Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

kasanova

Ti permetti di fare selezione su 150 ragazze in un'aula,scartandole tutte e ti lamenti che "qualcuna" non ti fili di striscio?

Tu hai paura delle donne e del mondo femminile.Si spiega anche l'ossessione per queste "donne"

Hai troppi limiti e rigidismi

Molto della tua situazione tragica è che,sei ancora vergine.Non hai termini di paragone,non hai esperienze fatte,non hai avuto una vita sessuale che possa aiutarti

Quindi brancoli nelle pipe mentali,nelle convinzioni sbagliate e nei limiti e nelle paure

Scopati na tipa....e poi un'altra....e poi un'altra

Dopodichè torna qua su e ne riparliamo più serenamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ti permetti di fare selezione su 150 ragazze in un'aula,scartandole tutte e ti lamenti che "qualcuna" non ti fili di striscio?

Tu hai paura delle donne e del mondo femminile.Si spiega anche l'ossessione per queste "donne"

Hai troppi limiti e rigidismi

Molto della tua situazione tragica è che,sei ancora vergine.Non hai termini di paragone,non hai esperienze fatte,non hai avuto una vita sessuale che possa aiutarti

Quindi brancoli nelle pipe mentali,nelle convinzioni sbagliate e nei limiti e nelle paure

Scopati na tipa....e poi un'altra....e poi un'altra

Dopodichè torna qua su e ne riparliamo più serenamente

Kasanova, io penso che il problema non sia di convinzioni, ma di mancanza d'azione e basta.

Io mi riconosco abbastanza in alcune sue osservazioni, e se sono autentiche, lui non ci andrà mai con una della sua età, ma non perchè abbia credenze sbagliate, ma per il fatto che a lui proprio non interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti risulta che tutte queste sue autovisioni/autoimmagini tragiche,fallimentari e distruttive,siano giuste o sbagliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ti risulta che tutte queste sue autovisioni/autoimmagini tragiche,fallimentari e distruttive,siano giuste o sbagliate??

Beh, lui esagera, certamente, ma perchè non si rende ancora conto di quanto sia sottile il confine tra trombare e fare ciò che fa lui, cioè niente.

Chissene frega se a lui piacciono solo le milf, ma se almeno facesse qualcosa per farsele...

Link al commento
Condividi su altri siti

riace89

maaaaaa giovani!!! siete ancora quì a rispondergli?! tutto quello che c'era da dire è stato detto, se si suicida pace altrimenti reagisce ed è meglio per lui! penso che non ci sia altro da aggiungere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

dai raga giac fa cosí lasciatelo stare nel suo brodo.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Witcher pensa di si, ha fatto l'analisi delle caratteristiche in comune con giac, compreso il fatto che ha usato il termine "prova regina". Se vai un po' indietro la trovi la sua analisi.

Devo dire che c'è una certa probabilità che sia lui xD

Link al commento
Condividi su altri siti

riace89

l'unico fatto certo è che continuare a rispondere non si fà altro che alimentare il suo gioco! io direi di augurargli

un bel: "requiescat in pace" tutti assieme e stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Si in effetti le sue descrizioni combaciano abbastanza con il giacbar

Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...