Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato

di solito non ho grandi difficoltà nel creare attrazione; il problema è che il mio game spesso si dimostra superficiale e difficilmente riesco a stabilire un rapporto profondo, un certo tipo di feeling con l'HB in questione.

Questo significa che posso impressionare un'HB durante una prima conoscenza ma difficilmente riuscitò a creare quel legame per il quale lei inizia ad aver bisogno di vedermi, etc.

Credo che questo comportamento dipenda dal fatto che ho paura di cadere in friend zone.

Come migliorare questo aspetto?

Frankso
Inviato

di solito non ho grandi difficoltà nel creare attrazione; il problema è che il mio game spesso si dimostra superficiale e difficilmente riesco a stabilire un rapporto profondo, un certo tipo di feeling con l'HB in questione.

Questo significa che posso impressionare un'HB durante una prima conoscenza ma difficilmente riuscitò a creare quel legame per il quale lei inizia ad aver bisogno di vedermi, etc.

Credo che questo comportamento dipenda dal fatto che ho paura di cadere in friend zone.

Come migliorare questo aspetto?

devi procedere a piccole dosi. Io avevo il problema del friend zone, ma pian piano ho imparato a dosarlo.

Ogni tanto cerca di creare del comfort, vai ad un livello di comprensione più alto, ma deve essere una cosa passeggera, devi solo farle capire che dietro quell' aspetto da seduttore si nascondono altri valori. POi, una volta che avete raggiunto un grado di comfort, ritorna ai tuoi giochi lanciando qualche neg, qualche freccaitina. E' come se lei possa iniziare a pensare "cazzo... questo mi piace mi vuole sedurre ma oltretutto sa coem farmi star bene e ne ha della nascosta..."

Crei una sorta di "mistero - interessamento" perchè non ti dimostri uncamente superficiale.

Ma non aver paura della friend zone, senza un briciolo di comfort rimani uno come gli altri che ci provano e basta senza nessuna sostanza

:Ax3L:
Inviato

cadi in friend zone quando hai fatto SOLO comfort. se c'è attraction puoi fare comfort quanto cazzo vuoi e non cadi.

poi se lo abbini al kino è una bomba.