Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Mr Gigolò

E quali sarebbero queste terribili cose...?

cercare forzatamente di fare conoscenze all'università senza averne né piacere, né interesse.

Io non disprezzo la socialità, anche se può sembrarlo dalle mie parole. Il fatto èche come ho detto, sono completamente svogliato in tutto ciò in cui non sento odore di figa, dall'università al lavoro che sto per fare, apatia assoluta.

Se avessi una vita sessuale, sarebbe tutto capovolto, e allora sì che avrei molta più propositività verso tutto il resto, ma in questo stato, non mi posso inventare l'entusiasmo dal nulla. Se non c'è, non c'è,

qual è la differenza tra una ragazzina e una donna? cosa studi?

la differenza sta nella percezione che ho di loro: nelle ragazzine non vedo quello che cerco, non vedo quel fascino femminile che invece vedo nelle donne vere.

Io voglio solo donne, perchè solo con loro mi sentirei un uomo vero. Andare con ragazzine lo vedo come qualcosa di serie B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

mr. gigolò. ma dove sta il problema?

1- sai cosa vuoi (le milf).

2- non hai nè ansia nell' approcciarle, nè particolari problemi nel piacergli poichè l'hai già fatto ed è andata bene.

frequenta posti ricchi di donne mature, e approcciale:

-mezzi pubblici, supermercato, palestra, corsi di ballo, mercati etc...

non capisco davvero che risposta cerchi da noi...non hai problemi nè con il punto 1, nè il 2.

sembra che solo per il fatto che non incontri milf sul lavoro o all'uni, tu non possa cercarle altrove.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

mr. gigolò. ma dove sta il problema?

1- sai cosa vuoi (le milf).

2- non hai nè ansia nell' approcciarle, nè particolari problemi nel piacergli poichè l'hai già fatto ed è andata bene.

frequenta posti ricchi di donne mature, e approcciale:

-mezzi pubblici, supermercato, palestra, corsi di ballo, mercati etc...

non capisco davvero che risposta cerchi da noi...non hai problemi nè con il punto 1, nè il 2.

sembra che solo per il fatto che non incontri milf sul lavoro o all'uni, tu non possa cercarle altrove.

il problema è che sono un ragazzo amorfo.

Sono pigro, la mia giornata è fatta così:

mi alzo, vado all'uni, seguo quelle quattro minchiate, non parlo con nessuno, sto tranquillo a farmi i cazzi miei; solo con un tipo parlo tutti i giorni, ma è uno che c'ha 40 anni, ed è in facoltà con me. Torno a casa, o esco a farmi qualche giro da solo per il centro di Milano come un idiota, a guardare le vetrine, o vado in azienda per continuare la formazione per diventare agente.

Torno a casa, ceno e mi attacco al pc.

Sabato e Domenica sono terribili, perchè sono giorni morti, di pura noia, rabbia e rassegnazione.

Non ho hobby particolari.

Insomma, sono amorfo e non riesco a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ossignur...

le cose che dici hanno un non so chè di surreale.

molto affascianante però devo ammettere.

Hai 21 e non ti senti uomo perchè non vai con vere donne e non ti attirano le ragazzine, ed allo stesso tempo ti lamenti perchè il pisello non punta verso l' alto. Dico bene?

ah ah ah fantastico!!!

dai cmq non ci credo,

posso trarne una sceneggiatura per un film?

non me ne volere... ammetto di non poterti aiutare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Mr. Gigolò, secondo me invece dovresti riflettere su due punti:

1) Tu sai benissimo quali sono i tuoi problemi e sai altrettanto bene come potresti risolverli... ma il fatto è che tu non hai minimamente intenzione di risolverli!

Non puoi pretendere di lasciare le cose così come sono e sperare in un miracolo che cambi la tua vita! Sei tu che devi agire per cambiarle, lamentarsi in un forum non ti servirà a nulla, e soprattutto serve proprio a niente se neanche ascolti quello che ti diciamo.

Se continui così come hai sempre fatto, otterrai sempre e solo lo stesso risultato...

2) Per me ti sei fatto un'idea troppo montata del sesso! Tu sei convinto che appena inizierai a fare sesso tutti i tuoi problemi spariranno, ma credimi, non è assolutamente così... Tutto resterà così com'è...

Anzi, è proprio il contrario, concentrati nel risolvere i tuoi problemi, poi il sesso arriverà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso sapere se durante la settimana ti capita spesso di trovarti a ridere, cantare, scherzare con gli amici o con i tuoi familiari?

Modificato da Tarzan
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Mr. Gigolò, secondo me invece dovresti riflettere su due punti:

1) Tu sai benissimo quali sono i tuoi problemi e sai altrettanto bene come potresti risolverli... ma il fatto è che tu non hai minimamente intenzione di risolverli!

Non puoi pretendere di lasciare le cose così come sono e sperare in un miracolo che cambi la tua vita! Sei tu che devi agire per cambiarle, lamentarsi in un forum non ti servirà a nulla, e soprattutto serve proprio a niente se neanche ascolti quello che ti diciamo.

Se continui così come hai sempre fatto, otterrai sempre e solo lo stesso risultato...

2) Per me ti sei fatto un'idea troppo montata del sesso! Tu sei convinto che appena inizierai a fare sesso tutti i tuoi problemi spariranno, ma credimi, non è assolutamente così... Tutto resterà così com'è...

Anzi, è proprio il contrario, concentrati nel risolvere i tuoi problemi, poi il sesso arriverà....

il sesso purtroppo non arriva mai, devo andare a prendermelo.

Ti assicuro che quando ho baciato quella tipa dentro di me mi sentivo Dio. Facevo tutto il resto con entusiasmo, ero pieno di vita, perchè mi sentivo finalmente realizzato... e questo solo per un bacio!!!

Figurati cosa potrebbe succedere col sesso!

Ecco perchè so bene che il punto di partenza è quello, è lì la chiave di volta.

Posso sapere se durante la settimana ti capita spesso di trovarti a ridere, cantare, scherzare con gli amici o con i tuoi familiari?

no, mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

E invece ti sbagli! Perchè, anche se fosse, quel senso di onnipotenza durebbe qualche giorno, qualche settimana, ma poi anche quello ricadrebbe nella normalità, e ti ritroveresti tutti i tuoi problemi lì dov'erano.

E comunque sia puoi trovare ovunque in questo forum il concetto di "prima migliora te stesso, poi arriverai al sesso"...

Se tu parti così, già parti male (se parti) !

Prima impara a stare bene con te stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

E invece ti sbagli! Perchè, anche se fosse, quel senso di onnipotenza durebbe qualche giorno, qualche settimana, ma poi anche quello ricadrebbe nella normalità, e ti ritroveresti tutti i tuoi problemi lì dov'erano.

E comunque sia puoi trovare ovunque in questo forum il concetto di "prima migliora te stesso, poi arriverai al sesso"...

Se tu parti così, già parti male (se parti) !

Prima impara a stare bene con te stesso...

la felicità è durata sino a che non è finita quella storiella, non è durata solo ''qualche giorno''..

il punto è che io non ho ansie o problemi in altre cose particolari: studio quello che mi piace, vivo nel più bel quartiere di milano, sto per fare l'agente commerciale, un lavoro che trovo a dir poco stupendo, ma... ma, nonostante tutto questo mi piaccia, ora come ora lo trovo apatico, perchè sono umiliato dal fatto di non avere donne, scopate, di mancare di tutto quello che potrebbe farmi sentire vivo, desiderato come non mi sono mai sentito nella mia vita.

capisci?

Modificato da Mr Gigolò
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Noi siamo comuni mortali e a noi non darai ascolto assolutamente, hai già bocciato tutti i post che ti sono stati mandati.

Vai da un sessuologo e fatti aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...