whine [Lurker] 0 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 ciao a tutti , mi sono iscritto a questo forum da poche ore e ho già bisogno di voi!! Da tempo nel mio corso vedo un hb9, non mancano mai sguardi e controsguardi Giovedi finalmente la conosco, lei mi chiede una sigaretta e iniziamo a parlare..si parla di dove siamo, università e dello stesso corso che frequentiamo. mi chiede di aggiungerla su fb per invitarla poi al gruppo del nostro corso. dopo un pò ci salutiamo e mi dice ci vediamo a lezione. La sera seguente non l'aggiungo subito ma prendo un pò di tempo fino alle 23 diciamo(ho fatto bene?). La rincontro il giorno dopo e lei contenta mi dice che ha appena accettato l'amicizia dal cell, parliamo del più e del meno e ci salutiamo. La sera la trovo online e l'aggiungo al famoso gruppo su fb, le mi scrive in chat ringraziandomi e continuiamo a parlare per circa 30min, faccio un pò di c&f e alla fine le dico scherzando: "guarda per colpa tua sono in ritardo ci sentiamo questi giorni(nel fine settimana torna a casa e torna col treno) e se vuoi andiamo a prendere un caffè" lei mi fa: "perdonami! ok! baci! questo accade tra giovedì e venerdì. Lei mi ha detto che solitamente torna tra domenica sera e lunedì. Ora viene il punto, come mi comporto? lei sembra disponibile, le scrivo su fb e fisso il day1 già accennato? non vorrei sbagliare e sembrare needly grazie in anticipo
Messaggi raccomandati