Alpha Prince [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 Ciao ragazzi! domani vado a fare una sorpresa a un hb ed è la prima volta che ci veiamo da un sabato sera di 2 settimane fa andandola a trovare all'intervallo appena esce dalla classe... il problema è che non voglio tra i piedi le sue amichette con cui passa sempre l'intervallo (il suo gruppo esce sempre fuori all'intrvallo) e io vorrei quindi separarla facendola restare dentro con me... abbiamo già raport e, a meno che non voglia farmi vedere alle amichette (visto che è lei che mi ha chiesto di andarea trovarla), probabilmente resterebbe con me. però è timida e vorrà rimanere con le amiche... ergo cosa faccio per isolarla? ps: non ho trovato altri post simili con la funzione cerca..
Andreas [Élite] 3592 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 Per isolarla, lei stessa deve, prima di tutto, desiderare di stare sola con Te (altrimenti, le amiche si metterebbero giustamente in mezzo per "salvarla"). Se pensi che lei voglia essere "isolata", basta dirle "Andiamo" o "Vieni con me" e portarla via.. mreight ha reagito a questo 1
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 Ciao ragazzi! domani vado a fare una sorpresa a un hb ed è la prima volta che ci veiamo da un sabato sera di 2 settimane fa andandola a trovare all'intervallo appena esce dalla classe... il problema è che non voglio tra i piedi le sue amichette con cui passa sempre l'intervallo (il suo gruppo esce sempre fuori all'intrvallo) e io vorrei quindi separarla facendola restare dentro con me... abbiamo già raport e, a meno che non voglia farmi vedere alle amichette (visto che è lei che mi ha chiesto di andarea trovarla), probabilmente resterebbe con me. però è timida e vorrà rimanere con le amiche... ergo cosa faccio per isolarla? ps: non ho trovato altri post simili con la funzione cerca.. Conquista le sue amiche prima mreight ha reagito a questo 1
Alpha Prince [Partecipante] 0 Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Inviato 5 Dicembre 2011 eh pensavo anch'io di farmele amiche così mi lasciano isolarla.. però il punto è che essendo fuori dal contesto della serata (siamo in un campus alla luce del giorno) non posso usare tutti i tipi di opener.. voi quale opener /routine mi consigliate?
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 concordo con chi dice di conquistare le amiche prima... nel senso, mostrati simpatico, fai qualche battuta rivolto alle sue amiche ovviamente, poi mentre tutte ridono, dì semplicemente "ragazze scusate, ve la rubo per 5 secondi..." e portala via...
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 cerca di avere un minimo di legame con le amiche, in modo che sappiano chi sei se le giri attorno... che si fidino... che ti includano nei discorsi. per alcune donne l'approvazione della loro cerchia di amiche è abb. importante, soprattutto se sono giovani...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 (modificato) Quello che ha detto Andreas è oro colato, come tante altre cose. Però prova ad immaginare, la classica scena lei che interagisce con te, siete nel gruppo e vuoi isolarla. Bene allora girati di 180 gradi, se lei ti seguirà non solo l'hai isolata ti ha dato anche uno IOI. Quindi lei si troverà a dare le spalle al gruppo, isolare non vuol dire portala nell'angolo... Se alla fine non ti segue, non è interessata e next. Spero di essere stato chiaro. Modificato 6 Dicembre 2011 da Francesco_R
Alpha Prince [Partecipante] 0 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Inviato 13 Dicembre 2011 Chiaro grazie a tutti!
Messaggi raccomandati