RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 C'è un Hb9 che metterei in tutte le posizioni possibili e me la voglio giocare bene,nonostante ciò sono lucido,niente one itis o cavolate simili,so che quando si desidera qualcosa paradossalmente le possibilità di ottenerlo ma il sangue freddo è una dote importante in questi casi ed io ne posseggo abbastanza. Detto ciò questa Hb frequenta teatro con me e dopo esserci conosciuti un pò meglio ho notato che viene più spesso nella mia classe,per parlare con gli altri membri del teatro ma prima non lo aveva mai fatto ed ha iniziato questo teatro da tre anni. Si confidava oggi con una mia amica che ha iniziato teatro quest'anno e che è stata sempre con me per motivi logistici e che dunque questa hb non ha avuto modo di conoscere bene. Le ho sentite dirsi "mica posso andare a parlargli così",non so se riferissero a me o che altro,dunque ho ignorato il commento e ci ho parlato un pò. Non mi fa molto kino però è successa una cosa una o due settimane fa che,a mio avviso,era uno IOI gigante:stavo andando a prendere una cosa e la porta era chiusa,lei,dall'altra parte del cortile è arrivata e ha iniziato a bussare perchè me l'aprissero(in 4 secondi). In altre parole a livello di attraction e tutto ho giocato bene,però ci sono vari ostacoli:presenza di amiche a cui sto sulle palle a questo teatro e che potrebbero rivelarsi d'ostacolo,non so inoltre se lanciarmi o meno,ripenso però a qualche occhiata che mi lanciava occasionalmente ed erano veramente appassionate. Come dovrei agire?Il diretto è il mio stile ma il contesto in cui ci troviamo mi limita:miei e suoi amici rompicazzo.
Messaggi raccomandati