Vai al contenuto

Se lei ha più esperienza di me?

Messaggi raccomandati

hitmanoflove
Inviato

Frequento una ragazza della mia stessa età che ha avuto molti fidanzati e con i quali, ovviamente, ha avuto rapporti sessuali.

Io, anche se non sono uno sprovveduto, sicuramente ho molta meno esperienza di lei e probabilmente anche di alcuni ragazzi che ha avuto (due di loro avevano una trentina di anni).

Non mi lamento: sono giovane, l'esperienza me la farò.

Ma non so come comportarmi: se far finta di avere la sua stessa esperienza, se far finta di niente o confidarlo a lei..

Rarox
Inviato

Quando mi ero messo con la mia prima ragazza, io ero vergine e lei aveva già fatto sesso con l'ex.

Quando l'ho fatto la prima volta, non ho avuto alcuna preoccupazione e a letto l'ho buttata sul ridere dicendole "oggi farai un pò la mia maestra! Che ci deve fare con questo mio arnese?" E' stato tutto molto divertente ed... eccitante. 8)

Frankso
Inviato

non vedo nessun tipo di vantaggio nel far finta di essere ai suoi livelli (anche se secondo me non saranno tanto + lontani)

non pensare a questa cosa, poi se viene il discorso parlane, ma senza mettere le mani avanti.

Ragob
Inviato

non serve a niente farsi questi problemi, te lo dico per esperienza...

la tua partner può aver avuto decine di partner sessuali, ma ogni esperienza è una cosa a sè... vedrai che sid dicherà a te, e nessuno starà a contare le esperienze..