Vai al contenuto

hola amigos


413x

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e complimenti per il forum, da un paio di giorni leggo un po' in giro e ho deciso di iscrivermi.

la prima richiesta che vi pongo è una bella lista di libri da dove iniziare questa meravigliosa arte che oltre a migliorare il rapporto con le donne si basa soprattutto sul miglioramento di se stessi.

saluti

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

ciao a tutti e complimenti per il forum, da un paio di giorni leggo un po' in giro e ho deciso di iscrivermi.

la prima richiesta che vi pongo è una bella lista di libri da dove iniziare questa meravigliosa arte che oltre a migliorare il rapporto con le donne si basa soprattutto sul miglioramento di se stessi.

saluti

Alex

Benvenuto :)

lista di libri ? no no no no ! :)

ne basta 1, lo leggi e poi inizi a praticare! troppe informazioni fanno più danni che altro, la seduzione è in piccola parte teoria, il resto è pratica e esperienza :)

qui sul forum c'è la traduzione in italiano del manual of seduction di franco, veramente ottimo! ma devi arrivare a 20 post (da quel che ricordo) per poterlo scaricare.

buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

lista di libri ? no no no no ! :)

ne basta 1, lo leggi e poi inizi a praticare! troppe informazioni fanno più danni che altro, la seduzione è in piccola parte teoria, il resto è pratica e esperienza :)

e se leggessi il giorno e praticassi la sera?!

scherzi apparte, la lista serve nel momento in cui ne finisci uno e non sai che comprare ( o non sai che comprare per primo); mica sono così ricco da comprarli tutti insieme! :D

comunque, grazie mille del consiglio, vedrò di fare 20 post al più presto ;)

approposito, se mi metto a salutare tutti valgono come 20 post? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

approposito, se mi metto a salutare tutti valgono come 20 post? :D

mi sa che i moderatori non la prenderebbero bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...