Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti , mi sono iscritto a questo forum da poche ore e ho già bisogno di voi!!

Da tempo nel mio corso vedo un hb9, non mancano mai sguardi e controsguardi

Giovedi finalmente la conosco, lei mi chiede una sigaretta e iniziamo a parlare..si parla di dove siamo, università e dello stesso corso che frequentiamo. mi chiede di aggiungerla su fb per invitarla poi al gruppo del nostro corso. dopo un pò ci salutiamo e mi dice ci vediamo a lezione.

La sera seguente non l'aggiungo subito ma prendo un pò di tempo fino alle 23 diciamo(ho fatto bene?).

La rincontro il giorno dopo e lei contenta mi dice che ha appena accettato l'amicizia dal cell, parliamo del più e del meno e ci salutiamo. La sera la trovo online e l'aggiungo al famoso gruppo su fb, le mi scrive in chat ringraziandomi e continuiamo a parlare per circa 30min, faccio un pò di c&f e alla fine le dico scherzando: "guarda per colpa tua sono in ritardo :) ci sentiamo questi giorni(nel fine settimana torna a casa e torna col treno) e se vuoi andiamo a prendere un caffè" lei mi fa: "perdonami! ok! baci!

questo accade tra giovedì e venerdì. Lei mi ha detto che solitamente torna tra domenica sera e lunedì.

Ora viene il punto, come mi comporto? lei sembra disponibile, le scrivo su fb e fisso il day1 già accennato? non vorrei sbagliare e sembrare needly

grazie in anticipo