Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Kharma Kid

il primo passo è inquadrare l'errore.

razionalizzi in modo inverso, del tipo " se volessi lo farei, ma non voglio io, non è che non posso"...

non credo che tu lo faccia mentendo per salvare la reputazione, poichè sei solo un nickname e comunque hai raccontato molte cose di te, non facili da raccontare.

ma forse questa è proprio la cosa peggiore, ti sei creato nella tua mente una realtà in cui tu puoi ma non vuoi...ma la realtà non è questa, uno depresso, senza passioni e che dice di volersi suicidare .. non può essere carismatico e convolgente, se fosse carismatico non potrebbe non essere introdotto quasi automaticamente nella vita sociale universitaria.

e tu stesso di contraddici molte volte, poichè appunto probabilmente alterni momenti di razionalità, a momenti di fantasia per giustificare e tollerare la realtà:

- non riesco a introdurmi nella vita sociale ... sono io che non mi interesso e non voglio farne parte, anche se potrei ... gli altri hanno già le loro compagnie ... non me ne frega comunque nulla ... soffro la solitudine.

stesso discorso per le ragazze...

ognuno quando passa un brutto momento, ma davvero brutto, o si fa sopraffare e si suicida, o inizia a crersi una sua visione della realtà, in cui lui non è colpevole.

l'ho fatto anche io fino a poco fa, vedevo il mondo, brutto, cattivo, tutti ce l'avevano con me etc...

ognuno si crea il suo delirio.

inizia ad accettare il tuo, se non lo fai non potrai mai iniziare a lavorare per uscirne..dopotutto se la causa della depressione non è:

- la solitudine poichè è tua scelta, nè la mancanza di passioni, nè la mancanza di ragazze (poni le donne adulte come obiettivo poichè non essendone a contatto, puoi raccontarti che ti manca la possibilità ma riusciresti, altrimenti diresti che nemmeno loro ti stimolano)...allora la causa della depressione quale è? un male di vivere esistenziale? probabilmente di convinceresti di qualcosa del genere, qualcosa che comunque non puoi combattere poichè astratto.

ciao.

se non sei un troll, tutta la mia solidarietà.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Scusa allora inizia a lavorare a tempo pieno e abbandona l'università. Visto il tuo bisogno impellente, devi trovarti iun lavoro ad alta presenza di hb mature: commesso, call center, etc.. Si capisce che del lavoro in sè non te ne frega niente ma ti interessa solo il fine.

Comunque, tornando seri, la fantasia delle donne mature capita un pò a tutti.

Anch'io anni fa vagheggiavo sulle 40 enni e in cuor mio speravo di farmene tante ma questo mi portava soltanto a farmi una marea di pippe...

Anch'io nei primi anni di università trovavo tutti insulsi e inutili (comprese le ragazze) ma poi capirai che non è una situazione positiva per te.

Alla fine capirai che non ti interessano le hb giovani perchè nn hai mai avuto a che fare realmente con loro, non sei mai entrato nel loro mondo e non ti sei mai sentito amato da loro.

Hai dato il primo bacio a un'hb matura ma probabilmente saresti stato felicissimo anche se lo avessi dato a un'hb di 18 anni.

Per te risulta più facile dire che su 150 ragazze non ne trovi una attraente piuttosto he ammeettere che non hai nessuna voglia di metterti in gioco con loro...

allora, io sono rimasto deluso dall'università, pensavo fosse un mondo molto più diverso da quello scolastico, ma non è così. Mi piace ciò che studio, ma la cosa finisce lì.

il lavoro l'ho cercato e trovato perchè mi servono soldi, ma soprattutto perchè mi servono SODDISFAZIONI, e non è nemmeno un lavoro dipendente, infatti è un lavoro come agente, il che richiede molte energie.

Sapendo che all'università la cosa è quella che è, ho pensato di gettarmi già ora nel mondo del lavoro, per avere campi nuovi, senza bimbiminchia.

Sbagli quando dici che non ho mai avuto a che fare con le ragazze giovani: certo che ci ho avuto a che fare socialmente, certo che ho visto e vedo ragazze mie coetanee attraenti e desiderabili, ma quando ci interagisco, nella mia testa, senza nemmeno farlo apposta, è come se faccio un paragone tra lei e la tipa che ho baciato mesi fa, non reggono il confronto, io sono più eccitato dall'idea di relazionarmi sessualmente con una donna vera, più grande, con cui mi sento meglio, e anche l'idea di essere istruito sessualmente da una donna più matura mi aggrada.

La parte del protettore proprio non mi appartiene, l'idea di coccolare una ragazza giovane mi fa veramente schifo, sono sincero.

Io ho baciato una donna matura perchè me la sono andata a prendere, non perchè è capitato, non avrei mai fatto un gioco così sfacciato con un a di 20 anni, mai e poi mai.

Di quelle 150 tipe in facoltà, qualcuna carina c'è, ma non m'interessano proprio.

faccio schifo con le donne e non ho capito un cazzo della vita

premesso questo voglio darti un consiglio dato che con le donne siamo sulla stessa barca (ma io sta cosa la vivo decisamente in modo piu sereno)...

ho un buon lavoro (anche se mi assorbe troppo tempo), ho comprato un auto nuova lavorando, ho una bella moto, vesto bene, non sono brutto, sono di compagnia gradevole per entrambi i sessi... nonostante ciò non f-chiudo, perchè?... perchè non riesco a conoscere nessuna ragazza.

non sarà forse questo il tuo problema? tu giudichi come non interessanti persone che nemmeno conosci, forse perchè tu hai paura di avvicinarti?

ma quello che voglio dire io è: abbiamo una certa età, non siamo più ragazzini, abbiamo passato l' età del "la prima volta dev essere speciale"

abbiamo solo bisogno di farci lucidare l' attrezzo da ragazze che ci piacciono, poi quella giusta e quella sbagliata non esistono, e la prima volta è come la seconda la terza e così via... e aggiungio che son sicuro che facendo tanto sesso la nostra visione della vita delle donne delle ragazze più giovani e dell persone in generalè cambierà.

se ti chiudevi quella 20 enne a quest' ora stavi parlando in un altro modo, o forse hai avuto paura di f.chiuderla?

ciao e auguri di buona vita

sì, il mio problema è prorpio che non conosco donne, non ho un terreno su cui giocare.

Con quante femmine ci ho provato nella mia vita? UNA, ed è stata quella che ho baciato, ma stop, per il resto, sto a zero. E' successo perchè era un periodo drogato della mia vita, ero euforico per l'incoraggiamento che mi era stato dato da una persona, e ho tirato fuori non so come sta sfacciataggine di provarci con quella.

Ma poi l'onda di felicità è finita.

All'università parlo certamente con alcuni, ma tutto finisce lì. Mica ho fobie sociali, ma non sento odore di figa buona, e quindi sono totalmente apatico a quella marmaglia di gente.

La mia prima volta, comunque, deve essere speciale sì, e per me speciale, significa con una donna che mi piaccia, tutto qua, niente amore o cagate varie.

Il mio primo bacio è stato stupendo, con una donna che mi piaceva un sacco, era il mio tipo ideale, bella, seducente e matura.

La prima scopata a maggior ragione deve essere con una donna così, perchè è il istinto che lo pretende.

Quella 20enne non ho detto che fosse al 100% mia, io i segnali li vedevo, ma comunque non volevo che la mia prima volta fosse con lei, voglio il sesso con donne vere, non con ragazzette.

il primo passo è inquadrare l'errore.

razionalizzi in modo inverso, del tipo " se volessi lo farei, ma non voglio io, non è che non posso"...

non credo che tu lo faccia mentendo per salvare la reputazione, poichè sei solo un nickname e comunque hai raccontato molte cose di te, non facili da raccontare.

ma forse questa è proprio la cosa peggiore, ti sei creato nella tua mente una realtà in cui tu puoi ma non vuoi...ma la realtà non è questa, uno depresso, senza passioni e che dice di volersi suicidare .. non può essere carismatico e convolgente, se fosse carismatico non potrebbe non essere introdotto quasi automaticamente nella vita sociale universitaria.

e tu stesso di contraddici molte volte, poichè appunto probabilmente alterni momenti di razionalità, a momenti di fantasia per giustificare e tollerare la realtà:

- non riesco a introdurmi nella vita sociale ... sono io che non mi interesso e non voglio farne parte, anche se potrei ... gli altri hanno già le loro compagnie ... non me ne frega comunque nulla ... soffro la solitudine.

stesso discorso per le ragazze...

ognuno quando passa un brutto momento, ma davvero brutto, o si fa sopraffare e si suicida, o inizia a crersi una sua visione della realtà, in cui lui non è colpevole.

l'ho fatto anche io fino a poco fa, vedevo il mondo, brutto, cattivo, tutti ce l'avevano con me etc...

ognuno si crea il suo delirio.

inizia ad accettare il tuo, se non lo fai non potrai mai iniziare a lavorare per uscirne..dopotutto se la causa della depressione non è:

- la solitudine poichè è tua scelta, nè la mancanza di passioni, nè la mancanza di ragazze (poni le donne adulte come obiettivo poichè non essendone a contatto, puoi raccontarti che ti manca la possibilità ma riusciresti, altrimenti diresti che nemmeno loro ti stimolano)...allora la causa della depressione quale è? un male di vivere esistenziale? probabilmente di convinceresti di qualcosa del genere, qualcosa che comunque non puoi combattere poichè astratto.

ciao.

se non sei un troll, tutta la mia solidarietà.

ma che troll, daiiii

forse mi sono spiegato male.

io dico solo che quando sto all'interno dei circoli, tutti vedono la mia personalità molto spiccata ed eccentrica, mi è sempre stato fatto notare, ma non sono un trascinatore di folle, e manco mi frega di esserlo.

all'università, 1) non me ne importa nulla di quelli 2) vedo che farsi un giro di amici è alquanto laborioso, mi dovrei sforzare molto e vincere la pigrizia, e stare ogni giorno a dire io per primo''ciao, come va?'' sino a che non ci entro dentro. Già sono pigro, non ho questa indole sociale molto spiccata nel COMINCIARE qualcosa, figurarsi se si parla di gente di cui non mi frega una cippa!!!

Il punto è che mi manca da morire una vita sessuale, è un'ossessione, una sofferenza che ti divora dall'interno, quando vedi soprattutto ragazzi molto più brutti di me stare con belle fanciulle

a me sta cosa fa incazzare proprio.

Manco posso dire che tutte mi rifiutano, perchè non ci ho provato con nessuna, e per forza, non ne conosco!!

Certo, sono a contatto con diverse, al corso che feci un mesetto fa ne conobbi una 20ina, alcune anche molto carine, diciamo pure belle, sì, erano belle, HB8, anche HB9, perchè no, ma erano ragazze, io penso poi alla tipa che ho baciato, e dico: ''no, questa qua non regge il confronto, non lo regge con l'altra che ho baciato, lei era bella e matura, una donna vera, sta qua invece è una ragazzina, cosa me ne faccio??? non fa per me''...e così tutto si ferma.

Quando sono sulla metrò, ad esempio, mi capita di vedere certe donne, più mature, e attraenti, e mi si accende l'istinto killer. Tu dici che l'attrazione per le donne mature è una scusa per non provarci con le più giovani, ma ti assicuro che non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

PointOf

Se vuoi iniziare a trombare, ragazzine o milf, devi iniziare a fregartene un po' di più degli altri esseri umani che popolano questo pianeta.

Te lo dice uno a cui non interessa manco se chi ha intorno vive o stira sta notte (a parte amici di sempre e famiglia è!).

Si ok chissenefrega di quello che fa o pensa la gente, qualcuno lo vede anche come una moda questo modo di porsi, ma se vuoi qualcosa man...comincia a cambiare tu da dentro! Fatti una risata ogni tanto, fumati un porrito con i compagni di corso, fatti meno paranoie sulla tua situazione e agisci di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

itan

hai paura di fare brutta figura durante il rapporto sessuale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

Ciao,ma non è che il paragone che fai mentalmente tra le ragazzine e la milf che hai baciato,accade perchè sei in one-itis?Nessuna regge il confronto con lei e tutte sono insignificanti ai tuoi occhi,questo perchè l'hai idealizzata.Hai idealizzato una fascia di età,quella delle mature,quindi con più esperienza di vita e sessuale,in grado di guidarti anche nel mondo del sesso e farti sentire più uomo di quanto non potrebbero fare le ragazzine (secondo te).Il mondo però è vario,ci sono ragazzine stupide e donne mature in gamba,ma anche ragazzine mature e donne stupide che ragionano da ragazzine.Se iniziassi a scopare con le giovani,ne trarrebbe beneficio anche il tuo frame e il modo di porti nei confronti del tuo target,dandoti la spinta di ottimismo che ti serve per procedere all'f-close (come ti è già successo e ti ha permesso il k-close).

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

sei sicuro che non stai mentendo a te stesso?

dopotutto non sei tu scusa che diceva di avere un problema al pene?(che poi problema non è per nulla, ma tu lo vedevi come tale al punto da volerla fare finita).

non è che hai rovinato tutto con la milf perchè non volevi arrivarci all'atto sessuale? dopotutto se io fossi a disagio con la mia sessualità (al di là che il problema sia reale o immaginario), non ci vorrei arrivare.

tu stesso dici che con le MILF non hai possibilità di contatto...è un qualcosa di astratto a parte il singolo caso capitato...secondo me potrebbe essere un voler rimandare le cose, o mantenere l'idea che tu puoi ma non vuoi tu, e non viceversa.

perchè ok, avere delle preferenze, ci sta anche che tu preferisca le milf, ma non puoi essere del tutto indifferente alle giovani, soprattutto se si è a digiuno.

ok anche un minimo di selettività, piuttosto che andare con uan cessa o una trippona, rimango a farmi le pippe.

ma per il resto, anche io preferirei un HB10, ma se mi capitasse un occasione con una HB 7, sempre mille volte meglio della mia mano destra.

io al contrario tuo, mi sento attratto più dalle ragazze giovani, ma mi capitasse la possibilità di scopare con una bella 30enne-40enne non mi tirerei indietro.

la tua selettività è troppo marcata per essere reale, probabilmente non vedi neanche tu il motivo che ci sta dietro.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

itan

sei sicuro che non stai mentendo a te stesso?

dopotutto non sei tu scusa che diceva di avere un problema al pene?(che poi problema non è per nulla, ma tu lo vedevi come tale al punto da volerla fare finita).

non è che hai rovinato tutto con la milf perchè non volevi arrivarci all'atto sessuale? dopotutto se io fossi a disagio con la mia sessualità (al di là che il problema sia reale o immaginario), non ci vorrei arrivare.

Appunto, è questo il motivo della mia domanda sopra.

Una pulsione sessuale cosi volutamente repressa da un soggetto maschile è da analizzare a fondo, la prima ma non unica ipotesi è la paura dell'atto sessuale stesso. Ma non c'è nulla di preoccupante ed è facilmente risolvibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ti ripeto, anch'io quando sono stato catapultato nel mondo universitario ne rimasi un pò deluso. In fondo, per come è strutturata, non è altro che una grande scuola dove si fanno più o meno le stesse cose che si facevano al liceo senza l'assillo di interrogazione, ritardi e cazzi vari... Il fatto che tu non trovi interesse nel relazionarti con i tuoi coetanei è sintomo di un disagio interiore che non può essere ricondotto alle milf.

Sicuramente il fatto di doverti introdurre e far accettare in un contesto nuovo rappresenta per te un ostacolo piuttosto alto e ti sei autoconvinto che la tua strada siano le donne mature, quelle in carriera, le madri di famiglia, non le bimbominkia ma lo fai solo perchè trovi difficoltà ad interagire con queste ultime. Guarda ti dirò che qualche anno fa per un lungo periodo non ho avuto istinti sessuali per nessuna ragazza. Poi andando a ripercorrere quel periodo posso tranquillamente giungere alla conclusione che era tutto il contesto di merda intorno a me (scarsa vita sociale, monotonia, zero voglia di cambiare) a generarmi quella anaffettività.

Anche nel tuo caso credo che la passione per le milf sia più la conseguenza di una situazione generale che non ti soddisfa che la reale causa del tuo malessere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Giacbar non è Cro-Mag? :p

Sono giunto alla conclusione che, tutti noi, siamo una proiezione mentale di Giacbar :ph34r: .. e questo mi rovinerà il Natale..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Ragazzi, io un occhio di riguardo per le donne più grandi l'ho sempre avuto. La sfacciataggine che ho avuto con la tipa che ho baciato non l'avrei mai avuta con una di 20 anni, questo è sicuro.

E' come se dentro di me avessi una paura fottuta di pentirmi di certe scelte, e credetemi, poi mi pento se vado contro la vocina che ho dentro, e che mi dice:'' niente ragazzine, voglio una donna vera''.

Manco ci sto a ragionare, è una cosa istantanea, appena interagisco con una ragazza anche molto bella, quando guardo il suo viso e vedo dei tratti ''infantili'', da persona che sino a pochi anni prima era solo una bambina, BOOM!!!! ! l'attrazione va a farsi fottere, e la escludo a priori.

Questo non succede ovviamente con una di magari 30 anni, o 35 e oltre, l'attrazione anzi si amplifica ed il mio pisello comincia davvero a scalciare, scusate la volgarità.

Anche con la 20enne del corso provato attrazione, specie quando mi toccava, l'uccello mi andava in tiro, ma..... boh, non appena tutto finiva, razionalizzavo la cosa dicendo che la mia prima volta deve essere con una più grande, come quella che ho baciato.

E non è one-itis, mica ero cotto della tipa che ho baciato, non me ne frega più niente di lei in sè, ma il dolce ricordo di quelle emozioni resta, e sento proprio a pelle che una ragazzetta non me le potrà mai dare, non potrà mai farmi sentire uomo come una donna vera.

E' vero che nella sezione sesso avevo posto la questione sul mio pene, ma vi assicuro che non c'entra nulla col fatto che non ci sia stato sesso con la tipa del kiss, manco ci pensavo a sta cosa.

Io non lo so perchè non ci sia stato sesso, penso che avrei dovuto spingermi oltre, ma non ce l'ho fatta, già era il primo bacio per me, ma pensare anche di spogliarla...era troppo ancora, io mi aspettavo che la cosa sarebbe venuta ''da sola'' invece no, è rimasto tutto fermo, forse lei è rimasta delusa, non lo so, ma ormai è acqua passata.

Ti ripeto, anch'io quando sono stato catapultato nel mondo universitario ne rimasi un pò deluso. In fondo, per come è strutturata, non è altro che una grande scuola dove si fanno più o meno le stesse cose che si facevano al liceo senza l'assillo di interrogazione, ritardi e cazzi vari... Il fatto che tu non trovi interesse nel relazionarti con i tuoi coetanei è sintomo di un disagio interiore che non può essere ricondotto alle milf.

Sicuramente il fatto di doverti introdurre e far accettare in un contesto nuovo rappresenta per te un ostacolo piuttosto alto e ti sei autoconvinto che la tua strada siano le donne mature, quelle in carriera, le madri di famiglia, non le bimbominkia ma lo fai solo perchè trovi difficoltà ad interagire con queste ultime. Guarda ti dirò che qualche anno fa per un lungo periodo non ho avuto istinti sessuali per nessuna ragazza. Poi andando a ripercorrere quel periodo posso tranquillamente giungere alla conclusione che era tutto il contesto di merda intorno a me (scarsa vita sociale, monotonia, zero voglia di cambiare) a generarmi quella anaffettività.

Anche nel tuo caso credo che la passione per le milf sia più la conseguenza di una situazione generale che non ti soddisfa che la reale causa del tuo malessere...

Ma guarda, io non sono proprio mai stato il tipo che si avvicina al gruppo facendo ogni giorno ''ciao, come stai?'' per aspettare di entrare a farne parte. Nei circoli sociali in passato mi ci trovavo per caso e ci stavo bene, anche se soffrivo sempre per la mancanza di vita sessuale.

Adesso, a me , di farmi amici non interessa, sento troppo il peso della mia verginità, del sesso, della vita sessuale che tanto vorrei, e così sdogano tutto quello che non è annesso ai miei obiettivi. Non sono ostile, se mi ci ritrovo, bene, ci sto, se non mi ci ritrovo, me ne sbatto, perchè la mia felicità non cambia.

Tornando a prima, comunque, io non sono un represso totale, provo attrazione certamente per le ragazze giovani attraenti, ma non provo interesse, non so se mi spiego, è l'interesse che manca.

C'ho proprio questa ostinazione dentro di me nei riguardi delle donne più grandi, perchè solo con loro posso sentirmi veramente UOMO con la ''u'' maiuscola. E' in loro che vedo la completa manifestazione della mia virilità.

A me, di fare come un vergine farebbe, cioè cercare disperatamente la scopata con la ragazzetta, mi fa schifo, scusate il tono, ma se ci penso, mi arrabbio.

Modificato da Mr Gigolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...