Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Mr Gigolò

ma

esistono anche i proxy

ma non hai nient'altro da fare che trollare nel mio post?

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

titolo discussione:

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA

ultima risposta da: Witcher.

... non potevo perdermela! :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

wow giac! ti sei tradito di nuovo!

ma

ma non hai nient'altro da fare che trollare nel mio post?

Giacbar diceva nel suo post famosissimo che era il "suo" post, Mr Gigoló dice che é il suo post.

Dai almeno se vuoi fare un fake fallo bene!

Always more figo! ;)

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

A me manca la prova regina: cioè, la trombata.

Cosa voglio? Un giro di scopamiche, donne più grandi di me.

Se sei certo di volere un giro di scopamiche, cosa aspetti a creartelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

wow giac! ti sei tradito di nuovo!

Giacbar diceva nel suo post famosissimo che era il "suo" post, Mr Gigoló dice che é il suo post.

Dai almeno se vuoi fare un fake fallo bene!

Always more figo! ;)

che sfigato che sei

Modificato da Mr Gigolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Se sei certo di volere un giro di scopamiche, cosa aspetti a creartelo?

l'ho scritto nel post

quello che mi fa incazzare è il dovermi per forza crearmi chissà che circolo sociale per farmelo.

Per farsi amici ci vuole tempo, molto più tempo che quello che occorre per trombare.

Mi manca un ''terreno'', non so come spiegarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

quello che mi fa incazzare è il dovermi per forza crearmi chissà che circolo sociale per farmelo.

Per farsi amici ci vuole tempo, molto più tempo che quello che occorre per trombare.

Mi manca un ''terreno'', non so come spiegarlo.

Te lo spiego io.

Vuoi una bella strada in discesa, vuoi schioccare le dita e ottenere tutto.

Ma prima ti metti in testa che per grandi cose bisogna faticare tanto e meglio è. Che poi, parlare di faticare nel crearsi un circolo sociale, non mi sembra nemmeno il caso. Dovrebbe essere solo un piacere conoscere nuovi amici e amiche.

Fidati, che scoparti una donna dopo essertela "sudata" per bene, e averci costruito qualcosa di speciale prima della scopata, ti dà mille volte tanto di più di godimento e autostima.

Scoparti una ragazza facilmente, ti fa stare bene al momento, ma poi ritorni alla tua condizione normale con un senso di insoddisfazione.

Tu credi di volere un circolo di scopamiche. E te ne renderai conto, quando lo avrai, se lo avrai...

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Te lo spiego io.

Vuoi una bella strada in discesa, vuoi schioccare le dita e ottenere tutto.

Ma prima ti metti in testa che per grandi cose bisogna faticare tanto e meglio è. Che poi, parlare di faticare nel crearsi un circolo sociale, non mi sembra nemmeno il caso. Dovrebbe essere solo un piacere conoscere nuovi amici e amiche.

Fidati, che scoparti una donna dopo essertela "sudata" per bene, e averci costruito qualcosa di speciale prima della scopata, ti dà mille volte tanto di più di godimento e autostima.

Scoparti una ragazza facilmente, ti fa stare bene al momento, ma poi ritorni alla tua condizione normale con un senso di insoddisfazione.

Tu credi di volere un circolo di scopamiche. E te ne renderai conto, quando lo avrai, se lo avrai...

non è questione di strada in discesa...

cosa intendi per FATICA? Il sedurre una donna? Il farsi un giro di amici?

Io che sono vergine vedo già il sesso come una grande cosa, figurati il giro di scopamiche...mi sembra ancora fantascienza...

Ma uno che scopa, non vede il sesso così grande, ed uno che ha le scopamiche, non vede questo come una gran cosa...

Voglio dire, io non acetto che per scopare debba fare cose che non mi piacciono, che non ho piacere a fare. Tutto sommato, quello che è successo con la tipa che ho baciato lo dimostra: non ho fatto fatica alcuna per sedurla, anche se non l'ho fatto al 100% visto che il sesso non c'è stato.

Il punto è che è stata una ''magia'' che ho fatto in un periodo in cui ero molto motivato, ora non lo sono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Voglio dire, io non accetto che per scopare debba fare cose che non mi piacciono, che non ho piacere a fare.

E quali sarebbero queste terribili cose...?

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la differenza tra una ragazzina e una donna? cosa studi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...