Vai al contenuto

JDF needs help!


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Ecco a voi JDF in crisi! :D

Allora, una delle mie FB mi ha freddato qualche giorno fa dicendomi che con me sta bene ma non prova attrazione per me, cioé testuali parole: "il mio corpo non ti cerca".

Ora se fosse una HB qualsiasi direi a me stesso GFTOW e passerei oltre, ma non è un HB qualsiasi, ovvero ha caratteristiche estetiche e psicologiche molto valide, visto che oltre ad essere una HB8.5 è pure intelligente, simpaticissima e assolutamente indipendente: "io non mi sposerò mai e non mi importa di avere figli". una rarità!

Onestamente pensavo che sarebbe stata una FB di lunghissima durata, anche perché abitando lontano da me c'era modo di gestire il rapporto con intelligenza.

E invece in capo a due mesi sono già appiedato. :(

Per aiutarvi a capire meglio posso dirvi che ci conosciamo da un anno, che c'è sempre stata una buona amicizia tra noi, ma non era una LJBF perché quando l'ho conosciuta io ero in LTR e non avevo mai pensato di provarci, di conseguenza lei non aveva mai dovuto dirmi "let's JUST be friend". (Spero che la differenza sia ovvia per voi come lo è per me ;)) Amici si ma con complicità, un presupposto ottimo che avevo usato poi per arrivare al *close e successivamente al f-close.

Insomma, dopo essere stato freddato ho cercato di capire meglio quel che era successo usando gli strumenti intellettuali che la frequentazione di IS mi ha dato. Ho capito così che lei non ha mai provato attrazione fisica nei miei confronti, ovvero mi considera un tipo attraente ma non le faccio sangue (il mio corpo non ti cerca). Quindi si, siamo finiti a letto insieme con reciproco godimento, abbiamo limonato per secoli e fatto un po' di tutto, ma questa mancanza di passione e desiderio a monte, sopperito per un po' con l'affetto e la reciproca voglia di divertirsi, è diventata troppo difficile da gestire per lei che ha preferito concludere la relazione sessuale per buttare il tutto, a questo punto, su una LJBF. Per sincerità nei miei confronti, dice lei, mannaggia... ma chi gliel'aveva chiesto? ;)

Io di mio per mia fortuna (e in questo caso sfortuna) pur non essendo un adone riesco spesso a provocare attrazione fisica nelle signorine e non ho mai dovuto lavorare in questa direzione in modo tecnico, quindi nella pratica non mi viene in mente nulla di pratico e sicuramente efficace che possa recuperare questa situazione e riportarmi in auge come compagno di trombata per la signorina.

Del mio inoltre in corso di FB ho sbagliato su un aspetto importante: convinto che questa attrazione fisica fosse presente non ho pushpullato abbastanza in corso di relazione, arrivando forse a un eccesso di comfort. In questo caso l'abitudine di avere facilità a provocare attrazione fisica non mi ha fatto accorgere dei segnali che lei già da un po' mandava (uno per tutti, pochissima reverse-kino, un segnale pessimo, lo so lo so... sigh)

Tutte le tecniche a cui posso pensare hanno una forte componente psicologica e hanno molto più senso in una situazione "pre" che non in una situazione "post". Però sentiamo un po' cosa mi dite voi... Cos'è meglio fare? pushpullarla? sparire per un po'? fare DHV parlandole di altre donne e di quello che ci faccio assieme? mantenere una forte alphaness nei suoi confronti e fingere che nulla è cambiato tra noi? Scrivere delle lunghe email con cumuli di embedded che accendano l'attrazione fisica e vedere come reagisce? altro che non mi viene in mente?

Insomma, mi serve un parere oggettivo che mi tolga la nebbia dal cervello!

Se avete domande su aspetti che non ho preso in considerazione chiedete pure.

Grazie mille intanto a tutti voi :)!!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    12

  • sexyPit

    5

  • ExiBit

    3

  • JackLoSquartaTope

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras

Cosa mi tocca leggere!!!!!!! Uno dei miei miti che sovente ha saputo come tirarmi su e insegnarmi molto (azz, forti 'sti austroungarici :D ) si trova in crisi.

Vabbè, capita pure ai migliori!!!

Ora bando alle ciance però e veniamo al dunque. Per come la vedo io (ma sicuramente dal basso della mia profonda inesperienza starò toppando alla grande) ciascuno dei "rimedi" che tu enunci nel finale del tuo post con l'obiettivo di "recuperare" questa FB sono un pò fuori luogo.

Attenzione però, l'essere inidonei allo scopo non è tanto dovuto al fatto che in genere trattasi di strumenti da usare nella fase "pre" e non in quella "post" ma al fatto che l'hb ti ha chiaramente detto che "il suo corpo non ti cerca" - e notare la finezza usata dal gentil sesso! -

Per come la vedo io, e scusa se estremizzo un pò la cosa, è come se una sera preso da eccezionale fame sessuale decidessi di andare a letto con un CDM e il giorno dopo le dicessi "scusa, è meglio che lasciamo perdere, mi sono accorto che il tuo corpo non mi attrae e che ho preso una cantonata. Se vuoi però possiamo restare amici".

Alla poveretta che arma rimarebbe da giocare per cercare di riportarmi nel suo talamo!? Penso nessuna.

Ripeto, forse sbaglierò, ma è un pò quello che è successo nel tuo caso seppur a parti invertite. Sai meglio di me che quando una donna dice no e no e hai voglia ad usare routine, opener, canned....non ci sarà verso di farla capitolare.

Per come la vedo io, dato che le tue intenzioni nei suoi confronti sono ben chiare, cercherei invece di capire da cosa è derivato questo cambiamento improvviso e repentino.

Di più nin zò!

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Non credo di avere sufficiente esperienza per dare consigli proprio a te!!

Nella tua situazione io proverei a sparire per un po'.

Le darei la possibilità di sentire la mia mancanza.

Ma non esagerare!

E in ogni caso GFTOW non è mai un'opzione negativa! :D

Tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ecco a voi JDF in crisi! :D  

Allora, una delle mie FB mi ha freddato qualche giorno fa dicendomi che con me sta bene ma non prova attrazione per me, cioé testuali parole: "il mio corpo non ti cerca".

[...]

Insomma, mi serve un parere oggettivo che mi tolga la nebbia dal cervello!  

Se avete domande su aspetti che non ho preso in considerazione chiedete pure.

Grazie mille intanto a tutti voi :)!!

JDF

JDF!!!!!!!!

:sigh: :sigh:

"Il mio corpo non ti cerca" è in piena forma mentis femminile.

Sai che ho avuto una lunghissima LTR e qualche volta mi è capitato di sentire dire da lei che non era più attratta fisicamente da me.

Quando capitava non dovevo far altro che aspettare che le tornasse la voglia.

Se poi, nel frattempo, si dilettava con qualcun'altro, non mi è dato di saperlo.

Lo sappiamo benissimo che le HB portano avanti relazioni (FB, LTR, ecc.) solo quando sono emotivamente coinvolte ovvero solo quando credono di eccitarsi sessualmente in modo spontaneo.

La tua nebbia, invece, deriva solo dalla tua razionalità maschile.

Ti si è guastato il giocattolo e stai cercando il modo di ripararlo.

Credo che se tu seguissi la tua voglia di volerla recuperare a tutti i costi andresti a scontrarti con la sua idea attuale che tu non sei sessualmente eccitante rinforzandola.

Quello che puoi fare, invece, è metterti in una "attesa vigile". La molli un pochino, rispetti la sua decisione e tra un pochino ti riproponi un pò ala volta in modo seduttivo per farle tornare voglia (e u sai bene come).

Mi raccomando, rispettare la sua decisione non vuol dire che dovete parlarne.

Se ne parlate, porti il discorso sul razionale radicando ben benino nella sua testolina che tu non la ecciti.

Anche provandoci subito le farai lo stesso effetto stimolando il suo senso di rifiuto.

Mi raccomando, non fare sciocchezze.

PS anche il suo non volersi sposare ecc. ecc., sai bene che vale il tempo di un "muta d'accento e di pensier". :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBY

cosa cosa cosa?! john difool in difficoltà?!

beh guarda io non sono un guru della seduzione perciò il mio consiglio prendilo con le molle però io per un pò non mi farei sentire.

ma a me sorge un dubbio: sei sicuro che quella frase (il mio corpo non ti cerca) non sia uno shit- test? ROBY!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackLoSquartaTope
(uno per tutti, pochissima reverse-kino, un segnale pessimo, lo so lo so... sigh)

.. eccolo la! caro mio questo è lo stesso problema che inevitabilmente mi porterà, lo so, al tuo stesso epilogo.. ho un'FB che "se non ci penso io" .. non fa nulla! inizio sempre io a baciarla.. io la spoglio, io la tocco, io la lecco, io la trombo.. si, si muove.. se la gode..si fa fare tutto ma non ha iniziativa.. è una perfetta bambola!

sembrano stupidaggini.. ma non mi spoglia.. non si cerca l'arnese.. ecc ecc

e questo mi ha fatto sempre pensare e ripensare ..

per un po' ho pensato semplicemente che nell'intimità fosse "timida" o cmq questo comportamento facesse parte del suo carattere ma haimè so che non è così.. evidentemente "non le faccio abbastanza sangue"..

Tutte le tecniche a cui posso pensare hanno una forte componente psicologica e hanno molto più senso in una situazione "pre" che non in una situazione "post". Però sentiamo un po' cosa mi dite voi... Cos'è meglio fare? pushpullarla? sparire per un po'? fare DHV parlandole di altre donne e di quello che ci faccio assieme? mantenere una forte alphaness nei suoi confronti e fingere che nulla è cambiato tra noi? Scrivere delle lunghe email con cumuli di embedded che accendano l'attrazione fisica e vedere come reagisce? altro che non  mi viene in mente?

.. sono dell'avviso che non puoi fare nulla..o meglio potresti fare tutto quello che hai detto e probabilmente potresti closarlo ancora per molto.. ma il problema a questo punto non è più suo verso di te.. ma tuo verso di lei.. potresti addirittura rischiare di "bloccarti".. e sai cosa intendo... per quanto un'HB sia bella il fatto di sapere che "non l'attizzi" renderebbe tutto troppo artificioso.

Ricapitolando io consiglio di mantenere un forte alphaness e chiudere senza parlarne ovviamente!

l'FBing è basato SOLO sull'attrazione quindi se questa viene a mancare da una delle parti il rapporto non ha più presupposti!...

tirando le somme

1) tu sei sessualmente eccitante! è lei che ha le sue "pare" che non devi capire.. è inifluente!

2) tu sei sessualmente eccitante! questo magari è un colossale ST perchè lei sta facendo un pensierino ad una relazione duratura .. ma sa anche che non ci saresti cascato facilmente e quindi usa "la bomba" .. ovvero colpirti sull'orgoglio maschile di dover dimostrare qualcosa

3) tu sei sessualmente eccitante!

.. non so quando ma molto presto sarò qui a raccontare qualcosa di simile!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Però sentiamo un po' cosa mi dite voi... Cos'è meglio fare? pushpullarla? sparire per un po'? fare DHV parlandole di altre donne e di quello che ci faccio assieme? mantenere una forte alphaness nei suoi confronti e fingere che nulla è cambiato tra noi? Scrivere delle lunghe email con cumuli di embedded che accendano l'attrazione fisica e vedere come reagisce? altro che non  mi viene in mente?

JDF

Ciao, anch'io come ultimo arrivato ho un po' di imbarazzo nel provare a dire la mia. Ma da qualche parte bisogna pure iniziare, no?

Secondo me evita assolutamente le email, sono peggio degli sms. Ti qualifichi continuamente e per di più in modo asincrono; mi spiego meglio: l'errore tipico è pensare che una email riproduca in chi legge lo stato d'animo di chi scrive, e questo è falsissimo.

I tuoi embedded potrebbero risultare ridicoli, pensa se si stampa l'email e la legge sulla tazza del cesso! Tu non hai alcun controllo sull'ambito in cui la email verrà letta, pertanto nessun messaggio importante dovrebbe passare attraverso questo mezzo di comunicazione.

C'è una cosa a cui non hai pensato, che proverò anch'io a mettere in pratica in una situazione simile anche se molto più breve. Recupera la sua spontaneità invitandola ad uscite di "gruppo" in ambiti in cui sei assolutamente confidente e familiare, falle credere che può gestire l'amicizia mentre in realtà stai solo cercando di farle cadere le barriere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi JDF in crisi! :D]

ci pensa aRaChNo :rolleyez:

Allora, una delle mie FB mi ha freddato qualche giorno fa dicendomi che con me sta bene ma non prova attrazione per me, cioé testuali parole: "il mio corpo non ti cerca".

T'ha liquidato. Evidentemente non l'hai saputa gestire al meglio e s'è rotta; ed è stata l'occasione buona per assaggiare un'altra banana.

A tal proposito vale il detto "le donne sono come le scimmie: non lasciano un ramo se non ne hanno afferrato un altro".

E insomma, penso che se s'è decisa a scaricarti è che probabilmente ha trovato di meglio :rolleyez:

Comunque..a mio avviso E' recuperabile, ma pondera seriamente il GFTOW.

non mi viene in mente nulla di pratico e sicuramente efficace che possa recuperare questa situazione e riportarmi in auge come compagno di trombata per la signorina.

L'unica via è "fare capitare" un'altra occasione di close dopo un po di game e opportuni accorgimenti.

Dato che l'HB in questione vive anche lontana da te, le cose si complicano..principalmente per un aspetto: parlare ed in qualche modo razionalizzare (in due) del rapporto è SOLO negativo e controproducente.

E siccome con questa immagino che ci comunichi essenzialmente via telefono/email è quasi inevitabile che "le scenda" (..cosa che probabilmente ha determinato proprio il LJBF di cui sei stato vittima..)

In breve, il mio consiglio.

Sentila un po meno, ma assolutamente *sereno*.

Gioca su due piani: su un livello falle capire che lei non t'interessa più e che hai altro (e altre ;)) da fare; il tutto nella piena serenità (mi raccomando :p).

Sull'altro livello guadagna punti nei suoi confronti, senza però farle mai notare che la cosa ti tocca/interessi. Sei completamente indifferente al suo interesse.

Andando in questa direzione butta una serie di traps che in futuro (NON TROPPO PROSSIMO) metteranno le basi per qualche hook che userai per il remix. Dovrà essere un'occasione che *nulla* a che vedere col sesso o i vostri rapporti di FB (è importante ;)) ..ma una volta faccia a faccia sarà invece un'occasione che tu sfrutterai per strapparle un nuovo close e tornare in ballo.

Il mero push-pull ora è *INUTILE* perché non hai BT.

Pensa a sistemare la sua visione di te e ad alzare la BT. Poi potrai fare altro game :)

Buona fortuna e facci sapere

cosa cosa cosa?! john difool in difficoltà?!

beh guarda io non sono un guru della seduzione perciò il mio consiglio prendilo con le molle però io per un pò non mi farei sentire.

ma a me sorge un dubbio: sei sicuro che quella frase (il mio corpo non ti cerca) non sia uno shit- test? ROBY!

Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Secondo me evita assolutamente le email, sono peggio degli sms. Ti qualifichi continuamente e per di più in modo asincrono; mi spiego meglio: l'errore tipico è pensare che una email riproduca in chi legge lo stato d'animo di chi scrive, e questo è falsissimo.

I tuoi embedded potrebbero risultare ridicoli, pensa se si stampa l'email e la legge sulla tazza del cesso! Tu non hai alcun controllo sull'ambito in cui la email verrà letta, pertanto nessun messaggio importante dovrebbe passare attraverso questo mezzo di comunicazione.

..Manux, io non parlerei in questi termini a John Difool(forse non hai capito lo spessore del personaggio ;) ). Io ho avuto il piacere di parlare dell'argomento proprio con John e posso assicurarti che le sue mail scritte ad arte smuoverebbero un monte eheh, :D.

Per te JDF, non ho grosse indicazioni, concordo con quello che dice XaX e con le somme "tirarte" da Jack.

Dalla mia esperienza però la mancanza di reverse-kino è data solo dalla personalità molto forte di alcune HB. Se sono carine e sicure di sè il kino è sempre molto parco :( (almeno questa è la mia esperienza).

sP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta

Ciao John, mi permeti di fare qualche comento?... :bteeth:

Ecco a voi JDF in crisi! :D  

Allora, una delle mie FB mi ha freddato qualche giorno fa dicendomi che con me sta bene ma non prova attrazione per me, cioé testuali parole: "il mio corpo non ti cerca".

molto valide, visto che oltre ad essere una HB8.5 è pure intelligente, simpaticissima e assolutamente indipendente: "io non mi sposerò mai e non mi importa di avere figli". una rarità!

Quanti anni ha ?... perche secondo me non essiste proprio questo che lei dice, a me è successo che mi hanno detto quello, pero alla fine ho scoperto che non è vero (voleva fidanzamento, bambini, ecc,ecc. :mad: ) Ovviamente è continuata come FB! ;D

Domanda... facciamoci la idea che ha trovato altro carnozzo per gioccare, e se questo gli ha promesso delle cose che magari tu no?... voglio dire, magari certa stabilità che lei pensa che a lungo termine potrebbe andare? tutto questo per non contare l'idea che non gli piaci piu e a trovato altro che gli va di piu.

Un'altra curiosità: secondo te... la idea di fidanzamento o compromesso a lunga durata gli ha sfiorato al meno per la testa di quel che parlavate?....

Insomma, dopo essere stato freddato ho cercato di capire meglio quel che era successo usando gli strumenti intellettuali che la frequentazione di IS mi ha dato. Ho capito così che lei non ha mai provato attrazione fisica nei miei confronti, ovvero mi considera un tipo attraente ma non le faccio sangue (il mio corpo non ti cerca). Quindi si, siamo finiti a letto insieme con reciproco godimento, abbiamo limonato per secoli e fatto un po' di tutto, ma questa mancanza di passione e desiderio a monte, sopperito per un po' con l'affetto e la reciproca voglia di divertirsi, è diventata troppo difficile da gestire per lei che ha preferito concludere la relazione sessuale per buttare il tutto, a questo punto, su una LJBF.  

Che non avvia mai provato attrazione fisica... è veramente cosi?... che me dici che è stato una scopata di una notte allora magari concordo con quello che dici, pero dopo due mesi a me sembra che lei non avvia trovato risposte alle sue domande, e allora ti manda via con qualche scussa.

Magari aveva una idea di te, o cercava di provare qualcosa che alla fine non è riuscita a trovare e si ha presentato altro pissello per un periodo di prova!

Tutte le tecniche a cui posso pensare hanno una forte componente psicologica e hanno molto più senso in una situazione "pre" che non in una situazione "post". Però sentiamo un po' cosa mi dite voi... Cos'è meglio fare? pushpullarla? sparire per un po'? fare DHV parlandole di altre donne e di quello che ci faccio assieme? mantenere una forte alphaness nei suoi confronti e fingere che nulla è cambiato tra noi? Scrivere delle lunghe email con cumuli di embedded che accendano l'attrazione fisica e vedere come reagisce? altro che non  mi viene in mente?

Che me dici di questa idea: non sparire e prendere la cosa come un pseudo LJBF con il obbietivo di capire un po la cosa e cosi muoverti di conseguenza?

Salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...