finchè tu continuerai a relazionarti con gli altri pensando che di loro non te ne frega nulla, anzi che quasi li disprezzi, lo subcomunicherai, e così facendo le persone lo percepiranno e non avranno certo voglia di stare vicino a te, invitarti al loro compleanno, al mare, in disco, o di presentarti le loro sorelle più grandi, ad esempio ;)

Devi capire perchè tutte queste persone ti sembrano insignificanti e che non valga la pena di conoscerne e frequentarne qualcuna. Capire perchè "non te ne frega un cazzo", perchè non è normale. Di qualcuno, può non fregartene, ma se dici di TUTTI significa che c'è qualcosa che non va IN TE.

Hai avuto brutte esperienze in passato, con i tuoi amici di un tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Devi capire che noi possiamo darti tutti i consigli del mondo ma alla fine quello che devi deciderti sei SOLO TU;

il materiale per capire dove e come muoverti ce l'hai, inutile stare qui a ingrassare questo post elencando le infinità di cose che potresti fare ma alla fine il cambiamento viene da dentro di te e quindi se non ti decidi tu, io che sono dall'altra parte dello schermo ti potrò aiutare fino ad un certo punto.

E' un pò come l'ansia d'approccio: tutti sanno che si supera andando a fare esperienza in strada e capendo le dinamiche sociali ma in tantissimi stanno qui a cercare il metodo alternativo per superare questo problema con una guida di 1 paginetta sul forum e chiedendo i più disparati consigli quando anche loro stessi sanno che se non ti butti non saprai cosa c'è.

Quindi invece di disperarti inizia a credere che ce la farai ed impegnati per ottenere un determinato obiettivo... prova oggi, prova domani ci arriverai ;)

Con questo chiudo su questo topic,

Ciao e buona fortuna. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Perché hai iniziato questa discussione? Sai già cosa vuoi, non hai bisogno che altri ti indichino la strada, anzi contraddici chiunque commenti qui. Non capisco cosa aspetti di trovare se non accetti i consigli che ti vengono dati, dato che sei convinto già del fatto tuo e chiuso nei confronti dell'opinione altrui. Ti ripeto, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...