Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Mr Gigolò

Potrei dirti che inconsciamente sei tu che ti senti insignificante ed apatico agli occhi degli altri, e poco interessante.

E allora ti "difendi" dicendo che A TE non interessano gli altri. Che sono LORO, in difetto.

Io ne so qualcosa, di questo processo... ma può anche essere che per te sia diverso, non so.

Il fatto, comunque, è che finchè tu continuerai a relazionarti con gli altri pensando che di loro non te ne frega nulla, anzi che quasi li disprezzi, lo subcomunicherai, e così facendo le persone lo percepiranno e non avranno certo voglia di stare vicino a te, invitarti al loro compleanno, al mare, in disco, o di presentarti le loro sorelle più grandi, ad esempio ;)

Devi capire perchè tutte queste persone ti sembrano insignificanti e che non valga la pena di conoscerne e frequentarne qualcuna. Capire perchè "non te ne frega un cazzo", perchè non è normale. Di qualcuno, può non fregartene, ma se dici di TUTTI significa che c'è qualcosa che non va IN TE.

Hai avuto brutte esperienze in passato, con i tuoi amici di un tempo?

Secondo il tuo ragionamento, allora dovrei farmi prete, perchè non sentendomi sessualmente desiderato, dovrei rifiutare le donne a priori.

Il fatto è che per me la figa sta avendo sempre più peso. Io avevo letto di seduzione la prima volta con garelli, e da allora la mancanza di una vita sessuale si è fatta sempre più sentire, perchè avevo capito che era possibile avere ciò che volevo io.

In pochi sanno cosa significa davvero non essersi mai sentiti amati nella propria vita.

Ma voi lo potete almeno immaginare cosa ho provato la sera del mio primo bacio? Ne avete una lontana idea?

Non esistono parole per descrivere la felicità di quella sera, non esistono.

In quei giorni felici avevo un'energia degna di un vulcano, vedevo sempre il sole, ero propositivo, anche più aperto al mondo, agli amici....davvero, non potete immaginarlo!!!

Però poi è finita male, senza sesso, per vari motivi imputabili solamente a me, lo so bene.

Ma ormai èacqua passata.

Dopo quell'esperienza, si è tutto più accentuato, la voglia di sesso, di una vita sessuale, con donne attraenti come quella che ho baciato.

Ma non ci sto riuscendo!

Ho fatto un corso un mesetto fa, ho conosciuto una tipa di 20 anni, mooooolto bella, mi piaceva, e il primo giorno di corso ero straconvinto che fosse già mia, visti i segnali. Tornando a casa quella stessa sera, però, mi chiedevo dentro di me: ma tu vorresti avere la tua prima volta con lei?

Ragazzi, la risposta era NO!!!

Perchè anche se mi piaceva, non mi ci vedevo sessualmente, non come mi ci vedevo con la tipa che baciai mesi fa, non c'era proprio paragone.

Ecco perchè cerco donne, e non ragazzette.

Io non credo assolutamente che la vita sociale sia indispensabile per questo, magari per farsi una fidanzata sì, ma non per la vita libera e disimpegnata che voglio io.

La donna che ho baciato me l'ero andata a prendere io, senza amici, senza tramiti, lei era mezza fidanzata, e ciò che era successo accadeva tra le mura di casa. Il discorso ''vita sociale'' non aveva nessun ruolo in qualcosa c he era CLANDESTINO.

Io cerco questo genere di cose, cose clandestine, libere, proibite.

Molti di voi ribadiscono giustamente il discorso sociale, è qualcosa che agevolerebbe, ma per le donne che cerco io, difficilmente uscire nei locali con dei 20enni potrebbe aiutarmi.

E comunque, io all'università non riesco a costruire niente, non mi ci ritrovo, mi sento un pesce fuor d'acqua, ma non perchè sono a disagio, ma perchè sono svogliato, pigro, proprio perchè non ho stimoli a forzare dei rapporti che non mi servono...

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Ok, allora, dal canto mio, non saprei più che altro dirti.. In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma tu sei quello col pisello a bozzi?...no, storto..che cazzo dicevi di avere!?!?!?

se sei quello, hai una bella media. due argomenti su due. il cento per cento di sfiga, tanto da spalancarti le porte del girone dei lamentosi, dei martellatori, degli ottusi etc etc...quel posto lì insomma.

e va, va..sapessi quanta gente che ci sta

(il primo cittadino è amico mio, tu dije che te c'ho mandato iooo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Io voglio che dai attenzione ai moderatori e metti i titoli dei tuoi topic da lamentoso in piccolo. Cosa ti aveva detto Giorgio Catania?

http://http://www.italianseduction.club/forum/t-22574-sono-vergine-e-non-mi-fido-del-mio-pisello/page__view__findpost__p__11440

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

ma tu sei quello col pisello a bozzi?...no, storto..che cazzo dicevi di avere!?!?!?

se sei quello, hai una bella media. due argomenti su due. il cento per cento di sfiga, tanto da spalancarti le porte del girone dei lamentosi, dei martellatori, degli ottusi etc etc...quel posto lì insomma.

e va, va..sapessi quanta gente che ci sta

(il primo cittadino è amico mio, tu dije che te c'ho mandato iooo)

fammi capire, commetto un delitto nell'esprimere la mia difficoltà?

Io mica faccio il lamentoso per ruolo, io sto raccontando la mia vita e il mio dolore nel non riuscire a cambiarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Scusa allora inizia a lavorare a tempo pieno e abbandona l'università. Visto il tuo bisogno impellente, devi trovarti iun lavoro ad alta presenza di hb mature: commesso, call center, etc.. Si capisce che del lavoro in sè non te ne frega niente ma ti interessa solo il fine.

Comunque, tornando seri, la fantasia delle donne mature capita un pò a tutti.

Anch'io anni fa vagheggiavo sulle 40 enni e in cuor mio speravo di farmene tante ma questo mi portava soltanto a farmi una marea di pippe...

Anch'io nei primi anni di università trovavo tutti insulsi e inutili (comprese le ragazze) ma poi capirai che non è una situazione positiva per te.

Alla fine capirai che non ti interessano le hb giovani perchè nn hai mai avuto a che fare realmente con loro, non sei mai entrato nel loro mondo e non ti sei mai sentito amato da loro.

Hai dato il primo bacio a un'hb matura ma probabilmente saresti stato felicissimo anche se lo avessi dato a un'hb di 18 anni.

Per te risulta più facile dire che su 150 ragazze non ne trovi una attraente piuttosto he ammeettere che non hai nessuna voglia di metterti in gioco con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Io voglio che dai attenzione ai moderatori e metti i titoli dei tuoi topic da lamentoso in piccolo. Cosa ti aveva detto Giorgio Catania?

http://http://www.it...dpost__p__11440

frog? mi dai lo spunto per aggiungere che deve valere per tutti! a me leggere quelle chiamate alle armi, col conto alla rovescia in ipermaiuscolo, tipo mancano X giorni, sbrigati, affrettati, sennò ti attacchi e non puoi partecipare al corso di scopatore di pegaso...mi mette un nervoso come qualcuno che fa il prepotente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

faccio schifo con le donne e non ho capito un cazzo della vita

premesso questo voglio darti un consiglio dato che con le donne siamo sulla stessa barca (ma io sta cosa la vivo decisamente in modo piu sereno)...

ho un buon lavoro (anche se mi assorbe troppo tempo), ho comprato un auto nuova lavorando, ho una bella moto, vesto bene, non sono brutto, sono di compagnia gradevole per entrambi i sessi... nonostante ciò non f-chiudo, perchè?... perchè non riesco a conoscere nessuna ragazza.

non sarà forse questo il tuo problema? tu giudichi come non interessanti persone che nemmeno conosci, forse perchè tu hai paura di avvicinarti?

ma quello che voglio dire io è: abbiamo una certa età, non siamo più ragazzini, abbiamo passato l' età del "la prima volta dev essere speciale"

abbiamo solo bisogno di farci lucidare l' attrezzo da ragazze che ci piacciono, poi quella giusta e quella sbagliata non esistono, e la prima volta è come la seconda la terza e così via... e aggiungio che son sicuro che facendo tanto sesso la nostra visione della vita delle donne delle ragazze più giovani e dell persone in generalè cambierà.

se ti chiudevi quella 20 enne a quest' ora stavi parlando in un altro modo, o forse hai avuto paura di f.chiuderla?

ciao e auguri di buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

sei troppo fissato amico mio, troppo fissato con sti parametri, il giro di trombamiche, la ragazza perfetta, che ti faccia sentire uomo, sei troppo fissato da una visione della vita fin troppo rigida. sii piu sciallo, vedrai che le ragazze cominceranno ad apprezzarti molto di più. fai il simpatico, parlaci, chattaci, lascia perdere per un po' sto carisma..e vedrai che le ragazze si intesseranno a te. ovviamente però devi gettare anche tu qualche segnale di interesse verso di loro, altrimenti nada.

probabilmente non sei nemmeno male fisicamente visto la milf, devi solo uscire da una visione di vita così "poco colorata"

devi avere qualcosa da raccontare al mondo.

e lo si capisce da come scrivi che non è così.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...