Vai al contenuto

A 21 ANNI, VERGINE, DEPRESSO, PROSSIMO A FARLA FINITA CON QUESTA VITA SCHIFOSA


Mr Gigolò

Messaggi raccomandati

Witcher

Caro "Mr Gigoló", o meglio noto come "Giacbar", visto che ho qualche minuto di tempo libero, mi diverto a segnalare le... "somiglianze" che ci sono tra te... e te ;)

Iniziamo:

Giacbar aveva un´immagine del profilo di una scimmia con 2 donne, Mr gigoló di una scimmia;

Giacbar evidenziava le frasi "incisive" in neretto, Mr Gigoló pure;

Giacbar scriveva post kmetrici, Mr Gigoló pure;

Giacbar era al primo anno dell´universitá, Mr Gigoló pure;

Giacbar se ne fregava dei circoli sociali, Mr Gigoló pure;

Giacbar era "carismatico" all´interno del suo gruppo di amici, Mr Gigoló afferma le STESSE cose allo STESSO modo;

Giacbar aveva un problema "solo" in ambito seduttivo, Mr Gigoló pure;

Giacbar ha avuto una sola esperienza con una donna (ha fatto l´alone di mistero prima di essere bannato per aver flammato qua e lá), Mr Gigoló pure;

Giacbar voleva donne piú grandi di lui perché le ragazzine non erano "abbastanza donne per lui", Mr Gigoló pure;

Giacbar voleva suicidarsi per motivi sessuali credendosi un fallito, Mr Gigoló pure.

Ed infine il piú importanti di tutti:

Giacbar usava spesso l´espressione "prova regina" e la collegava al fatto se riusciva a fare sesso o meno, guardate un po´ cosa dice Mr Gigoló:

A me manca la prova regina: cioè, la trombata.

Per quanto riguarda l´etá lui aveva 19 anni, Mr Gigoló pure, ma ovviamente non poteva mettere 19 anni sennó era troppo sospetto, cosí come scrivere esattamente allo stesso tono, ma se guardate sotto sotto, noterete che il tono é lo stesso.

Per il post sul pene deformato o é una sega mentale sua vera o l´ha scritto per fare audience e prendere tutti per il culo ed attirare l´attenzione su di lui.

Comunque a parte questo ti stimo, hai coraggio per buttare la tua vita in questo modo.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Giacbar usava spesso l´espressione "prova regina" e la collegava al fatto se riusciva a fare sesso o meno, guardate un po´ cosa dice Mr Gigoló:

Sei un figo.

Ahahahaha anche io come ho letto prova regina ho pensato subito al vecchio Giac..solo lui poi è capace di scrivere post così lunghi ed estenuanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

il tutto, in effetti, suona altamente sospetto! La PROVA REGINA, a questo punto, consisterebbe nel verificare se anche Giacbar ha il pene deformato, oppure no... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

Posso sapere di cosa cazzo state parlando?

Ho cercato e penso vi riferite a lui http://www.italianseduction.club/forum/member-4190-giacbar/

State montando un caso su cazzate, io non sono lui.

Per favore, ritorniamo al tema del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Dai giac smettila di fare il finto tonto.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Gigolò

ma il nick non è un po' fuori luogo?

sì, decisamente, è la prima minchiata che mi è venuta in mente :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Caro "Mr Gigoló", o meglio noto come "Giacbar", visto che ho qualche minuto di tempo libero, mi diverto a segnalare le... "somiglianze" che ci sono tra te... e te ;)

Iniziamo:

Giacbar aveva un´immagine del profilo di una scimmia con 2 donne, Mr gigoló di una scimmia;

Giacbar evidenziava le frasi "incisive" in neretto, Mr Gigoló pure;

Giacbar scriveva post kmetrici, Mr Gigoló pure;

Giacbar era al primo anno dell´universitá, Mr Gigoló pure;

Giacbar se ne fregava dei circoli sociali, Mr Gigoló pure;

Giacbar era "carismatico" all´interno del suo gruppo di amici, Mr Gigoló afferma le STESSE cose allo STESSO modo;

Giacbar aveva un problema "solo" in ambito seduttivo, Mr Gigoló pure;

Giacbar ha avuto una sola esperienza con una donna (ha fatto l´alone di mistero prima di essere bannato per aver flammato qua e lá), Mr Gigoló pure;

Giacbar voleva donne piú grandi di lui perché le ragazzine non erano "abbastanza donne per lui", Mr Gigoló pure;

Giacbar voleva suicidarsi per motivi sessuali credendosi un fallito, Mr Gigoló pure.

Ed infine il piú importanti di tutti:

Giacbar usava spesso l´espressione "prova regina" e la collegava al fatto se riusciva a fare sesso o meno, guardate un po´ cosa dice Mr Gigoló:

Per quanto riguarda l´etá lui aveva 19 anni, Mr Gigoló pure, ma ovviamente non poteva mettere 19 anni sennó era troppo sospetto, cosí come scrivere esattamente allo stesso tono, ma se guardate sotto sotto, noterete che il tono é lo stesso.

Per il post sul pene deformato o é una sega mentale sua vera o l´ha scritto per fare audience e prendere tutti per il culo ed attirare l´attenzione su di lui.

Comunque a parte questo ti stimo, hai coraggio per buttare la tua vita in questo modo.

non conosco minimamente la storia dell'utente giacbar nè i suoi post, poichè quando mi iscrissi forse era già bannato o giù di lì, anche se l'ho sentito nominare.

però se questi problemi li aveva anche l'utente giacbar come affermi, che tutti rispondiamo per aiutare l'utente mr.gigolò o l'utente giacbar, credo non faccia differenza ^_^ ...l'importante è che non siano post con problemi inventati per prendere per il culo, e far perdere tempo alla gente...almeno lo spero, perchè mi girerebbero. <_<

comunque se passa qualcuno dei 3 admin di qui, ci mette due secondi a scovare con l'IP se è un utente bannato che si è ri-iscritto.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...