Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guapo Star
Inviato

Lo so che per molti è dopato etc, ma il mio IO più gay mi ha fatto innamorare di questo tizio

fitness-model.jpg

oppure ragazzi... Lui... con LEI... madòòòòòòòòòòòò!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T7bozE4wmWM&list=FLXr4d9mEBKkpXshKpAhw-QQ&index=4&feature=plpp_video

ahhahhaah il tuoi Io gay :D ahhhahha diciamo che sto tipo ha un bel fisico...sempre della stessa categoria che vorrei io...ovvero muscoloso ma non bodybilder
TheItalianBull
Inviato

cmq voi che siete più informati di me è vero che hugh prima era ciccione(prima di fare wolwerine e van helsin) poi si è affidato a un personal che gli ha consigliato una sostanza che viene dalla foresta amazzone?

è una cazzata...si è affidato a un personal trainer per avere il fisico giusto per interpretare Wolverine ma non era ciccione e la questione della sostanza proveniente dall'Amazziona è palesemente una cazzata

brisingr
Inviato (modificato)

Lo so che per molti è dopato etc, ma il mio IO più gay mi ha fatto innamorare di questo tizio

fitness-model.jpg

oppure ragazzi... Lui... con LEI... madòòòòòòòòòòòò!!!

http://www.youtube.com/watch?v=T7bozE4wmWM&list=FLXr4d9mEBKkpXshKpAhw-QQ&index=4&feature=plpp_video

Un fisico cosi mi andrebbe bene...Lavorerò per arrivare a un livello del genere.

Modificato da brisingr
Dandyjoker
Inviato

La foto di Hugh Jackman,

http://www.zimbio.com/Hugh+Jackman/articles/pYyK9aW1zK5/Latest+Pictures+Hugh+Jackman+Looking+Strong

• WOLVERINE-JACKMAN1_full.jpg
  • Credits foto : Activision

• IL WORKOUT DI WOLVERINE

• In esclusiva per MH i segreti di Hugh Jackman, protagonista del film in uscita il 1° maggio, per farti un fisico da super-eroe

• 01. L'alimentazione
    «Mi sveglio alle 5, mangio i miei cerali e mi alleno. Dopo bevo un frullato proteico. Dalle 11 in poi mangio ogni tre ore (alle 14, alle 17 e alle 20): verdure con pollo o pesce. Mai carboidrati o zucchero. E faccio un ricco pasto un giorno alla settimana».
    02. Il training
    «Mi alleno 6 giorni alla settimana, al mattino, prima che i bambini si sveglino. In palestra vado e torno di corsa (40’ in tutto), e faccio 45’di pesi, rowing e bike. Gioco a tennis tre volte alla settimana e il lunedì vado in spiaggia, corro e nuoto».
    03. Le vitamine
    «Prendo un sacco di vitamina C e due volte alla settimana mi faccio, da solo, delle iniezioni di vitamine B12. Perché? Aiuta il mio sistema immunitario a rinforzarsi. Mi ammalo di meno, insomma. I dottori dicono che non fa male...».
    04. I massaggi
    «Una volta al mese mi sottopongo a una manovra di “allineamento corporeo”: un massaggio molto doloroso (mi infilano le mani in bocca, mi tirano la testa…), che aiuta a rimuovere le tensioni che occupano il nostro corpo, cambiandone la postura».
    05. La meditazione
    «Meditare per 30’, due volte al giorno, mi migliora la vita. È addirittura più importante di sonno, cibo o palestra. Ti siedi e non pensi a niente: ripeti solo un mantra, una cantilena che libera la mente. Nella vita siamo spesso come archi tesi: meditare ti ricarica».
    Hugh Jackman è stato anche digitalizzato come protagonista del videogame che di fatto ha ispirato il film "X-Men - Le origini: Wolverine". Clicca qui per saperne di più.

Preso da menshealth

• Mi piace! 1