Vai al contenuto

Ascoltato su RTL 102.5 stasera...


Pictor

Messaggi raccomandati

Pictor

Ero in macchina con la radio accesa su RTL quando durante la trasmissione radiofonica di Federica e Paola un certo Gaetano scrive via SMS che ha problemi ad approcciare una ragazza o cmq una cosa del genere.

Piovono consigli via SMS, spicca uno che dice: "dille che è bellissima e che non puoi vivere senza di lei" ovviamente da parte di una donna e le due conduttrici rilanciano "verissimo, dite alle donne che vi piacciono quanto sono belle, a noi donne piace sentircelo dire"

Appena ho sentito cotali parole non ho potuto far a meno di accostare e mandare il seguente SMS: "Caro Gaetano, le donne non sanno quello che vogliono, non è colpa loro. Non metterla su un piedistallo e forse avrai qualche risultato"

Inutile dire che il mio non l'hanno mandato in onda... povero Gaetano; se segue il consiglio zerbino mode è fottuto

Roba da matti... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

il mondo ormai gira così.

uomini zerbini e donne sull'altarino.

fortuna che c'è qualcuno che ha capito come sono realmente le cose.

fortuna che c'è IS ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Diciamo che la maggior parte degli AFC pensa che esista solo il pull.

In realtà è il mix di sensazioni (push-pull) che rende attraenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Apparte l'ipotesi "le donne non sanno quello che vogliono" perchè secondo voi ci tengono tanto a dire "...dite alle donne che vi piacciono quanto sono belle, a noi donne piace sentircelo dire", chiaramente ho delle mie supposizioni, ma sarei curioso di sapere le vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pictor
Apparte l'ipotesi "le donne non sanno quello che vogliono" perchè secondo voi ci tengono tanto a dire  "...dite alle donne che vi piacciono quanto sono belle, a noi donne piace sentircelo dire", chiaramente ho delle mie supposizioni, ma sarei curioso di sapere le vostre.

Perchè secondo me, la più sicura delle donne è molto insicura. Le donne hanno bisogno di continue conferme dall'ultima delle UG/CDM alla prima delle HB10+.

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
"verissimo, dite alle donne che vi piacciono quanto sono belle, a noi donne piace sentircelo dire"

snip

le donne non sanno quello che vogliono, non è colpa loro...

Dissento. Non e' che le donne non sanno quello che vogliono; come tutti, vogliono quello che a loro piace, e i complimenti innegabilmente fanno piacere. La questione pero' e' un'altra: Gaetano aveva chiesto consigli su come piacere alla tipa che gli interessa, e (come da copione) si e' visto piovere addosso i soliti consigli su come farle piacere... il che, come ormai ben sappiamo, non e' esattamente la stessa cosa :D

Quello che le donne (e fortunatamente anche la grande maggioranza dei maschietti...) di solito non sanno, e' quello che davvero le attrae; per cui prendono per buono il suggerimento errato che deriva dal comune buon senso: per piacermi devi farmi piacere.

povero Gaetano; se segue il consiglio zerbino mode è fottuto

Su questo invece non posso che concordare :)

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Apparte l'ipotesi "le donne non sanno quello che vogliono" perchè secondo voi ci tengono tanto a dire  "...dite alle donne che vi piacciono quanto sono belle, a noi donne piace sentircelo dire", chiaramente ho delle mie supposizioni, ma sarei curioso di sapere le vostre.

è semplice.

se vai da una donna e le dici quello che provi automaticamente la metti su un piedistallo auto-sottomettendoti a lei.

in sostanza ti inzerbinisci perchè ti sei esposto senza che lei si fosse esposta precendentemente.

in questo modo le donne hanno la situazione a loro favore.

se la donna sa di averci in pugno è finita.

bisogna cercare sempre di lasciarle un fondo di dubbio.

ma credo che questo lo spapiate tutti qui.

purtroppo/per fortuna (per noi) molti uomini non ragionano su questo e le donne la fanno da padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

è normale che le donne ci dicano "diteci che vi piacciamo e che siamo belle, a noi piace sentircelo dire" perchè cercano di far diventare l'uomo uno zerbino per poter avere una situazione in cui sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...