Vai al contenuto

UN NUOVO(?) PIANO DI DIFESA EFFICACE E POTENTE


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

ragazzi avrei una proposta da fare, pero siccome ci manco da parecchio puo darsi che gia esiste qui sul forum e in tal caso questo post puo anche essere eliminato( ma per quel che ho visto fin ora non l ho ancora trovato su questo forum questa cosa)..

come noi sappiamo, le hb in linea generica fanno piu o meno le stesse obiezioni shit test ecc.. di sicuro ognuno di voi che è stato molto tempo sul campo, si sarà reso conto che ci sono degli shit test che piu di altri si ripetono spesso e che affrontarli è molto ma molto importante, ne vale tutto il processo di seduzione... che ne pensate, se ognuno di voi scrive gli shit test che piu di frequente gli si sono presentati e poi dopo averli riuniti insieme, prepariamo un piano di difesa potente efficace che rimane le hb con la bocca aperta e la ciucia bagnata..

lo so che tutti penserete che l importante è essere sempre alfa, mostrare valore bbla bla bla... pero questo metodo puo essere d aiuto per chi si trova nelle prime difficolta, o per chi come me sta riprendendo di nuovo a sargiare... questo perche ci rende molto piu sicuri di noi stessi, nel prevenire iin anticipo tutti i problemi che potrebbero presentarsi e avere la soluzione per ognuno di essi.. immaginate cosa vuol dire se realmente ognuno di voi si impegnasse a descrivere tutti i maggiori problemi che personalmente vi hanno creato ostacoli e trovare insieme una soluzione?? come sarebbe uscire di casa a sargiare sapendo che qualsiasi problema possa presentarsi abbiamo gia la miglior soluzione??

per me è fantastico è un idea che mi è sbucata fuori dal mio lobo destro durante un brainstorming..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare ciò che intendi, ti basterebbe guardare la sezione shittest e segnartene un po' :)

Facendo come dici tu, non risolvi i tuoi "problemi", li copri soltanto, usando qualche frase ad effetto..

Vuoi la risposta universale? NON DARE PESO AI TEST

PS:

Ti concentri sugli st... ma, sai quanti test ti fanno le donne, test che non sono elencati in nessun manuale e che tu manco noti? Sai che non puoi avere una certezza di quanti ne hai passati e quanti falliti?

Quindi, perché preoccoparsi? :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

hai ragione, forse non mi sono spiegato bene io.. la questione non è solo quella degli shit test, ma anche di situazioni problematiche, tipo per farti un piccolo esempio... la situazione in cui è lei con la madre per strada oppure con una ug brutta e grassa che camminano per un centro commerciale, cioè casi in cui la difficolta è tripla perche si possono presentare molti piu problemi, di qualsiasi altra situazione.. non so quali esempi posso farti ancora nello specifico, è vero che ce la sezione degli shit test ma ci sono tanti post confusi e ho ritenuto utile fare un unico manualetto con tutti i maggiori problemi che possono presentarsi in modo che possiamo analizzarli a 360 gradi e uscirne con la miglior soluzione che da sola ti permette non solo di uscire dal problema ma magari uscirne mostrando piu valore, alfamen, dhv, ecc ecc.. cioè come un pescatore che in un unico colpo prende 50 pesci...

non so per voi ma io l ho ritenuta umilmente una idea produttiva, almeno per quel che riguarda il mio caso che mi ritrovo a volte ad affrontare delle situazioni sargistiche problematiche nuove, in cui non mi so gestire, nonostante abbia letto tutti i libri dei grandi guru, aver acquistato il materiale video di gambler , ecc.. ci sono comunque delle situazioni in cui sarebbe meglio che le anticipi...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConte

nonostante abbia letto tutti i libri dei grandi guru, aver acquistato il materiale video di gambler , ecc.. ci sono comunque delle situazioni in cui sarebbe meglio che le anticipi...

Lo scudo missilistico a prova di radar non esiste. Il forum stesso nella sua interezza è quello che proponi.

Non troverai mai liste o piani di azioni passo passo che servano realmente a qualcosa. Quello che succede oggi a te non succede a me e viceversa. Il bello è anche questo.

Ci si deve rassegnare che qualche game vada anche male, sopratutto all'inizio per fare esperienza. Poi diventa tutto più semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so per voi ma io l ho ritenuta umilmente una idea produttiva, almeno per quel che riguarda il mio caso che mi ritrovo a volte ad affrontare delle situazioni sargistiche problematiche nuove, in cui non mi so gestire, nonostante abbia letto tutti i libri dei grandi guru, aver acquistato il materiale video di gambler , ecc.. ci sono comunque delle situazioni in cui sarebbe meglio che le anticipi...

Ti faccio un controesempio :)

Immagina se tutto il tempo speso su libri, manuali, etc. l'avessi sfruttato ad approcciare nei centri commerciali ragazze accompagnate dai genitori....... credi che avresti ancora dubbi? ;)

La tua idea non è sbagliata di per se, è solo che non funziona nella realtà, non garantisce risultati costanti e copre le mancanze al posto di fartele superare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...