Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neocaos
Inviato

problema.

Lei, all'inizio, prima che iniziassimo a conoscerci un po meglio faceva in modo di cercarmi, ma in modo velato e non assiduo.

Poi, una volta instaurato un certo feeling iniziale ed ottenuto un mio ok, ha smesso di fare ciò.

Quindi, in sostanza, lei non chiama mai e non mi cerca quasi mai di sua spontanea volontà.

Se però sono io a mandare messaggi risponde quasi subito e si scusa quando non lo fa.

( penso però sia un suo modo di fare anche in generale come comportamento ).

Butta qua e là a volte inviti generici ad incontrarci, quando la chiamo.

Se però gli mando degli inviti diretti e lei non può perché occupata, non mi rigira l'invito diretto anche dopo un paio di inviti miei.

- è una ragazza che ha vari pretendenti

- una certa dipendenza/scottatura dal suo ex che lo ha lasciato da vari mesi. 1 anno circa.

- non si fa problemi a fare nuove conoscenze e ad uscire con altri ragazzi, se poi solo per flirtare e giocare senza andare oltre non lo so. ( lo faceva anche quando era fidanzata, per lo meno quando l'ho conosciuta io, infatti pensavo non lo fosse e ho iniziato a provarci disinteressatamente ).

Abitiamo in città diverse e frequentiamo compagnie differenti anche se abbiamo qualche amico in comune con cui usciamo insieme a volte ( io raramente con loro ).

il suo non chiamare e non prendere cura del tutto, comportandosi in modo molto distaccato, mi fa riflettere.

- non è interessata. quindi è un modo per tenersi distaccata.

- non è interessata abbastanza.

- è interessata, ma gli piace essere ricercata in continuazione, per sentirsi il premio in quanto donna e cose simili.

- ha un interesse, ma vuole imporre il suo frame.

- è un P&P da parte sua.

- non vuole forti legami.

- mi tiene parcheggiato, sapendo di un interesse almeno a metà da parte di entrambi.

- sta valutando anche altre persone e non vuole sbilanciarsi ( penso anche sicuramente questo ).

- è un modo per tenere le cose leggere.

- è uno Shit test per testare varie cose: se sono determinato, manipolabile da parte sua, dipendente da lei e non appiccicoso, se costante… o altro.

- è un modo per farmi chiedere "perché non mi chiama?" e quindi allude ad altro.

o forse un mix di tutto questo.

vorrei comprendere meglio questo suo comportamento e cosa nasconde in realtà.

Non so se sia meglio chiederglielo direttamente, o fare altro.

Quando in passato ho espresso alcune mie opinioni, più di una volta, sul fatto che non mi erano piaciuti alcuni suoi comportamenti ( anche per espressione di gelosia mia ), mi ha spesso detto che devo stare tranquillo e farmi meno problemi, che fraintendo o altro.

( ma poi in concreto non vedo cambiamenti dei suoi comportamenti. era solo una giustificazione di comodo sua?! ).

Quando gli ho detto direttamente che avrei smesso di chiamarla e di voler continuare, mi ha detto di non farlo.

Attualmente tirarmela sarebbe controproducente, anche perché l'ho già fatto troppe volte e ci sono stati molti alti e bassi ed errori a cui poi mi sono ripreso.

Non mi sento molto felice in questa situazione perché va avanti così da un po di tempo ( anche per altre cose )

e vorrei provare altro con lei, delle buone basi per coinvolgerci e per divertirci insieme potrebbero esserci fra lei e me.

Quanto a me, mi sono posto attualmente in modo un po distaccato, cercandola una volta ogni una o due settimane, proponendo un invito.

Vorrei però affrontare meglio anche per far chiarezza con lei sul tipo di rapporto esistente e cosa vogliamo entrambi.

Ragob
Inviato

è la stessa tecnica che uso io per scacciare le mie molte pretendenti XD

il suo comportamento, è quello di chi sà bene di avere molte scelte già pronte sul piatto, quindi non gli importa se tu ti fai sentire o meno, perche ha anche altre scelte... quindi secondo me, non sei riuscito a generare una buona attrazione...

e.... si, le sue sono scuse... non è vero che è stata troppo impegnata per chiamarti, o che si è dimenticata... tutte cazzate per come la vedo io.

Semplicemente non è indispensabile la tua presenza nella sua vita, ma d'altronde le dispiacerebbe troncare del tutto i rapporti, perche meglio uno in più che uno in meno...

in definitiva, la tua situazione non mi piace...

secondo me dovresti lasciarla stare per un pò (due settimane? più?) vedere cosa succede... ti chiama lei?

bene, proponigli un (e dico UN...e basta!! non due o tre) caffè... se accetta è ok, altrimenti lasciala perdere per un altro pò di tempo...

chiedendo sempre di uscire per venti volte di fila senza successo indica un bisogno...

non ti chiama lei? mi sà che non era per niente interessata a te... dovresti ricominciare il gioco da capo...