Tankard [Partecipante] 34 Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 Ciao ragazzi, io ho preso contatto con una hb impegnata, dopo qualche errore di comportamento ho recuperato e me la sono f-chiusa (martedi della settimana scorsa). stavo ora valutando che mi come ragazza mi piace e anche come carattere mi ci trovo, quindi starei pensando che non mi dispiacerebbe provare a metterci un LTR ( male che vada non la disdegnerei come FB). lei il suo BF non lo vede molto perchè sta lontano (si vedono si e no il fine settimana) .. dopo la f-chiusura è diventata dolce, mi ha detto che le è piaciuto e mi ha pure detto che mi ama blablabla.. poi però è arrivato il fine settimana e da li fino a ieri sera si è fatta sentire poco ed è stata piuttosto fredda ( che si sia vista con il suo BF e le sia tornata 'nostglia' verso di lui?) e lo è ancora. mi ha detto che ha pensato a martedi, e che ora non si sente in colpa per quello che è successo ( anche se martedi poco dopo che è successo si era sentita in colpa) ma che ora ama il suo BF ancora di piu di prima .. WHAT?? io sinceramente non comprendo , cosa vuol dire secondo voi? poi mi ha detto che da martedi dice che le cose tra noi sono migliorate perchè secondo lei ci fidiamo di piu a vicenda ( a me suona come una mega caxxata non so voi), che la capisco e la faccio diventare felice, e poi mi ha detto che da allora mi vuole piu bene (???), io le ho detto che non è solo 'voler bene' ( facendole capire che stavo pensando a una LTR con lei), e lei i ha detto 'eh ma, sai che nel mio cuore c'è piu amore per BF' .. ora, bisogna dire che lei è una hb molto emotiva, può essere che dopo molti mesi che stà con lui si senta così tanto innamorata di lui solo perchè è stata così la routine fin ora? perchè io mi reputo sicuramente un 'partito migliore' a BF, poi perchè insomma si vedono poco, poi a volte a sentirla dagli sms venivo a capire che spesso lui la trascura e poi insomma se l'ho f-chiusa ..! Voi come vedete la situazione? lei mi piace molto ( tranquilli non è ancora one itis la storia), e quindi vorrei provare una LTR ( o male che vada FB), secondo voi come dovrei agire ora? ce la posso ancora fare? grazie mille a tutti, e questa cosa ci tengo abbastanza
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 continua a prenderla alla leggera senza diventare zerbino e fatti valere... è lei che deve inseguirti. Altrimenti se sa che tu ci sei e aspetti solo lei, difficilmente si staccherà dal suo tipo attuale...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Se hai intenzioni serie studia bene quello che il suo BF non riesce a darle ma non badare (troppo) alle sue parole, vai di istinto. L'hai già scopata, rifallo quanto prima e dai il massimo, scopala da dio. Poi magari un po' di freez... e vedrai se hai fatto bene o male
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Inviato 6 Dicembre 2011 Se hai intenzioni serie studia bene quello che il suo BF non riesce a darle beh, da quanto ho capito il BF le dà poche attenzioni ( oggi al riguardo, mi ha detto che le dà poche attenzioni ma che ora stà iniziando a pensare che forse così son giuste, e io le ho detto che non deve pensare cosi solo per giustificare il BF), poi non le da attenzioni 'fisiche' (perchè tutte le volte che si vedono è con la famiglia di uno dei 2 ,e quelle volte che sono soli è perchè la porta a caccia) .. e per quanto riguarda questo io le do un po di attenzioni ( ma non troppe da farle credere che mi inzerbini) e quelle fisiche, beh le do anche quelle (la settimana scorsa f-chiusa e molto bene dire, ci ho dato ben dentro ) e quelle volte che ci vediamo e non posso scoparla (come oggi perchè ha le sue cose) riesco a k-chiuderla tranquillamente e fare kino pesante (infatti riesco a farla rimanere presa quando ci vediamo )! l'unica cosa è che dopo che ci vediamo dopo via sms fa un po piu la fredda (penso perchè quando è con me non pensa a BF ma quando poi torna a casa un po ci pensa e si sente in colpa) L'hai già scopata, rifallo quanto prima e dai il massimo, scopala da dio. certo
Messaggi raccomandati