ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Se chiedo qui è perché non ho proprio in testa un modello di comportamento ed io sono sempre troppo politicamente scorretto. Il mio problema è che spesso mi trovo in compagnia di HB che hanno questa fissazione: la religione. Io sono tutto l'opposto. Ora: se mai dovessi provarci con HB del genere... come devo reagire ai loro discorsi? Tendenzialmente sarei distruttivo, perché con chi è chiuso mentalmente, l'apertura non funziona. Già in passato ho litigato con delle amiche (ed erano solo amiche) quando si parlava di sesso prematrimoniale. Devo proprio rinunciare alle HB religiose perché hanno subito questo lavaggio del cervello? Come seduco e mi f-closo una HB che non vuole fare sesso prematrimoniale?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Scusa marinaio ma perchè ti complichi la vita e non cambi compagnia? Proprio le donne-suore devi andare a sedurre? Toglimi una curiosità, perchè ti trovi spesso in compagnia con ste tizie?
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 è che mi sembra di essere circondato da donne suore! Perché ho una cara amica che frequenta assiduamente una comunità e per forza di cose mi capita di conoscere gente di quella cerchia, inoltre sto iniziando a frequentare un'associazione culturale che guardacaso è affiliata ad una parrocchia... inoltre per gli studi che faccio mi trovo spesso a contatto anche con ragazze... musulmane. La mia ferrea laicità è attaccata da ogni fronte e in effetti sento la mancanza di persone come me...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Pero' ragazzo mio, le rogne te le vai proprio a cercare...
ilmarinaio [Élite] 143 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 speravo che un'associazione culturale fosse frequentata da quelle artistoidi atee piene di estro... e invece mi trovo le religiose pure lì. Mi perseguitano, io lo so non le sopporto più ahahahahah!
xyu [Partecipante] 34 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Secondo la mia esperienza personale, è meglio lasciar perdere questo tipo di ragazze. In alcuni casi, si può anche riuscire a chiuderle (con fatica a volte), ma, di base, sarà difficile costruire qualcosa con loro, data la differente "visione del mondo". Io non sono ateo, ma non sono neanche un cattolico praticante, e ho appurato che mi è impossibile instaurare un rapporto profondo con le ragazze troppo religiose. Non è una critica alle loro convinzioni o al loro stile di vita; semplicemente, abbiamo diverse scale di valori che rendono incociliabili le nostre personalità. [Piccola nota: per me una ragazza è "troppo devota" se partecipa frequentemente ad attività parrocchiali o ad associazioni confessionali o, per capirsi, se è una che va in chiesa tutte le domeniche] In linea generale, però, trovo difficoltà a rapportarmi con un po' tutte le ragazze dalle convinzioni un po' troppo estreme (la fervente comunista, la fricchettona, la tipa troppo elitaria, e così via). L'unica differenza rispetto alle HBreligiose è che, di solito, con le altre si riesce a f-chiudere prima e spesso hanno più esperienza o sono più smaliziate. Ma, nel momento in cui si vuole costruire un rapporto che vada oltre lo scambio di fluidi corporei, si incontrano difficoltà simili.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 io ho avuto una fidanzata musulmana che doveva restare vergine fino al matrimonio...mai fatto tanto sesso anale in vita mia. ace of heart, Parbleu, qwert88 e 2 altri ha reagito a questo 5
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Una mia cara amica è fedele a questo ideale niente sesso prima del matrimonio . Le cose sono due . Una ragazza nella sua situazione si trova un ragazzo con gli stessi ideali , un ragazzo non ha gli stessi ideali ma si costringe ad accettarlo . Il risultato è che è davvero inutile provarci con una VERAMENTE convinta della castità . State male voi , fate stare male lei , non arrivate a nulla . Certo è vero che l'apparenza è tanta ! Chi poi sotto sotto , di nascosto dagli occhi dei maliziosi , tromba tipo 1960 . Tante tante complicazioni e problemi per poi rischiare di farvi tante tante seghe a casa . Next
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Il mio problema è che spesso mi trovo in compagnia di HB che hanno questa fissazione: la religione. Io sono tutto l'opposto. Ora: se mai dovessi provarci con HB del genere... come devo reagire ai loro discorsi? Non farti abbindolare da quel che, apertamente, dicono le HB. Per esperienza, quasi tutte le HB che si autodichiarano "cattoliche praticanti" e frequentano ambienti religiosi, lo sono relativamente: in una LTR trombano come tutte le altre... quindi fai il tuo gioco come se nulla fosse: deve essere l'HB, nel caso, a fermarti. Le HB realmente cattoliche praticanti ed osservanti che ho conosciuto si son sposate tutte giovanissime (appena diplomate o, comunque, sotto i 25 anni) col primo (e solitamente) unico fidanzato che abbiano mai avuto... ti spiego il motivo principale o ti faccio un disegnino?! Non dimenticare poi che nelle realtà di provincia, vige il "si fa ma non si dice". Modificato 7 Dicembre 2011 da Jumpy
Parbleu [Partecipante] 4 Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 Ho sempre cercato di trovare HB religiose (sopra i 18 anni) ... credevo non esistessero proprio! O_O Mario.Law ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati