Vai al contenuto

Corpo Perfetto


Guapo Star

Messaggi raccomandati

Guapo Star

Lo so che per molti è dopato etc, ma il mio IO più gay mi ha fatto innamorare di questo tizio

fitness-model.jpg

oppure ragazzi... Lui... con LEI... madòòòòòòòòòòòò!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T7bozE4wmWM&list=FLXr4d9mEBKkpXshKpAhw-QQ&index=4&feature=plpp_video

ahhahhaah il tuoi Io gay :D ahhhahha diciamo che sto tipo ha un bel fisico...sempre della stessa categoria che vorrei io...ovvero muscoloso ma non bodybilder
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

cmq voi che siete più informati di me è vero che hugh prima era ciccione(prima di fare wolwerine e van helsin) poi si è affidato a un personal che gli ha consigliato una sostanza che viene dalla foresta amazzone?

è una cazzata...si è affidato a un personal trainer per avere il fisico giusto per interpretare Wolverine ma non era ciccione e la questione della sostanza proveniente dall'Amazziona è palesemente una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lo so che per molti è dopato etc, ma il mio IO più gay mi ha fatto innamorare di questo tizio

fitness-model.jpg

oppure ragazzi... Lui... con LEI... madòòòòòòòòòòòò!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T7bozE4wmWM&list=FLXr4d9mEBKkpXshKpAhw-QQ&index=4&feature=plpp_video

Un fisico cosi mi andrebbe bene...Lavorerò per arrivare a un livello del genere.

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

Dandyjoker

La foto di Hugh Jackman,

http://www.zimbio.com/Hugh+Jackman/articles/pYyK9aW1zK5/Latest+Pictures+Hugh+Jackman+Looking+Strong

  • WOLVERINE-JACKMAN1_full.jpg
  • Credits foto : Activision

  • IL WORKOUT DI WOLVERINE

  • In esclusiva per MH i segreti di Hugh Jackman, protagonista del film in uscita il 1° maggio, per farti un fisico da super-eroe

  • 01. L'alimentazione
    «Mi sveglio alle 5, mangio i miei cerali e mi alleno. Dopo bevo un frullato proteico. Dalle 11 in poi mangio ogni tre ore (alle 14, alle 17 e alle 20): verdure con pollo o pesce. Mai carboidrati o zucchero. E faccio un ricco pasto un giorno alla settimana».
    02. Il training
    «Mi alleno 6 giorni alla settimana, al mattino, prima che i bambini si sveglino. In palestra vado e torno di corsa (40’ in tutto), e faccio 45’di pesi, rowing e bike. Gioco a tennis tre volte alla settimana e il lunedì vado in spiaggia, corro e nuoto».
    03. Le vitamine
    «Prendo un sacco di vitamina C e due volte alla settimana mi faccio, da solo, delle iniezioni di vitamine B12. Perché? Aiuta il mio sistema immunitario a rinforzarsi. Mi ammalo di meno, insomma. I dottori dicono che non fa male...».
    04. I massaggi
    «Una volta al mese mi sottopongo a una manovra di “allineamento corporeo”: un massaggio molto doloroso (mi infilano le mani in bocca, mi tirano la testa…), che aiuta a rimuovere le tensioni che occupano il nostro corpo, cambiandone la postura».
    05. La meditazione
    «Meditare per 30’, due volte al giorno, mi migliora la vita. È addirittura più importante di sonno, cibo o palestra. Ti siedi e non pensi a niente: ripeti solo un mantra, una cantilena che libera la mente. Nella vita siamo spesso come archi tesi: meditare ti ricarica».
    Hugh Jackman è stato anche digitalizzato come protagonista del videogame che di fatto ha ispirato il film "X-Men - Le origini: Wolverine". Clicca qui per saperne di più.

Preso da menshealth

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...