hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Frequento una ragazza della mia stessa età che ha avuto molti fidanzati e con i quali, ovviamente, ha avuto rapporti sessuali. Io, anche se non sono uno sprovveduto, sicuramente ho molta meno esperienza di lei e probabilmente anche di alcuni ragazzi che ha avuto (due di loro avevano una trentina di anni). Non mi lamento: sono giovane, l'esperienza me la farò. Ma non so come comportarmi: se far finta di avere la sua stessa esperienza, se far finta di niente o confidarlo a lei..
Rarox [Partecipante] 854 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Quando mi ero messo con la mia prima ragazza, io ero vergine e lei aveva già fatto sesso con l'ex. Quando l'ho fatto la prima volta, non ho avuto alcuna preoccupazione e a letto l'ho buttata sul ridere dicendole "oggi farai un pò la mia maestra! Che ci deve fare con questo mio arnese?" E' stato tutto molto divertente ed... eccitante. 8)
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 non vedo nessun tipo di vantaggio nel far finta di essere ai suoi livelli (anche se secondo me non saranno tanto + lontani) non pensare a questa cosa, poi se viene il discorso parlane, ma senza mettere le mani avanti.
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 non serve a niente farsi questi problemi, te lo dico per esperienza... la tua partner può aver avuto decine di partner sessuali, ma ogni esperienza è una cosa a sè... vedrai che sid dicherà a te, e nessuno starà a contare le esperienze..
Messaggi raccomandati